Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: SashaHollaback    16/02/2013    3 recensioni
No. Non lo lascerò entrare nel mio cuore, potrà occupare la mia mente, ma non il mio cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito non mi considera, passa indifferente davanti a me, mentre sono alla fermata del pulman per tornare a casa, passa spavaldo con i suoi amici, ogni tanto i nostri occhi si incrociano, ma i suoi non sono più gli stessi occhioni da orsacchiotto di un tempo, ora ha lo sguardo crudele, quasi come se godesse del mio dolore. Sguardo crudele e spento, non luccica più, non è più languido, è uno sguardo come tanti, e tutte le sue piccole espressioni, non le fa più, o forse le risparmia per la puttanella di turno con cui se la fa. Mi chiedo se a lei dice le stesse identiche cose che ha detto a me. Passa con fare indifferente, non si è mai voltato a guardarmi, ma io ogni volta ho la speranza che lo faccia. Non lo farà. Passa, e dopo che è passato rimane come un ombra galleggiante nell’aria, un’ombra immaginaria che viene da me e mi abbraccia, più che un’ombra un ricordo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: SashaHollaback