Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Franceskiwi    16/02/2013    4 recensioni
Dal prologo:
'A salvarmi dalla sua futura domanda fu il bussare alla porta.
-Avanti!- dicemmo all'unisono io e mio padre.
Vedemmo sbucare da dietro la porta una liscia chioma castana accompagnata da due occhi da cerbiatta.
Bingo!
Non le detti il tempo di farla parlare che, a una velocitā che non credevo di possedere, fui al suo fianco.
-Tesoro!- la salutai sotto il suo sguardo sconcertato.
-Papā, lei č Elena, la mia ragazza.- enfatizzai sull'ultima parola per farle capire il motivo del mio comportamento.
-Elena, lui č Giuseppe, mio padre.-'
Eccomi qui con un'altra storia che spero sarā di vostro gradimento :)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso! AVVISO!!!

MIRACOLO DEI MIRACOLI MI SONO FINALMENTE FATTA VEDERE!
PURTROPPO QUESTO NON E' UN AGGIORNAMENTO.
VI AVEVO PROMESSO CHE AVREI RIAGGIORNATO A GENNAIO E INVECE.... MI DISPIACE TANTISSIMO, PER FAVORE NON ODIATEMI, LO FACCIO GIA' IO TANTISSIMO IN QUESTO MOMENTO! cwc
PURTROPPO HO AVUTO MOLTI PROBLEMI DI SALUTE ULTIMAMENTE E FRA VARIE VISITE MEDICHE NON HO AVUTO TEMPO PER NULLA, NEMMENO PER LA SCUOLA.
INFATTI ORA MI TOCCA RECUPERARE TUTTO CIO' CHE MI SONO PERSA E, INOLTRE, SONO IMPEGNATA ANCHE IN VARI PROGETTI.
NEGLI ULTIMI DUE MESI SONO RIUSCITA A SCRIVERE UNA PICCOLISSIMA PARTE DEL NUOVO CAPITOLO, CHE NON RIESCE PROPRIO A SODDISFARMI...
SPERO PROPRIO DI RIUSCIRE A RIAGGIORNARE ALMENO ENTRO LA FINE DI FEBBRAIO.
INTANTO CI TENGO A DIRVI CHE HO INIZIATO UNA NUOVA STORIA E CHE HO GIA' PUBBLICATO L'INTRODUZIONE, NELLA SPERANZA CHE RIESCA AD AGGIORNARLA IN FRETTA.
ECCO IL LINK: What is love?
CI TENGO, INOLTRE, A RICORDARVI CHE POTETE TROVARMI ANCHE SU TWITTER: @TVDelenaNian
RIPETO, MI DISPIACE TANTISSIMO MA NON PREOCCUPATEVI, CERCHERO' DI FARMI VIVA IL PRIMA POSSIBILE.
VI RINGRAZIO DI CUORE PER LE NUMEROSE RECENSIONI, A CUI SPERO DI RIUSCIRE A RISPONDERE IL PRIMA POSSIBILE, E SPERO DI RICEVERNE ALTRETTANTE NEL PROSSIMO CAPITOLO.
BACI E SCUSATE ANCORA! :3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Franceskiwi