Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Kikka_LovePanda    16/02/2013    1 recensioni
Un ragazzo dagl'occhi color miele si sedette accanto a me sorridendo.
-Hey..- disse guardandomi.Risi e lo guardai piantando il mio sguardo nel suo.
-Tu non hai paura?-Dissi indicandomi,quasi avendo paura della sua risposta.
-Perchè dovrei,insomma,non sei mica un mostro,anzi!Il fatto che tu sia la campionessa d'America di Box non mi spaventa affatto.-Disse ricambiando il mio sguardo e sorridendo.
-Almeno un ragazzo che ragiona!Insomma,non mangio nessuno...- dissi guardandomi i piedi.
-Ma i ragazzi mangerebbero te!- disse sorridendo ancora di più.
-Che vuoi dire?- dissi ritornando a gurdarlo.
-Che sei troppo carina per stare con quel Joe.- disse guardando altrove.
-Oh,io e Joe non stiamo insieme,è solo il mio migliore amico.- dissi sorridente.
-Menomale.- mi sussurrò Justin all'orecchio prima di alzarsi,stamparmi un bacio sulla guancia e scomparire dietro l'angolo.
Mi aveva baciato la guancia,o sbaglio?
Ti toccai il punto esatto dove pochi secondi fa c'erano le sue labbra.Scottava.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALUTO ROBERTA,CIAO BELLA DI MAMMA,QUESTO CAPITOLO E' PER TE      


glitter-graphics.com

 


Oh, ti imploro, posso seguirti? 
Oh, ti chiedo, perché non posso farlo sempre? 
Sii l'oceano dove svelarsi 
Sii l'unica cosa per me, 
Sii l'acqua e aspetterò.
I Follow Rivers  - Lykke Li

Ballavo.
Come se fosse una delle cose più belle del mondo,e lo era.Quello era il mio momento d’intimità,quando tutto il resto del mondo sembra svanire,e tu sei lì,da sola,con quella musica a ballare,liberando la mente.
La musica mi rimbombava nelle vene come quando colpivo il sacco da box,era una sensazione unica,insaziabile.Le gambe si muovevano da sole,come se non si fosse nessun corpo,nessun cervello a comandarle.Muovevo il braccio in su e poi in giù,seguito da un veloce movimento delle gambe.Non pensavo più a niente,neanche al fatto che,fra pochi minuti,sarebbe arrivato Jake a prendere le ultime cose della mia camera.Avevo gl’occhi chiusi,quasi per godermi quell’attimo di libertà,quando qualcuno si mise a ballare accanto a me.Di scatto aprì gl’occhi e vidi un paio di forti braccia imitare le mie.Il ragazzo ci sapeva fare,sapeva ballare molto bene,segno che le sue molte serate in discoteca erano servite.Arrossì improvvisamente quando lo vidi ridere e avvicinarsi a me,facendomi segno di continuare a ballare.
Ballai le ultime note con lui,dimenticandomi che tutto quello che stava accadendo,era una grossissima figura di merda.
Quando suonarono le ultime due note le nostre labbra erano così vicine che potevo sentire il suo respiro sulle mie.Ebbi l’improvviso impulso di baciarle,erano così perfette.Si stava avvicinando lentamente quando scossi la testa e mi allontanai sedendomi su una sedia.
-Che ci fai qui?- dissi come se non fosse successo nulla,rivolgendogli un sorriso.
-Oh,mio zio mi ha chiesto di dargli una mano nel prendere le vostre cose,ed eccomi qui.- disse leccandosi le labbra e sorridendo.
-Quindi sei tu il nipote di Jake.- affermai più a me stessa,che a lui.
-Già..- disse dondolandosi sulle gambe.
-Quindi io e te vivremo insieme.- dissi abbassando la testa.
La rialzai quando non sentì nessuna risposta e lo vidi annuire sorridendomi.
-Allora…- si strofinò le mani che fino a poco fa erano nelle sue tasche –cosa dobbiamo prendere?-
mi porse la sua mano e lo guardai esitante,prima di afferrare la sua mano e tirarmi su.
Inaspettatamente non distaccò le nostre mani,ma mi fece fare un giro su me stessa,inchiodandomi a lui.
-Sei una brava ballerina!- rise prima di allontanarsi e prendere uno scatolone.
Quando si avvicinò riconobbi lo scatolo.
-Questo lo prendo io!- dissi prima di strappargli lo scatolone dalle mani.
Mi guardò interrogativo.Mamma mia quanto era bello.Se fossi stato Picasso avrei ritratto solo lui.
Rappresentava la perfezione,quei capelli all’insù,quelle labbra a cuoricino,quegl’occhi color miele,era tutto perfetto.Per non parlare del suo fisico scolpito.
-Sono..- esitai un attimo prima di completare la mia risposta - tutti i miei guantoni fin da quando ero piccola,ci sono affezionata!- dissi stringendo a me lo scatolone.
Rise di gusto prima di parlare ancora.
-Sei affezionata a dei guantoni da box?- si mantenne con le mani sulle ginocchia.
-Si,Bieber.E se non la smetti uno di questi ti colpirà molto presto in parti davvero preziose per te.- dissi soffocando una risata e uscendo da quella che era la mia vecchia cameretta.
                                                                             *    *     *
-Chiudi la bocca o entrano le mosche!- disse Justin sedendosi sul mio letto.
Si,letto.DELLA MIA NUOVISSIMA,MEGA,LUSSUOSISSIMA,CAMERETTA.
Ero completamente in estesi che ignorai completamente Justin,e le sue battutine.
Era la camera più bella che io avessi mai visto.Un letto matrimoniale e una veranda stupenda.
Mollai l’ultimo scatolone e mi diressi fuori la veranda,seguita da Justin.
Il panorama che si estendeva davanti ai miei occhi era stupendo,il retro dell’enorme giardino era ben curaro,con una grossa piscina.
-E non hai ancora visto nulla!- disse Justin trascinandomi vicino una scala che portava alla terrazza.
-Ta tann.- disse tutto contento mostrandomi la scala.
-Wow,una scala!- dissi con fare treatrale,fingendomi estasiata.
Mi guardò cupo per poi ordinarmi di salire.Feci come disse salì.
Aspettai Justin e poi mi guardai intorno.C’era un bel gazebo con delle sdraio,molto chic.
-Bel posto!- dissi fissando la piscina che era nel giardino.
-Bel culo!- disse facendomi l’occhiolino.Come risposta gli diedi un pugno sul braccio,un po’ troppo forte perché passò il resto del tour a massaggiarsi la spalla e a lamentarsi.
-Quella lì – indicò un'altra scala opposta a quella da dove eravamo saliti – è la mia scala.Che porta alla mia cameretta.Se vuoi venire,sei la benvenuta.- disse sorridendo e facendomi l’occhiolino.
Sbuffai e mi avviai verso la mia scala,aspettando Justin.
-Prima le donne- mi incitò Justin.
-No,altrimenti mi guardi il culo,ora tocca a te!- dissi sorridendo e spingendolo un po’.
Sbuffò rumorosamente provocando la mia risata,e ci dirigemmo verso il salone.
-Dove sono gl’altri?- mi guardai intorno.Jake,Mamma e Jeremy non si erano fatti vivi durante il tour.
Fece spallucce per poi dirigersi verso la cucina.
-Vediamo un film,ti và?- disse sorridendo appoggiandosi alla porta della cucina.
Annui sedendomi sul divano.
-Bene,prendo i pop corn,tu scegli il film,sono lì sotto.- sorrise indicandomi uno scaffale accanto all’ENORME tv,per poi sparire.
Optai per un film romantico,I Passi Dell’Amore,il mio film preferito.
Quando tornò con coca-cola e pop corn guardò il film e poi me.
-Ti piacciono i film romantici?- chiese alzando un sopracciglio per poi infilare il disco nel registratore.
-Si,mi commuovo sempre quando li vedo.- confessai.
-Benvenuta nel club!- rise prima di sedersi accanto a me.
Passai tutto il tempo a piangere sulla spalla di Justin,asciugandomi qualche lacrima ogni tanto.
Quando alla fine del film alzai gl’occhi verso di lui costatai che anche con gl’occhi lucidi e le lacrime sulle sue guance lui rimaneva il ragazzo più bello che io abbia mai visto.
Hey Bieber,stai piangendo?- dissi ridendo asciugandogli una lacrima.
Subito si strofinò gl’occhi e mi guardò.
-Io?No.Ho solo..qualcosa nell’occhio!- disse insicuro.Lo fissai ancora,attendendo che cedesse.
-Ok,stavo piangendo.Ma non dirlo a nessuno.- disse diventando rosso.
-Tranquillo,sarà il nostro piccolo segreto.- dissi sorridente prima di appoggiarmi ancora su di lui.
-Grazie.- Sussurò al mio orecchio prima di stamparmi un delicato bacio sulla guancia.

SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALVE.
Scuuusate l'enorme ritardo,ma quando non ho ispirazione non mi va di fare un capitolo davvero brutto,non che questo sia fantastico lol Anzi,buttatemi i pomodori,sono pronta a tutto uu
Come ogni fottutissimo capitolo,spero che vi sia piaciuto! :)
Ringrazio taaaaantissimo tutte coloro che hanno letto e recensito questa storia,siete dei tesori :*

-FRA. 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Kikka_LovePanda