Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: heimalik    16/02/2013    4 recensioni
"Cosa vuoi per il tuo compleanno?" "Vedere per due minuti la persona che amo"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Jade Horan ormai mancano due giorni al mio diciottesimo compleanno,sono tutti molto
emozionati tranne me. Dovrei essere io quella emozionata e invece non è così,sapete perchè?
Il mio ragazzo,Harry, è in viaggio come sempre,come ogni fottuto anno,mi manca da morire.
Ci siamo conosciuti due anni fa tramite mio fratello Niall,lui e Harry erano migliori amici,lo sono tutt'ora,
e lui si è presentato,abbiamo iniziato a parlare e poi mi sono innamorata,dopo un paio di mesi lui
si è dichiarato e così ci siamo messi insieme. Poi lui ha trovato lavoro in America e non ci vediamo quasi
mai o meglio dire MAI. Lui è sempre occupato,si fa sentire spesso,ma non parliamo più come prima.
A volte ho paura se lui si dimentica di me,se trova una ragazza migliore di me.
Io ho bisogno di lui.
I miei amici sanno quanto lo amo e infatti loro ci sono sempre,mi aiutano sempre.

"hei buongiorno piccola" mio fratello era sempre disponibile per me,andavamo d'accordo per fortuna.
"niall,buongiorno anche a te" gli sorrisi.
"preparati che tra un pò ti accompagno a scuola"
"si certo,ora mi preparo"
Mi alzai dal letto e andai a prepararmi.
Mangiai qualcosa e poi Niall mi accompagnò a scuola.

"tra due giorni finalmente è il 'gran giorno' di cui tutti aspettano"
"tranne me" sussurai a bassa voce.
"cosa?" disse lui facendo finta di non capire. "perchè tranne te?"
"lo sai il motivo"
"oh guarda,sei arrivata a scuola,meglio che entri."
"sei molto d'aiuto,eh" risposi facendo la finta offesa.
"ti voglio bene cogliona mia" disse dandomi un bacio in guancia.
Perchè cambia discorso? -mi chiesi tra me e me.
"ciao ragazzi" dissi avvicinandomi a zayn,liam e louis.
"mancano due giorni" disse emozionato liam.
"ma davvero?"
"come sei simpatica,sembri una morta."
"sorridi" disse zayn mettendomi una mano nella spalla.
"lo sai che mi manca da morire,sono già passati due anni" dissi abbassando lo sguardo.
"ti prego,non piangere,qui ci siamo noi." rispose louis abbracciandomi.
"lo so ragazzi e vi ringrazio tantissimo,ma io ho bisogno di lui."
"lo vedrai al più presto,manca anche a noi e lo sai" disse liam.
"entriamo?" risposi cambiando discorso.
Entrammo a scuola e nel bel mezzo della lezione mi squillò in cellulare,chi era? Vidi la chiamata
e c'era scritto 'Amore mio<3' il professore non mi faceva uscire ma io dovevo parlare con lui così
iniziai a fare finta che mi sentivo male,ottima scusa per uscire.
Andai in bagno e risposi,mi mancava così tanto.
"amore mio,scusami se ti ho chiamato ora,so che sei a scuola.Come stai? Mi manchi tantissimo.."
"amore,ora che ti sento sto bene,non sai quanto mi manchi..ho bisogno di vederti"
"ti prometto che al più presto ci vediamo,adesso vado. Ti amo"
"lo spero,ciao amore,anch'io"
Mi faceva così bene parlare con lui,mi faceva stare bene io avevo bisogno di lui.
Dopo dieci minuti tornai in classe.
"Signorina Horan sta bene?"
"si,ora sto bene grazie"
"sei la solita cogliona,lo sappiamo che hai fatto finta" disse liam a bassa voce.
"zitto,intanto quello che ci è cascato" risposi con aria convinta.
Finalmente le cinque ore terminarono e tornai a casa.
"mamma sono a casa" urlai dal piano di sotto.
Andai in cucina mangiai e poi andai a mettermi nel divano.
"sei pronta per dopodomani?" mi chiese mia madre mettendomi una mano nella gamba.
"oh si certo,non vedo l'ora" risposi facendo un sorriso falsissimo.
"stasera andiamo a comprare il vestito"
"sai che felicità" sussurai. "oh che bello mamma,non vedo l'ora" risposi.
Dopo un pò andai in camera mia e mi collegai un pò,non c'era nulla di interessante,verso le quattro
mia madre mi chiamò per uscire così andai con lei a comprare questo vestito.
Dopo aver girato più di dieci negozi alla fine ho trovato un vestito che mi piaceva :
era corto,blu e un paio di scarpe col tacco blu.
Verso le sette finalmente tornammo a casa,andai a fare la doccia mangiai e poi andai a letto.
L'indomani era sabato e visto che non avevo scuola mi alzai tardi.
Erano le undici passate,andai in cucina e trovai mia madre che parlava con qualcuno
ma con capivo con chi.
"bene,allora domani ci sei?" "ti aspettiamo a braccia aperte,a domani"
"mamma mi chi era?"
"nessuno tranquilla,più tardi dobbiamo andare dal parrucchiere"
"si certo,lo so"
Dopo pranzo andammo dal parrucchiere,mi fece dei capelli semplici,un paio di boccoli.
Ormai era sera e il 'grande giorno' ormai stava arrivando,erano tutti così eccitati,io aspettavo però
Harry che a mezzanotte mi chiamava.
Erano le undici meno cinque,mancavano solo cinque minuti,accanto a me c'era Niall che aspettava insieme a me.
Finalmente era mezzanotte.
"auguri cogliona mia,ti amo"
"grazie,ti amo anch'io" risposi abbracciandolo forte.
Verso mezzanotte e un minuto iniziò a chiamarmi  Zayn.
"amoooreee auguriii,ti voglio tanto beneeee" era più eccitato di me,ma okay.
"graziee scemo,ti voglio bene"
Poi dopo mi chiamarono liam e louis,parlammo per molte ore e poi alle tre andai a letto.
La mattina mi svegliai con la colazione portata in camera mia.
"buongiorno piccola,auguri"
"grazie mamma" risposi abbracciandola.
Oggi c'era molto da fare,dovevo prepararmi.
Iniziai a prepararmi e verso le quattro del pomeriggio andammo nel locale era bellissimo,c'era perfino
l'idromassaggio. Verso le sei del pomeriggio vennero Zayn,Liam e Louis.
Mi abbracciarono fortissimo,ero così felice di avere amici come loro.
La serata non era male,anzi era bella. Ma Harry non si era fatto sentire,nemmeno un messaggio e mio
padre non c'era..questo mi faceva stare triste,ma cercavo di non pensarci.
"tesoro,che hai?" disse zayn,notando il mio viso triste.
"oh nulla,sono un pò stanca..tutto qui" risposi abbassando lo sguardo.
"è per Harry vero?"
"no...cioè si.. Non mi ha nemmeno chiamata,ha così tanto lavoro che non ha nemmeno pensato
a che giorno è oggi?"
"dai,sicuramente ti chiamerà,ora non pensarci e vieni con noi" disse mettendomi una mano nella spalla.
"forse hai ragione,andiamo"
Verso mezzanotte dopo aver mangiato e aperto la torta iniziai ad aprire i regali.
C'erano soldi,soldi,vestiti,computer poi arrivò il regalo di mia madre e mio padre che era il più bello..
da dietro sentì il profumo di Harry,all'inzio pensavo che era solo immaginazione e invece non era così.
Vidi mio padre tornare e mettersi accanto a mia madre e che mi sorrideva felicissimo poi dopo
sentì due braccia stringermi forte forte a sè,in quel momento saltai in aria,le lacrime rigavano il mio viso
ma quelle lacrime erano di felicità,mi girai e vidi Harry,con quel sorriso,quelle fossette,quegli occhi.
Iniziai ad abbracciarlo fortissimo e lui fece la stessa cosa,iniziammo a baciarci,non importava chi c'era
in quel momento eravamo solo io e lui.


"mi sei mancato,ti amo,grazie per essere qui,sei il regalo più bello" dissi abbracciandolo e piangendo.
"amore mio,mi sei mancata così tanto,ti amo." rispose asciugandomi le lacrime. "non ti lascierò più,sarò
per sempre con te,non partirò più. Non voglio più lasciarti sola" disse.
"c-cosa?"
"si,ho trovato lavoro qui." disse con un sorriso a 32 denti.
"grazie Harry" risposi baciandolo.
"grazie anche a voi" dissi guardando i miei genitori e abbracciandoli.
"comunque,ho qualcos'altro per te"
Uscì una scatolina non molto grande,la aprì e c'erano due bellissime fedine,volevo piangere,ero felicissima.
"H-Harry..non dovevi" dissi con aria stupita.
"si invece" disse mettendomi la fedina.
"non ti ringrazierò mai abbastanza"

Dopo questo momento di dolcezza tutti i miei parenti andarono via e restammo solo io,Zayn,Liam,Louis,Harry e Niall.
Andammo nell'idromassaggio iniziammo a brindare e a festeggiare.
Harry mi prese il viso e mi baciò delicatamente dopo un pò si stacco e mi disse
"ti prometto che ci sarò per sempre,ti amo davvero tanto"
Dove troverò mai un ragazzo così dolce come lui? L'ho sempre amato dal primo giorno e lo amerò fino alla fine.

SPAZIO AUTRICE.
Eccomi di nuovo qui con una nuova OS,spero che
vi piaccia. Scusate per eventuali errori ma non ho
riletto. Vi dispiace lasciare una recensione
per sapere cosa ne pensate? c:

 

-heimalik

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heimalik