Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Air_   Capitolo: 1
NaruSaku scritta con sottofondo di I love the rain the most di Joe Purdy.
I sentimenti confusi di Sakura alimentano la storia, rendendola molto introspettiva e sentimentale. La ragazza dopo le parole schiette di Sasuke, si ritrova sotto la piogga con in mano la prova dei cambiamenti avvenuti in quegli anni.
E' la mia prima FanFiction, spero possa essere gradita.
"L’acqua della doccia scendeva pesante, come la pioggia fuori dalla finestra, che sembrava non voler concedere più tregua. Era così amabile quella sensazione, le pareva proprio di essere felice, lì, in quel momento. Sasuke dopo tanto tempo era tornato a casa, tutto grazie agli innumerevoli sforzi di Naruto, che riuscì a mantenere la promessa a lei fatta così ingenuamente quella volta da ragazzini. Sembrava incredibile ma ora nella sua testa Naruto poteva compiere qualunque impresa. Pochi erano ancora i gradini che doveva fare per diventare Hokage, ma finalmente tutto il villaggio lo considerava un eroe, e Sakura era la prima che avrebbe fatto il tifo per lui.
Scosse la testa ripetutamente, l’immagine della pioggia le aveva fatto pensare a tutt’altro. Era incredula al fatto che sul divano di Sasuke si era ritrovata a pensare a Naruto."
Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: _Air_