Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NaruHina_4_ever    17/02/2013    4 recensioni
[PRIMI 4 CAPITOLI DA SISTEMARE!!]
La 4° grande guerra era ormai finita e grazie al sacrificio di migliaia di uomini e anche di amici come Neji Hyuga, Madara e Obito Uciha vennero sconfitti. Oltre ai morti ci furono migliaia di feriti, tra le quali anche la Forza Portante della foglia “Naruto Uzumaki”. Tra scontri, amori e vendette i nostri eroi si troveranno a dover combattere per i propri ideali, per le proprie convinzioni... si troveranno a combattere il loro più caro amico.
DAL CAPITOLO 10:
Tutto quello della quale aveva bisogno erano la rabbia, la pazzia, l’odio … una rabbia che ti logora dentro fino a quando non rimane nient’altro che pura follia, una follia che porta a vedere tutto con occhi diversi, che poi ti porterà a sfociare nell’unica cosa che può cullare un folle, l’unica cosa che può rendere quel folle una minaccia, l’unica cosa che può tener in vita quel folle, l’unica cosa di cui un folle a bisogno… l’odio… un odio accumulato, un odio corrosivo, un odio distruttivo, un odio inebriante… non importa quale tipo di odio, l’importante per un folle è affondargli le sue radici per poter crescere.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:  “Il Ritorno di Naruto”
Erano passati ormai 3 anni dalla fine della guerra, e il villaggio era stato ricostruito sotto la guida dell’ormai non più fanciulla Tsunade. La vita procedeva come sempre e la maggior parte dei feriti era tornata alla loro vite abituale, tranne uno… Naruto. Intanto Sakura e co. Erano tornati agli allenamenti e alle missioni. In un pomeriggio di primavera Sakura e Hinata passeggiavano spensierate nel parchetto del villaggio.
Sakura: Mmm… in questi giorni non succede niente… e senza Naruto il villaggio non è caotico, però era proprio quello a renderlo speciale…
La ragazza divenne color peperoncino senza nemmeno accorgersene.
Hinata: N-Naruto è fatto c-così… è un pò strano m-ma alla fine è un ragazzo d-dolce…
Hinata ormai era diventata così rossa in faccia da far invidia anche alle sedie del Ramen Ichiraku di Teuchi.
Sakura: Hahahaha dai tranquilla cerca di non svenire Ah… ahahaahahahaha
Hinata: S-si… Hai ragione…
Sakura: Senti… che ne dici se andiamo a trovare Naruto??
La faccia di Hinata si fece pensierosa e venne avvolta da un velo di tristezza.
Sakura: Tranquilla, saranno anche trascorsi 3 anni, ma sai com’è fatto Naruto… lui non molla MAI!! Quindi non mollare nemmeno tu… se non vuoi farlo per te, fallo per lui! Io ci credo ancora, sono sicura che da un momento all’altro quella testa quadra sguizzerà via da quel letto e tornerà ad allenarsi!!
Hinata: *Sigh sigh* S-si ma n-non so se riuscirò a sopportarlo ancora per m-molto… Sigh sigh.
Sakura: Adesso andiamo, tranquilla…  però prima passiamo da Ino a prendere dei fiori e a vedere se magari vuole venire con noi… va bene??
Hinata: T-tu va… io vado direttamente in ospedale, ci vediamo lì
Hinata face un sorriso anche se molto forzato e iniziò ad incamminarsi.
Sakura: Va bene Hinata!! Ci vediamo lì!!
Le due ragazze si divisero, per poi arrivare ognuno nel punto prestabilito.
Sakura: Hei, ma che ci fate tutti qui??
Shikamaru: Parlo io per tutto il gruppo... stiamo andando a trovare Naruto, e stavamo per venirti a cercare!
Sakura: E ad Hinata non pensate??
Kiba: Hinata è sicuramente già lì…
Choji: Ragazzi, non facciamo aspettare Hinata! Andiamo!
Sakura: Si… hai ragione…
Intanto Hinata ormai arrivata all’ospedale, si fece accompagnare nella stanza di Naruto.
Infermiera: Avrai una bella sorpresa!
Hinata(pensiero): Di che sorpresa parla??
Infermiera: Eccoti arrivata!
La scena che si ritrovò davanti era bellissima e la fece diventare contentissima, tanto che stava quasi per svenire.
Naruto: Hey hey… stai bene???.......
Hinata: M-ma c-come… n-non mi riconosci???
Naruto(pensiero): Mmm… aspetta Q-quegli occhi in grado di rapirti possono appartenere solo ad una persona…HINATA!!!
Naruto: HINATA!!!
Hinata: S-si Naruto…
Hinata era felicissima che l’amore della sua vita l’avesse riconosciuta dopo tutti quei cambiamenti fisici e divenne di un colore rosso intenso in tutta la faccia.
Naruto: Sei cambiata tantissimo!!! Sei diventata una donna !!!
Naruto fece un sorriso a trentadue denti come segno che non stava scherzando, ma poi tronò serio e chiese:
Naruto: … dimmi una cosa Hinata… quanto tempo sono stato in coma?? Perché di certo non ho solo dormito per un po’ di tempo visto i cambiamenti che ritrovo nel mio e nel tuo corpo…
La faccia di Hinata si intristì tantissimo e proprio nel momento in cui stava per rispondere la porta si aprì.
Naruto: Dannazione ragazzi fate piano!!
Ino: M-ma questa voce…
Sakura: Narutooo!!
Sakura saltò addosso al povero ragazzo che cadde nel letto.
Naruto: AAAAAAAAAAHHH! Mi hai fatto male Sakura!!
Sakura: S-scusa N-Naruto, ma era da 3 anni che noi tutti aspettavamo questo momento…
Naruto: QUANTOOOO???? 3 ANNI??
Kiba: Si Naruto… ti sei fatto conciare davvero male questa volta!!!
Naruto: Ehmm… sinceramente non ricordo cosa è successo…
Shikamaru: EEEH?? Ma come fai a non ricordarti??
Naruto: E io che ne so!!
Tutti lo guardarono e videro la sua faccia inebbetita che li fissava.
Shikamaru: Ecco ci risiamo aaaah… la solita testa quadra… allora ti ricordi quando neji è stato colpito??
Naruto: Si!
Shikamaru: Bene… poco dopo Madara cercò di colpirti, ma tuo padre rinato con l’edo tensei utilizzato da Orochimaru ti salvò. Alla fine tu e tuo padre sigilaste Madara… ma per colpa del controllo impostogli da Orochimaru tuo padre cercò di ucciderti, bhe… diciamo che ti ha ridotto davvero male.
Naruto: Capisco… bhe, sono qua ora ahahahahahaha
Choji: Non cambi mai tu! Ahahahaha!
Naruto: COOOOOSAAAA!! Sei magrissimo Choji!!!
Choji: Hahahaha trovi?? Penso che così stia meglio…
Ayame: Lo credo anch’io…
Choji: Sai… ormai io ed Ayame siamo fidanzati…
Naruto: COOOOSAAAAA??? Stai con Ayame?? Povero Teuchi ahahahahah…
Tutti iniziarono a ridere, soprattutto Choji.
Choji: Bhe sono cambiate un po di cose da quando è finita la guerra… Come il fatto che non mangio più come prima…
Naruto: E di questo ne sono felice,ma vorrei sapere una cosa… non mi dire che le altre cose che sono cambiate stanno nel fatto che nonna Tsunade si sia fidanzata
Sakura: Che c’entra l’Hokage!!! Riguarda noi!!
Naruto: Fiuu!!!… non mi vorrei proprio immaginare nonna Tsunade fidanzata… povero il ragazzo che cadrà nella sua tela… Bhe, ma allora quali sono le altre cose… Daiiii raccontate!
Sakura: Sicuro??
Naruto: Se non ne ero sicuro non te lo chiedevo mica!
Sakura: OK! Non ti arrabbiare!!
Ino: Se permetti vorrei dirglielo io…
Sakura: certo fai pure.
Ino: Allora… Choji non è l’unico ad essersi fidanzato, infatti ci siamo anche io e Shikamaru, Sakura e Lee, Choji e Ayame e poi Ten Ten con Sai.
Naruto: Vi siete dati da fare in mia asseza AH?? Ahahahahah! E tu Hinata?? Che mi dici??
A quella domanda Hinata arrossì così tanto che faceva invidia anche ad un pomodoro ,e poi iniziò a giocherellare con le dita come suo solito fare.
Hinata: B-Bhe N-naruto…
Naruto: Almeno qualcuno che mi tiene compagnia c’è ancora ahahahaha!
Hinata: S-si Naruto.
Naruto: Dai Hinata vedrai che prima o poi la troverai anche tu…
Hinata: L’ho già trovata…*arrossisce ancora di più*… devo solo farglielo capire, tutto qua.
In quel momento entrarono Kakashi e Gai.
Kakashi: SPOSTATEVIII!!! Allora era vero!!! Finalmente ti sei svegliato… che paura che ci hai fatto prendere…
Gai: Sigh sigh… lo sapevo!!! LO SAPEVO CHE LA FORZA DELLA GIOVINEZZA ERA ANCORA CON TE!!!!
Naruto: Maestro Gai… emm… non crede di essere un po troppo avanti con l’età per parlare e mettersi in quelle pose assurde??
Gai: M-ma come! Io ho ancora la potenza della giovinezza dentro di me!!
Kakashi: Se lo dici tu…
Naruto: Ayame di a tuo padre che appena esco vengo subito a farmi una scorpacciata di Ramen!
Ayame: Ci conto ahahahah!
Tutti in coro: La solita testa quadra!! Ahahahahahahaha
 Poco dopo la porta si aprì ed era Tsunade.
Tsunade: Ma che succede qua dentro??
Naruto: Mi sono svegliato!!!
Tsunade: Bhe questo già lo sapevo… sono venuta solo per controllarti.
Naruto: cosa??? E non è felice nemmeno un po’??
Tsunade: Certo che lo sono!!! Ma non posso darlo a vedere quindi iniziamo i test!
Poche decine di minuti più tardi…
Tsunade: Bene direi che puoi anche andare… ti dimettiamo, ma non fare troppi sforzi per ora.
Naruto: Che bello… allora posso andare a mangiare il mio amato Ramen???
Sakura: Scusa non hai sentito?? Puoi fare quello che vuoi… tranne allenarti.
Naruto: OK!!! Allora andiamo tutti da Teuchi!!!!!
Non appena tutti uscirono chiese ad Hinata di rimanere un attimo con lui.
Naruto: Hinata… p-puoi tornare un’attimo dentro???
Hinata: C-certo
Naruto: So quello che provi per me… e so come ogni giorni venivi a trovarmi… io sentivo le tue lacrime e il tuo cuore che batteva… e volevo d-dirti… ecco si … volevo dirti c-che... non potrò mai ringraziarti abbastanza se non così…
Hinata iniziò a sentirsi cedere… che il suo più grande amore stesse per dichiararsi??
Naruto: Vorrei che noi due potessimo stare insieme per sempre… vorrei che ogni mattina ci svegliassimo fianco a fianco fin quando il cielo non ci reclamerà e anche dopo se possibile… volevo solo dirti… Ti amo Hinata… ti amo ora e ti amerò per sempre…
Hinata: N-naruto… non puoi immaginare d-da quanti anni io aspetti q-questa proposta… N-naruto anche io T-ti amo e v-voglio passare ogni istante della mia v-vita con te
In quel momento il volto di Naruto iniziò ad avvicinarsi a quello di Hinata fino a che non sfiorò le sue labbra di con quelle di Hinata, per poi esplodere in un bacio appassionato e quasi infinito.
Naruto: G-grazie Hinata… te ne sono grato, e questo nostro legame non si spezzerà mai.
Hinata: N-no Naruto… q-quella grata sono io… t-tu mi hai sempre sostenuta in tutto… Ora t-tocca a me… t-ti amo Naruto!
Naruto: Grazie Hinata… ti amo anch’io!
E così il villaggio tornò del tutto alla sua solita vita e al suo solito caos.
 
Ragazzi questo è il mio primo Fanfic in assoluto… In questo caso sono intenzionato a farne più capitoli per approfondire il legame di Naruto e Hinata e anche di tutti gli altri i personaggi… Non siate troppo crudeli vi prego :D naturalmente scherzo, sono pronto ad accettare ogni tipo di critica ed ogni tipo consiglio… Se a qualcuno interessa continuerò a scrivere anche il resto dei capitoli… Grazie per l’attenzione!!! E poi vorrei dire NaruHina per sempre!!!! Finchè morte non li separi!!!!!
Ciaooo e spero vi piaccia :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruHina_4_ever