Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sweet Anny    05/09/2007    4 recensioni
E se i Potter non fossero mai morti??e se Tom orvoloson Riddle esistesse sì...ma fosse il ministro della magia??e se harry Potter fosse un serpeverde e nientemeno che il migliore amico di Draco Malfoy?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang, Draco Malfoy | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella raga

Bella raga!!!la mia mente malata mentre rileggevo hp6  ha concepito questa fanfiction……e se i Potter non fossero mai morti?e se Tom Orvoloson Ridde esistesse sì….ma fosse il ministro della magia??e i Mangiamorte niente meno che Auror???e Draco Malfoy il migliore amico di un Harry Potter Serpeverde??vi potrebbe interessare come storia????allora cominciate a leggere!!!!e recensite!!!!!!scusate se non ho l’html ma non mi riesce a scaricarlo….sigh sob….quindi inizio storia!!

 

*Godric’s Hollow…Villa Potter….

 

Harryyyy!!!!!Vuoi preparare questo maledetto baule sì o no???e i libri???Non li hai nemmeno guardati???Quest’anno hai i G.U.F.O.  non so se rende l’idea!!!”Lily Potter urlava come un’ossessa per la casa,non sopportava di vedere suo figlio disinteressatissimo a tutto quello che lei amava,come la scuola,l’ordine e la puntualità.

Harry intanto si stava stiracchiando sul divano,con una Lucky Strike in bocca,mentre leggeva “Mondo Quidditch”.

“Arrivo Mamma!!!!”Alzò gli occhi al cielo stressato,non sopportava di dover fare tutte quelle faccende.Salì in camera,aprì i cassetti e tirò fuori tutti i suoi vestiti firmati “Auror’s”,era la più famosa e costosa marca di vestiti tra i maghi.Prese qualche boccetta di “Caramells pour homme” e la mise dentro,poi tutto il materiale per la manutenzione della sua Firebolt  x7,l’ultima scopa uscita che avevano tutti i giocatori della nazionale inglese,tra cui suo padre.Sorrise compiaciuto,era un vanto per lui essere figlio di due tra i personaggi più famosi del mondo magico.Sua madre era la Primaria del San Mungo,mentre suo padre era il capitano della nazionale inglese di Quidditch e capitano dei Tornados.Lui invece era Harry Potter,arrogante,purosangue,capitano della squadra di Quidditch di Serpeverde,e come se non bastasse era anche bellissimo.”Mamma si può sapere dove hai messo la mia stecca di Lucky Strike???”Odiava quando non trovava le sue sigarette,era una cosa che lo mandava in bestia,peggio di prendere un brutto voto a Pozioni.”Sì scusa Harry caro ma le ho messe su uno scaffale perché stavo facendo ordine!!”Harry le diede un bacio veloce sulla guancia “Grazie mamma..”Lily sorrise,suo figlio sì spesso era un fighettino ma con lei alla fine era sempre tanto dolce.

Harry corri subito ad allenarti!!Vuoi lasciarti soffiare il posto da un ragazzino del primo anno??”Suo padre lo stava chiamando per gli allenamenti quotidiani.James era tutto il contrario di Lily,era arrogante come il figlio,fanatico per il Quidditch e da ragazzo odiava la scuola e avrà rischiato la sospensione almeno cento volte.Fin da quando Harry aveva tre anni lo aveva fatto allenare sodo,tutti i giorni che era casa,lo voleva rendere un campione,e ci stava riuscendo meravigliosamente.Infatti Harry non li trovava mai come un peso,ma come un piacere,perché sapeva che gli avrebbero aperto un possibile futuro nel mondo del Quidditch,una volta finita Hogwarts.Quel giorno Harry corse,provò picchiate e risalite,tuffi e scatti,slalom e piroette.Alla fine riuscì anche a prendere il boccino prima del padre.Una volta sceso dalla scopa non si sentiva stanco,anche se i muscoli erano abbastanza doloranti.Si fece un bagno caldo e poi si vestì per la cena,quella sera stessa ci sarebbe stato il presidente della squadra dei Tornados a cena da loro.Si vestì con particolare cura,una camicia nera a righe bianche e dei jeans tenuti con il cavallo basso,poi delle scarpe basse,con la linguetta fuori.Aprì qualche bottone della camicia per mettere in mostra il fisico che tutte le ragazze di Hogwarts avrebbero voluto abbracciare.Si spruzzò un po’ di Caramell ed era apposto.Sembrava un leader nato,bhè in effetti lo era,non apposta lo chiamavano il principe delle serpi.Sorrise e si avviò verso il salotto.Dopo una decina di minuti bussarono alla porta.Una Lily tutta agghindata andò ad aprire.

“Buonasera signori Chang,e buonasera signorina!!”Harry si alzò e strinse la mano ai signori Chang,quando poi andò per guardare la loro figlia si ritrovò davanti nientemeno che,Cho Chang,una delle ragazze più desiderate della scuola.Harry si sentì uno stupido a non sapere che Cho era la figlia del presidente di suo padre.”Harry  tu e Cho non vi conoscete??Eppure siete dello stesso anno a Hogwarts,anche se in due case diverse!!”disse all’improvviso la signora Chang scuotendolo dai suoi pensieri.”Sì signora…ci conosciamo…di vista…sa..frequentiamo giri diversi…”Harry era fantastico,riusciva sempre ad apparire sicuro di sé,mai imbarazzato,mai a disagio.”Allora questa può essere una bella occasione per conoscervi”esordì il signor Chang.James tossicchiò e poi disse:”Sì Kashima lo penso anch’io,solo che intanto potremmo anche cominciare a mangiare!!”Harry si sedette accanto a sua madre e Cho di fronte a lui.Mentre i padri di famiglia parlavano di lavoro e di politica,le madri e i due ragazzi parlavano di scuola.”Allora Harry,quali sono le materie che preferisci?”chiese la madre di Cho.”Harry alzò gli occhi al cielo e disse:”bhè adoro il pranzo,e la cena..!!”La signora Chang scoppiò in una fragorosa risata,mentre Cho ne fece una timida.”Vabè…seriamente mi piace Pozioni,Difesa contro le arti oscure ed Incantesimi.”Lily era fiera che suo figlio sapesse trattenere così bene gli ospiti.”Tu invece Cho?Cosa ami fare a scuola?”La ragazza arrossì e timidamente disse:bhè…mi piace anche a me pozioni,difesa contro le arti oscure e incantesimi.”Abbassò la testa sul piatto,era molto timida.”Cho non fare la timida,che ti vergogni di Harry?Lo so che è un bel ragazzo!!”Harry si sentì in dovere di intervenire,.”Signora Chang forse si vergogna di mia madre!”Lily lo guardò spiazzata.”Comunque….buttiamo l’argomento un po’ sul pettegolo su Lily!!Harry chi sono state le tue fiamme fino ad ora?” “Bella domanda”pensò Harry,ultimamente ne aveva avute così tante che alcune a volte se le scordava.”BhèPadma Patil,Pansy Parkinson,Lavanda Brown,e l’ultima è stata Fleur Delacour,campionessa di Beauxbatons del Torneo Tremaghi.”La signora Chang lo guardava interessata.”Sono tutte delle bellissime ragazze Harry,le conosco..complimenti!”si congratulò la signora Chang.”Grazie signora”rispose Harry.Lily entusiasta di suo figlio partì con la risposta per Cho.”Tu invece Cho…con questi ragazzi??”La ragazza arrossì tremendamente,Harry notò che era bellissima anche rossa in viso,con quelle forme che si ritrovava poi!!”Io…sono stata con……Roger Davies,Theodor Nott,Michael Corner,Cormac McLaggen e….Ronald Weasley…”All’ultimo nome Harry esplose in una risata sonora.”Cosa c’è da ridere?”chiese Cho arrabbiata.Harry dovette aspettare qualche minuto per riprendersi.”Lenticchia Weasley??Sei stata con Weasley-non-porto-le-mutande-che-non-me-le-posso-permettere??”Cho era indignata e stava lanciando occhiate omicide ad Harry che intanto rideva beato.”Sì sono stata con Lenticchia Weasley e sai che ti dico?che è il ragazzo più dolce ed affettuoso che esista a Hogwarts!!”detto questo se ne andò in giardino sbattendo un pugno sul tavolo.

 

FINE PRIMO CAPITOLO!!!!CHE VE NE SEMBRA???COMMENTATE NUMEROSI MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E DATEMI ANCHE QUALCHE CONSIGLIO PER LA STORIA perché NO!!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Anny