Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    05/09/2007    5 recensioni
Edward commette lo sbaglio più grande della sua vita . Non per errore, non per volere . Non ricorda neanche lui perchè l'ha fatto . Sa solo che l'ha fatto, e nel modo più vegognoso del mondo . Un nome riecheggia nella sua mente .
-Alphonse..-
I Pairing si svilupperanno all'interno della storia, non faccio spoiler di nessun genere . Buona lettura !
Genere: Triste, Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Pride
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{ . Accepted . }



La sua lingua giocava con quella de più piccolo, insegnandogli come fare, guidandolo, e allo stesso tempo giocando’, ricorrendo e lottando con la sua lingua . Ed Edward non faceva una piega: solo accettava tutte quelle attenzioni speciali da parte dell’Homunculus: da parte della persona che dovrebbe essere stata l’ultima al modo a baciarlo . Ogni tanto Envy si staccava, tanto per cambiare lato e rimanere più comodo, ma per poi riprendere in un attimo la lotta . In tutto quello c’era solo passione, niente di lontanamente paragonabile ad amore o a robaccia simile . Solo voleva giocare, voleva sentire il Fullmetal suo . Suo . Nient’altro . Posizionò le mani ai lati della testa di Edward, così da essere più comodo . Ed Edward che ogni tanto schiudeva gli occhi: sembrava provare il paradiso, perché al posto di quell’ Homunculus non vedeva altri che suo fratello minore Alphonse, sperando con tutto se stesso che fosse realmente lì, davanti a lui, a baciarlo, vivo . Ma non riusciva a rendersi conto che oramai era troppo tardi, che ormai non poteva più fare niente: lo aveva perduto, e questa volta per sempre . Non gli sarebbe stato concessa un’altra opportunità, o avrebbe dovuto ripetere tutto da capo, andando nuovamente alla ricerca della Pietra, senza ripetere il modo alternativo che aveva utilizzato per ridare il suo corpo al fratello . Envy si staccò, questa volta per finire .

{ - Edward .. vuoi farti una doccia ? - }


Non era da Envy assumere un certo tono con Edward Elric, ma finalmente era tutto suo, era riuscito a vedere l’unico ostacolo morto, ovvero Alphonse . Non ci sarebbe stato più nessuno a nascondere Fullmetal dalle sue grinfie, ma in fondo si rendeva benissimo conto del fatto che Edward doveva sentirsi un vero schifo: dopotutto, aveva sempre ucciso suo fratello minore, che sapeva perfettamente che amava . Edward scosse la testa freneticamente .

{ - Ho paura.. di stare da solo .. - }


Forse neanche si rendeva conto di quello che diceva, ma ad Envy fece una gran pena . Gli diede un bacio in fronte e uno casto sulle labbra, poi sorridere in maniera benevola, per la prima volta nella vita .

{ - Vuoi.. che vengo con te ? - }


Ormai a Edward non importava più chi era un nemico o chi era un alleato: vedeva tutti sullo stesso piano . Non gli importava con chi doveva essere o con chi non doveva essere: sapeva soltanto che non voleva stare solo, quindi annuì freneticamente ad Envy, lasciandolo sorpreso, ma sorridente . Non gli interessava che fosse un maschio, dopotutto lui stesso era innamorato di suo fratello minore . Envy si alzò, prendendo Edward per le mani e aiutandolo ad alzarsi . Lo condusse fino al bagno, chiudendosi la porta alle spalle .

{ - Facciamo in modo da levare l’odore e il sapore del peccato dal tuo corpo.. va bene ? - }






Risposte a tutte le recensioni ricevute finora - fatto dai personaggi

rinesango93- Risponde Edward: bhè.. bello sapere che ti piaccia la storia ! l'autrice ne è felice.. solo che in questo momento la odio perchè fa rispondere noi al posto suo, dato che dorme !! >.< maledetta.. *beep* !! va bhò, comunque ti ringrazio da parte sua per il complimento !
Death_Master- Risponde Alphonse: eeh.. bhè, sì, il mio nii-san in questa storia mi ha ucciso .. però, che difficile fare la parte del morto, putroppo è bello e faticoso ! comunque l'autrice ti ha già detto abbondantemente come mai il mio nii-san mi ha ucciso.. eh, sì, sono troppo bello ! ^^ Comunque sì, anche se odio ammetterlo, è una EnvyEd.. e anche il contrario, a dirla tutta !
Bad Girl- Risponde Edward: eh, sì, come ha detto il mio nii-kun poco fa l'ho proprio ucciso ! triste, nevvero ? comunque ti ringrazio da parte dell'autrice per aver messo la fic fra ipreferiti ! è sempre e segretamente euforica quando succede ! Un bacio !
Milika- Risponde Envy: come ?! Non vai pazza per le EnvyEd ?!?! Oddio, mi offendo ! >.< vabbhò.. comunque continu a seguire la fic.. che palle però rispondere alle recensioni.. autrice, la prossima volta fallo tu !!! (shh !! sta dormendo ! nd Ed) cheppalleeee !!! >_< comunque.. "Michigai" vuol dire "Errore", "Sbaglio" . contenta ? perfetto ! una rottura in meno ! <.<
Dimea/Hermyone- Risponde Envy: ancora ioo ?? >.< eccheppalleeeeehh !! fai rispondere a quello scansafatiche di Alphonse, invece di me !! uffa ! mi ribello la prossima volta, giuro !! >.< comunque, Dimea, ti ringrazio da parte dell'Autrice per il complimento . Hermyone.. come.. puoi.. amare le RoyEd ?!?! >.< EnvyEd per sempre !! Ed è mio, mio, MIO ! >.<

______________________________________________________________________________________________________________________

Death_Master- Risponde Edward: ehm.. sì, in realtà sono un pò possessivo .. ma sono dettagli ! continua a seguire la mia triste storia, bye bye !
Bad Girl- Risponde Edward: una pausa non posso prenderla.. vero ? comunque.. io.. NON SONO UN ASSASSINO !!! Autrice, ti odio !! ç__ç fai pensare male ai fan !! ma poi che vuoi farci ? se mi sono innamorato e.. se Al fa il deficiente come nella fic, io ovviamente poi mi incazzo e non capisco più niente.. bhà, comunque poi capirai meglio !
Milika- Risponde Alphonse: ooooh.. vedi, Autrice ? ^^ Milika è dalla mia parte, non voleva che morissi ! vero ? vero ? verooohh ?? *_* eheheh.. io te l'avevo detto che era meglio se non mi ammazzavi così !! te l'avevo detto mille e una volta !! ma tu NO ! devi MORIRE LO STESSO !!! >.< ti odiooO !!!!

______________________________________________________________________________________________________________________

Death_Master- Risponde Envy: ti stiamo rispondendo uno alla volta, eh ? bha ! comunque.. adesso di relazioni IoEd ce ne saranno parecchie, essendo appunto una EnvyEd .. comunqu ehai ragione, ormai Ed è tutto mio, mio e solo mio !! *___* mwahahah..
Bad Girl- Risponde Edward: davvero ti piace la scena di Envy che si preoccupa per me ? a me ha fatto un pò senso, veramente.. non c'entra niente con l'Envy che ho conosciuto io !!!! O__O oddei.. vabbhò, passiamo oltre, che è meglio !!
Rinesango93- Risponde Alphonse: davvero ti piace il modo in cui scrive l'autrice ? abbiamo qualcosa in comune, allora, perchè piace anche a me ! ^^ comunque.. perchè invece di andare da Robin Hood non chiedi di venire in viaggio a Resembool ? Così ci incontriamo, no ?? ti accolgo più che volentieri ! ^^
Dimea- Risponde Edward: davvero sei rimasta di stucco ? Oddio.. ci mancava solo questa !!! almeno pensi che sia bella.. meno male ! ^^




Envy_Love: se per le recensioni avete preferenze su chi deve rispondervi, basta dirlo ! ^^ li costringerò a farlo come oggi ! alla prossima !! ^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love