Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    17/02/2013    1 recensioni
Jade è in una situazione un po' complicata e cercherà di risolvere le cose.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4 Mi svegliai di colpo, erano le 10 del mattino e nessuna delle ragazze era in camera e su uno dei letti c’era un biglietto con scritto “Ci vediamo nel parco qui vicino dobbiamo parlare –Perrie, Jesy, Leigh e Louis”. Mi preparai velocemente non li volevo far aspettare più di tanto e li raggiunsi subito. Erano tutti seduti su una panchina e a me fecero sedere nel mezzo. Leigh: - Jade adesso ascoltaci, ti dobbiamo parlare di Sam Io: - Perché ce l’avete tutti con lui? Louis: - C’è un motivo. Prima che partissi per riportarti la maglietta ho incontrato Sam e quando glio ho chiesto se voleva portartela lui ha detto che tu sei asfissiante. Perrie: - E poi ieri sera ci ha confessato che lui sta con te solo per far diventare famosa la sua band e ha paragonato questa situazione, alla mia relazione con Zayn dicendo che noi siamo famose solo grazie a questa relazione, per questo gli ho tirato uno schiaffo. Io: - Non sono tanto convinta di quello che mi dite! Jesy: - E perché? Io: - Credo solo che voi non vediate bene Sam e cercate di inventarvi queste storie così che noi ci lasciassimo, tutto qui! Louis: - Jade è tutto vero quello che ti stiamo dicendo! Io: - A me sembrate solo gelosi Leigh: - E di cosa dovremo essere gelose scusa? Tutte noi abbiamo un ragazzo e Louis sta con Eleanor! Io: - La vostra gelosia è che io passo molto tempo con lui e voi volete che passi del tempo con voi… Perrie: - Jade tu passi molto tempo con noi e non ci dispiace se passi molto tempo con il tuo ragazzo! Louis: - E poi perché io dovrei passare più tempo con te? Siamo amici, mica innamorati! A quelle parole ripensai a tutti i sentimenti che provavo per lui, quel dolce ragazzo che venne in Scozia solo per portarmi la maglietta che avevo lasciato qui a Londra, quel ragazzo dolce dagli occhi celesti. Io: - Comunque non avete prove di quello che dite! Perrie: - Lo abbiamo sentito con le nostre orecchie Jade non ti basta Jesy: - Cos’è adesso non ti fidi più di noi? Credevo che noi fossimo un gruppo unito un gruppo di sorelle che si fidano l’un dell’altra. Jade così ci deludi… Non volevo deludere le mie migliore amiche, ma volevo bene a Sam per poter pensare quello di lui, così me ne andai con le lacrime agli occhi. Mi rifugiai sotto un albero dall’altra parte della città e piansi per molto tempo quando dal nulla spunto Zayn. Zayn: - Ehi Thirlwall che succede? Perché piangi? Io: - Zayn, ho tradito la fiducia delle mie migliori amiche Zayn: - Cosa?! E come è successo? Io: - Io non voglio credere a tutte le cose che loro dicono su Sam e quando gli ho detto che non hanno prove, sono rimaste deluse perché non credevo a quello che loro avevano sentito dire a lui e lo stesso è successo con Louis, anche lui diceva queste cose. Zayn: - Se lo dicono è perché è tutto vero, non credono che loro ti vogliano separarare dal tuo ragazzo, insomma anche loro sono felici a vederti con lui! Io: - Non so più se credere a loro o a Sam… Zayn: - Jade non pensare, segui il tuo cuore Con queste parole mi lasciò ed io iniziai ad ascoltare il mio cuore. Il mio cuore diceva di dar ragione alle mie amiche e che avrei trovato un altro ragazzo, così decisi di andare da Sam e di rompere la nostra relazione. Lo trovai che suonava con la sua band nel garage di casa sua e quando mi vide mi venne in contro. Sam: - Ehi bellezza! Provo a baciarmi, ma io lo respinsi immediatamente. Sam: - Cosa di prende Jade? Io: - Le ragazze mi hanno detto tutto, tu stai ancora con me per far diventare famosa la tua band! Sam: - Non è vero! Io: - Allora se non è così, non ti dispiace se ci lasciamo? Sam: - Cosa?! Jade non puoi fare questo alla mia band! Io: - E’ proprio per questo che la nostra relazione finisce qui! Non potevo credere che Sam mi abbia mentito così solo per diventare famoso, stavo troppo male e anche se le ragazze mi avevano invitato a una festa al mare decisi di non andare; per colpa di quello lì non andavo a una splendida festa in spiaggia, non avevo le forze per divertirmi. Passai il resto della serata in un bar, quando mi sentii chiamare. X: - Ehi Jade!!! Mi girarai e c’era Louis che mi portò a fare una passeggiata per Londra. Io: - Louis ho lasciato Sam, avevate ragione, sono stata una stupida a non credervi! Louis: - Se hai rotto con lui vuol dire che ci hai creduto… Io: - Si, ma all’inizio non vi credevo o non volevo credervi. Louis: - Non soffrire così, hai le tue amiche non ti serve un ragazzo! Io: - Ormai loro non si fidano più di me. Louis: - E tu cosa ne sai? Io: - Oggi mi hanno detto che visto che non le credevo le avevo tradite Louis: - Jade (disse venendomi davanti e prendendomi le mani) loro si fidano di te, era solo un momento di rabbia, voi siete come sorelle non ce la possono avere con te per molto tempo. Fissavo quegli occhi celesti e ascoltando le sue parole ero felice, oltre a le ragazze anche lui mi aveva perdonato ed era dolcissimo. A quel punto gli misi le braccia intorno al collo, mi avvicinai e…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay