Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Samantha093    17/02/2013    0 recensioni
Mentre Niall non faceva che chiedersi come potesse esistere una persona come Samantha.Pensava al suo corpo perfetto immerso nell'acqua del ruscello. Le sue gambe lunghe e magre, i suoi fianchi morbidi, la sua schiena liscia e sinuosa, il suo collo lungo, il viso perfetto, le labbra carnose, gli occhi da angelo. Tutto di lei lo faceva impazzire.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPAZIO AUTORE
Ciao ragazzi :)  Poiché l’altra volta non ho inserito la mia opinione personale riguardo la storia che sto scrivendo dico qualcosa adesso. E’ la prima volta che scrivo qualcosa di concreto e orientata sul genere fantasy, in realtà è la prima cosa che scrivo in assoluto (quindi siate buoni con me xD). Spero che l’inizio della mia storia “Il passato di Samantha”, vi abbia suscitato un po’ di curiosità ,che vi porterà a leggerne il continuo. A giorni pubblicherò il secondo capitolo (ancora in via di revisione), ma per ora posso deliziarvi con questo “ dietro le quinte” di un episodio del primo capitolo, sta a voi capire quale. ;) Buona lettura e recensite ;)

P.S. Il racconto presenta delle scene un pò calde ( ma non esageratamente) . Ho voluto provare questo tipo di scrittura, spero vi piaccia. :) Ciaooo ;)

L’inizio di un amore…
La notte era ormai arrivata e il viaggio dei ragazzi era accompagnato dalla luce della luna e delle stelle. In lontananza videro una caverna, il loro rifugio per quella notte.
Niall subito si adoperò a medicare le ferite di Samantha, mentre Eric preparava i giacigli su qui avrebbero dormito.
I corpi erano distrutti per la stanchezza ma la mente non voleva riposare. Eric ormai era ossessionato dalla paura e dalla sensazione di pericolo che gli provocava quella ragazza. Mentre Niall non faceva che chiedersi come potesse esistere una persona come Samantha.Pensava al suo corpo perfetto immerso nell'acqua del ruscello. Le sue gambe lunghe e magre, i suoi fianchi morbidi, la sua schiena liscia e sinuosa, il suo collo lungo, il viso perfetto, le labbra carnose, gli occhi da angelo. Tutto di lei lo faceva impazzire.
Il correre dei suoi pensieri venne fermato da una voce, quasi un sussurro, che lo chiamava.
Samantha? Non può essere lei. Sto sognando.
Di nuovo quella voce, era lei che lo stava chiamando. Sentì un tocco sulla spalla, si girò. Poco distante dal suo visto c'erano gli occhi della ragazza. Avrebbe voluto baciarla, sentire le sue labbra, la sua pelle. I pensieri vennero interrotti dalle parole.
<< Ho paura di ricadere nell'oscurità >>.  gli occhi trasmettevano tenerezza e Niall provò quasi un senso di pietà verso quella ragazza.
Chi è? Da dove viene e come mai non ricorda nulla della sua vita?
Deve capire, deve proteggerla.
Le si avvicinò le cins le spalle con un braccio.
Lei poggiò la testa sul petto.
Chissà se sente il battito del mio cuore.
Le accarezzò i capelli morbidi e setosi.
Dopo qualche minuto la ragazza alzò la testa. Per un attimo i loro sguardi si incontrarono.
Un attimo che durò un eternità. Si avvicinavano pian piano senza distogliere lo sguardo, quasi incantati. Con i visi poco distanti il loro respiro diviene un unico respiro, il loro battito un unico battito. Niall unì l sue labbra a quelle di Samantha, con trasporto, e con la paura che quel momento passasse in un attimo. Ma durò un tempo non definito. Il bacio diviene pian piano più dolce.  La sua mano scese verso i fianchi aggrappandosi con forza per non farla scappare via. Le loro labbra si avvicinavano e respingevano come per provare nuovamente la sensazione di incontrarsi per la prima. Ci fu un attimo in cui il viso di lei si allontanò. La guardò negli occhi, occhi che sorridevano. Si alzò e le si avvicinò. La sua mano le sfiorò la guancia e le accarezzò i capelli. Con dolcezza avvicinò la testa alla sua e la baciò. Questa volta il bacio fu sentito maggiormente da entrambi. La mano di lui scese  verso i fianchi dove si fermò, lei continuava a baciarlo con maggiore foga. A lui piaceva. La mano risalì accarezzando la schiena, scoprì una spalla e poi l'altra. Erano vicinissimi, tanto che sentiva il suo seno sul petto. Si staccò da quel lungo e intenso bacio. Si stese tirando a se la ragazza. Questa era sopra di lui, continuava a baciarlo e lui continuava ad accarezzarle la schiena. Aveva una pelle liscia e delicata. I baci diventavano sempre più intensi. Improvvisamente cambiarono posizione. Adesso era lui ad essere sopra di lei. Era bellissima, con i capelli color rame sparsi sulle foglie. Un sorriso le comparve sulle labbra, divertita.
<< Sei bellissima>> dice Niall guardandola negli occhi. Di un lieve rossore si colorò il viso della ragazza. Lo tirò a se e lo baciò. Iniziò a slacciargli i lacci della casacca scoprendo il petto del giovane. Si intravedeva il fisico di un ragazzo a cui non mancava il tempo di allenarsi fisicamente oltre che con la mente. Samantha gli sfilò la casacca e iniziò ad accarezzargli il dorso nudo. Lui la bacia con foga eccitato da quel gesto.
Istintivamente portò le mani sul suo petto. Sentì il seno sotto il suo palmo, morbido e sodo allo stesso tempo. Chiuse la mano attorno a quel peso delicato. Guardò la ragazza negli occhi e non vide disapprovazione ma solo piacere. La mano no riusciva a contenere tutta la sua pienezza ed Iniziò a massaggiarlo provocando in lei una sensazione di piacere mai sentita prima. Il respiro di Samantha cominciava a farsi affannoso. Lui la bacia, le sue labbra scesero giù fino al collo e poi fino ai seni. Iniziò a morderli in uno stato di goduria. Lei era immobile sotto di lui scossa da spasmi di piacere. In un’ attimo si ritrovò con le labbra incollate alle sue. Le braccia di lei incrociate dietro la schiena, in un abbraccio. Non continuarono quella sera. Niall non le avrebbe portato via la cosa più importante che una ragazza potesse avere. Ma continuarono a baciarsi e a coccolarsi finché la stanchezza non ebbe il sopravvento e caddero entrambi in un sonno profondo.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Samantha093