Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hoshiko    05/09/2007    2 recensioni
E commettere sbagli, che non avresti creduto… Cercare un po’ d’amore dalla persona sbagliata… E rendersi conto, poi, di aver distrutto un mondo… Che prima di quel momento, apparteneva ad entrambi…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ditruggere un mondo



È come se si infuocasse il cielo.
In una mattina d’agosto.
Qualcosa di strano invade i tuoi occhi.
I suoi.
Le labbra ancora rosse.
Il cuore che ti scoppia in petto.
E tutto il tuo mondo si fa nero.
Come se tutta la gioia di sempre non avesse più valore.
E una rosa perde un altro petalo.
Incroci il suo sguardo vuoto.
E vorresti piangere.
Come un bambino.
Piccolo Harry, il tuo mondo non è più il suo?

Pensavi che quegli attimi di gioia potessero essere eterni.
Ti sei pentito di aver impresso i tuoi ricordi su un fiore d’autunno, perché adesso, è appassito per sempre.
Cazzo, era un sogno troppo bello per avere fine.
Quel lungo bacio si conclude, finalmente.
E lui ti guarda sorpreso, ancora senza fiato.
Una lacrima.

E un'altra ancora.
Vorresti smettere, ma non puoi.
Vorresti dimostrare a quel figlio di puttana che non sei cosi debole.
Ma non puoi.
Vorresti togliere quel cazzo di sorriso soddisfatto dalla faccia di Pansy…
Insomma ha appena baciato il tuo angelo…
Ma non è questo il problema più importante adesso…
Devi ancora raccogliere i frammenti del tuo cuore…
Perché?
Ti ritrovi a correre per i corridoi della scuola.
Draco cerca di raggiungerti.
Non gli è bastato averti bruciato l’anima?
Maledizione, è più veloce di te.
Ti prende di spalle, e gentilmente ti spinge contro il muro.
Non hai la forza di reagire, la sua presa è ancora tanto dolce.
scusa…perdonami se puoi…
“zitto, zitto! Non voglio ascoltarti…ti sei divertito abbastanza a farmi del male”
“no, non è cosi…credimi…
La rabbia cresce insieme alla tristezza, e invade un cuore non più tuo ormai.
Potrebbe dirti qualunque cosa adesso, lo sai.
Ma niente potrebbe, mai, far tornare per magia tutti quei bellissimi momenti, che lui ha cancellato, in un battito d’ali, con quel gesto.
“credevo di essere qualcosa di più per te…credevo che quella promessa valesse qualcosa …che significassi il valore di questa promessa, credevo che per me l’avresti mantenuta , ma mi sbagliavo… e non provare a dire niente, so gia che mi faresti solo più male…
Le lacrime ormai non abbandonano il tuo viso ingenuo.
“non pensare che non valga nulla per me…lo sai un Malfoy mantiene sempre le sue promesse…ti amo ancora…
Un sorriso triste comparve sul volto del grifondoro.
“non ci credo più ormai, perché dovrei crederci?”
Draco prese il volto dell’ amante tra le mani e lo guardò con infinità dolcezza.
“non lo so…giuro sei la cosa più importante per me, ora e sempre”
“ma perché allora?”
“perché non è vero che i Malfoy non sbagliano mai, perché mi sembra tutto cosi sbagliato adesso, tutto cosi difficile…pur amandoti…sto andando contro il mondo per stare con te…per te questo non vale niente?è stato un momento di debolezza…tu non c’eri Harry…cosa dovevo fare? senza di te non sono niente…aiutami
“perché riesci sempre a farmi sentire cosi in colpa, anche se so, che non è cosi che dovrebbe andare…quando sono con te dimentico tutto, e ci sei solo tu, ed è cosi difficile ritornare alla realtà”
“è cosi che mi sono sentito prima…lei è venuta da me, mi ha baciato, e io ho solamente chiuso gli occhi aspettando che finisse, non ho avuto la forza di allontanarla da me, avevo cosi tanto bisogno di un bacio, da te, da lei, che importa? Certo, da te sarebbe stato più dolce…ma andava bene cosi…
se solo riuscissimo a vederci di più…queste mura sono una prigione ormai…ho cosi bisogno di te”
“cosa pensi che avrei dovuto fare? Baciarti davanti a tutti? Lo sai meglio di me che non è possibile…
Vivere in un segreto più grande di te.
Avere la sensazione di non poterlo sopportare.
Di avere cosi bisogno di lui, da mandare tutto a puttante per un momento.
Perché il pensiero di stargli lontano fa ancora più male.
E commettere sbagli, che non avresti creduto.
Essere deboli di fronte a tutto….
Cercare un po’ d’amore dalla persona sbagliata.
E rendersi conto, poi, di aver distrutto un mondo.
Che prima di quel momento, apparteneva ad entrambi.
“no, no, amore, non pensare che sia colpa tua…il mio gesto è stato imperdonabile…ma ti prego”
“ti amo, è vero…ma non puoi immaginare come mi sono sentito…
“vederti li, come un bambino…vederti piangere per colpa mia…è stato terribile…mi sono reso conto di averti fatto soffrire…e per questo non mi perdonerò mai…
“non sarà facile dimenticare ma…
“ma mi darai un'altra possibilità ?...”
“ma ti amo…e ho troppo bisogno di te in questa battaglia…
“ti amo…
“prima di commettere altri sbagli però, devo prendere a calci pensy…
“ti prometto che non ti deluderò un’altra volta…a costo di ucciderla per vedere ancora, un tuo splendido sorriso…

“aiutami a dimenticare adesso”
“ti chiedo un'altra promessa…che dopo tutto questo, dopo il dolore che provoca, dopo le difficoltà di questa guerra, tu sarai ancora li a curarmi le ferite, a perdonare questo stupido ragazzo, che ti ama cosi tanto da aver bisogno di staccare un po’ la spina a volte, e fare queste stupide cazzate, che ti fanno tanto soffrire… ci sarai? ”
“ora e sempre”
“ci credi se ti dico che anche dopo tutto quello che ti sto facendo passare, ti amo”
“se no perché sarei qui? Se non ti amassi più della mia vita, adesso probabilmente non piangerei…e questo sarebbe un addio…
“ma non lo è…
“no, non lo è…
“ti amo”

“ti amo anch’io”

 the end

N.D. eccomi ancora qua, dopo aver letto un'altra delle mie schifezze, vi dirò solo una cosa…*me si mette in ginocchio* vi prego, anche una minuscola…ma RECENSITE°__°

Vi bacio tutti…

hoshiko

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko