Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: chocobanana_    17/02/2013    5 recensioni
[ Tanti Pairing ][ Arancione ][ AU ][ Romantico/Malinconico/Generale ][ Triangolo/Yaoi/Het ]
Giorno~
Insomma questa long sarà tanto tanto un casino, infatti ho messo "generale" perché in realtà non so che genere è ~
So che ho tante long da aggiornare, ma quest'idea mi piace troppo~
La vorrei dedicare a tante persone, a tutte quelle che mi sostengono e che mi vogliono bene~
------
Pairings: KyouTaku/TenmAoi//AsuKina/KyouKina/KiriJean/KiriShin/RanMasa/MasaHika/Taiichi/ e tante tante altre belle coppie~ Quindi se ne avete qualcuna di carina in mente riferite, potrei inserirla se mi garba~
OOC per sicurezza~ Poi ditemi voi~ Buona lettura~
Camy
------
“Minamisawa e Kariya prima o poi li ammazzo.” Sobillò dopo, nervoso. Quei due erano sempre ovunque, anche nei momenti meno opportuni. Anche se avrebbe dovuto calcolare che loro sapessero, visto che la casa dove avevano festeggiato era pur sempre quella di Minamisawa, che aveva dato la disponibilità ad usarla, vivendo da solo..
E comunque, ovviamente, se aveva bevuto troppo la sera prima, la colpa era sicuramente anche di quei due idioti.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Kariya Masaki, Kinako Nanobana, Minamisawa Atsushi, Tsurugi Kyousuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How to be Happy -and consequences~

 

[Prologo.] 
Di feste a casa di amici e bevute di troppo.
 
Si passò una mano sul viso, stupito per quello che aveva fatto : sapeva che era stata una grande cazzata.  La sera prima, a quella stupidissima festa aveva sicuramente esagerato con l’alcol, o adesso non sarebbe stato steso in un letto, nudo, con una ragazza, nuda anche lei, ed in più gli girava leggermente la testa.
Gli occhi del ragazzo divennero due fessure, mentre cercava di coprirsi dai primi raggi del sole che attraversavano i vetri della finestra che aveva di fronte.
La ragazza si lamentò quando lui si tolse le coperte per scivolare via dal letto, e automaticamente un lembo di pelle rimase qualche minuto scoperto, mostrando la sua carnagione rosea e perfetta.
Kyousuke era sicuro di aver già vista quella ragazza da qualche parte, fissò per qualche secondo il suo viso addormentato, le lunga ciglia nere,  le labbra chiuse e sorridenti e i suoi lunghi capelli biondo scuro
Si schiaffeggiò il viso. “Cazzo…” Mormorò il ragazzo dai capelli blu, dopo averla osservata aveva capito chi fosse, si era ricordato il suo nome, i suoi occhi, la sua voce irritante e i suoi soliti sorrisi.
Kinako. Quella era la sorella adottiva  del suo “migliore amico” Tenma… e ci era stato a letto.
Kyousuke rabbrividì pensando alla calma serafica dell’amico, e a quanto facesse paura  quando si arrabbiava; non lo dava a  vedere ma era molto geloso della sua sorellina.
In più, Kyousuke era sicuro che quella ragazza fosse fidanzata, sì, con un certo Asurei, gliel’aveva detto Yuuichi, suo fratello maggiore, che li aveva visti uscire dall’ospedale insieme, quando erano andati a fare visita a Taiyou, il compagno di stanza di Yuuichi.
Taiyou era il cugino di Tenma e Kinako, e sicuramente aveva una relazione con suo fratello maggiore, lui ne era sicuro, o almeno lo era da quando li aveva visti sbaciucchiarsi teneramente nel giardino dell’edificio sanitario; quel giorno sì che aveva urlato, aveva provato una forte gelosia nei confronti  di entrambi e anche un grande nervosismo perché nessuno gli aveva detto nulla.
Kyousuke respirò lentamente, mentre riprendeva i suoi jeans dal pavimento e se l’infilava.
Pensò che nemmeno Shindou  avrebbe  dovuto sapere cos’era successo quella notte alla festa di Aoi.
Il ragazzo mormorò qualcosa, poi si lasciò sfuggire  un sorriso quando si girò per l’ultima volta verso la ragazza, che dormiva placidamente tra le lenzuola sfatte e non dava cenni di volersi svegliare.
Quando fu fuori dal grande appartamento alzò gli occhi al cielo, si ripeté mentalmente che nessuno l’aveva visto fare sesso con quella ragazzina, assolutamente nessuno.
Non Asurei, non Tenma, non il suo fidanzato Shindou, non Aoi. Nessuno. Assolutamente nessuno.
O almeno ne fu sicuro fino a quando non ricevette uno strano sms.
Kyousuke si fece scappare una bestemmia poco carina.
“Minamisawa e Kariya prima o poi li ammazzo.”Sobillò dopo, nervoso. Quei due erano sempre ovunque, anche nei momenti meno opportuni. Anche se avrebbe dovuto calcolare che loro sapessero, visto che la casa dove avevano festeggiato era pur sempre quella di Minamisawa, che aveva dato la disponibilità ad usarla, vivendo da solo..
E comunque,  ovviamente, se aveva bevuto troppo la sera prima, la colpa era sicuramente anche di quei due idioti.
Kyousuke vide il display del cellulare illuminarsi: Tenma continuava a chiamarlo, lui non aveva idea di cosa avrebbe potuto inventarsi.

----xxxx----
*Angolo di una nanabanana*
giornooo :D
Allora dopo due ore ho trovato un titolo, grazie a roby e miam. io le amo, ceh, le amo.
Questa fic sarà un gran casino, un misto di pair e di generi, e spero davvero che voi la seguiate <3
la posto perché l'idea mi piace un casino <3
Come ho detto fuori (?) se avete qualche pair potete anche consigliarmele (?), tanto ce ne sono tante ù v ù
poi deciderò (?).
Questo prologo ha molto senso, devo dire :3
La fic è Au quindi Kinako è la sorella adottiva di Tenma, e sono i cugini di Taiyou <3
Yuuichi è all'ospedale per un motivo diverso <3 Jeanne è viva e poi ci saranno tante altre cose che scoprirete ;)
Sì, avevo voglia di fare casino <3
Povero Kyousuke, ora mi odia fufufufufufu, e per quanto io lo odi devo ammettere che Masaki è un fottuto genio <3
Gne, ora vado a vedere il Napoli <3
Grazie a chi leggerà e chi recensirà. Thank you <3
Ci sentiamo presto, spero <3
Camy - che oggi è felice fufufuffufufu-

p.s. vedrete moooolti personaggi, credo ù v ù 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_