Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadsmile_    17/02/2013    1 recensioni
Allie una ragazza abbastanza timida che si affeziona molto alle persone e spesso ne resta delusa. Ama tanto divertirsi ma soprattutto ama tanto bere e se non fosse per il suo migliore amico Louis a quest'ora si troverebbe in collegio!
Hilary è l'opposto di Allie è molto solare e socievole. Anche lei ama divertirsi anche se non beve quasi mai perchè sa che deve "badare" al suo migliore amico che al contrario suo ama bere!
Entrambe restano deluse dalle loro "migliori" amiche ma insieme volteranno pagina e troveranno l amore..quello vero.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Mamma sono tornata.                                                                                                                                                                                
-Oh eccoti finalmente! Dai vieni a mangiare che è pronto.                                                                                                                   
-Io non ho molta fame ad essere sincera. Vado in camera.                                                                                              
- Allie sono tre giorni che non mangi. Vuoi diventare una stecca di biliardo..-e blablabla. Ogni giorno diceva sempre le stesse cose. Stava diventando insopportabile se non volevo mangiare non mangiavo. Basta fine della storia. Mi chiusi in camera e mi buttai sul letto,misi le cuffiette e iniziai ad ascoltare la musica. Mentre mi stavo rilassando mi arrivò un messaggio.                                                                        
Ehi cicci scusa è da una vita che non ci sentiamo!! Xx Hilary - oddio era vero non ci sentivamo da una vita. Chi era Hilary?? Una ragazza che conobbi per fortuna quando andai al cinema con le mie “migliori” amiche. Loro volevano vedere un film romantico mentre io preferivo più un film horror così ci dividemmo. Dato che il mio film finì prima quando uscii dalla sala mi sedetti su una poltrona vicino alla sala e mentre aspettavo lei insieme ad una sua amica si avvicinò a me e mi chiese perché ero sola. Gli spiegai che stavo aspettando le mie amiche e decise di farmi compagnia mentre la sua amica andò a fare dei servizi. Iniziammo a parlare e capimmo che avevamo molte cose in comune così decidemmo di scambiarci i nostri numeri di telefono per sentirci e conoscerci meglio. E così fu. Stringemmo subito amicizia e anche se non andavamo nella stessa scuola ci sentivamo tutti giorni,tranne però in quest’ultimo periodo,erano successe troppe cose.                                
–Tesoro mio!! Hai perfettamente ragione ma tra scuola e impegni non ho mai tempo. Xx Allie                                                       
-Già non sei l’unica. Comunque come va??                                                                                                                                     
-Bene. Te??                                                                                                                                                                             
-Bene.
– sapevamo entrambe che stavamo mentendo,ormai ci conoscevamo bene.                                                        
–Okay. Sto una merda.- rispondemmo contemporaneamente e quel gesto mi fece sorridere. Non ci pensai due volte e la chiamai. Avevo bisogno di sentirla. Dopo nemmeno due secondi rispose.                     
–Tesoro miooooo.                                                                                                                                                                                    
-Ciccia mi era mancata tantissimo la tua voce.                                                                                                                 
-Anche tu mi sei mancata tantissimo. Dai spiegami cosa succede. Voglio sapere tutto e non tralasciare niente,voglio tutti i dettagli e non mi interessa se piangi.                                                                                                               
-Agli ordini Hilary. Però dopo voglio sapere la stessa cosa. Voglio sapere chi ti ha fatto soffrire.                             
–Affare fatto mia cara. Dai raccontami tutto.                                                                                                                                    
–Okay. Allora ti ricordi di quella mia migliore amica Melanie??                                                                                            
-Certo come posso dimenticarla. Quella con la puzza sotto al naso!                                                                                             
-Già lei..e ti ricordi quel ragazzo che mi piaceva tanto,Scott??                                                                                              
-MI ricordo anche di lui..e quindi??                                                                                                                                                         
-Beh mercoledì stavo andando a scuola,per la prima volta ero scesa prima anche perché non vedevo Melanie da due giorni e dato che lei arriva sempre prima di tutti le volevo fare la sorpresa. Sono scesa di casa e mi sono diretta a scuola. Appena arrivata mi dirigo al nostro muretto e appena arrivata chi vedo?? Lei che si baciava con Scott. Lei che si riteneva la mia migliore amica si stava baciando con il ragazzo che più mi piaceva. Ci sono rimasta di merda e dopo averla interrotta lei che mi dice “beh Allie questo è per avermi rubato il ragazzo al primo anno”. Cioè ma tu ti rendi conto??                                                                                                                                                                                   
-Oddio che stronza! Ma non gli hai dato uno schiaffo oppure l’hai picchiata??                                                                                    
-Nah..io non mi abbasso a quei livelli anche se sto male perché con Scott ero diventata amica e..                                
–Dai cucciola lascia stare e non ci pensare. Meriti molto più di quello stupido di Scott                                                
-Grazie tesoro. E a te invece cos’è successo??                                                                                                                               
-Anche io ho litigato con la mia migliore amica e il mio ragazzo o meglio ex ragazzo. Sai li ho beccati entrambi in bagno che stavano facendo chissà quali porcherie e quando mi hanno visto hanno solo detto scusa. Cioè la mia migliore amica e il mio ragazzo?? Ma ti sembra normale?? E da quel giorno non parliamo più e la cosa più bella è che ormai hanno reso la loro storia pubblica così non si possono più nascondere.                                                                                                                           
–Oddio che bastardi! Non ci posso credere. Certo che io e te scegliamo certe amiche..                                              
–Già. Siamo proprio fortunate e come se non bastasse il mio migliore amico torna fra due settimane perché è andato a fare non so cosa in Francia.                                                                                                 
–Anche il mio migliore amico non c’è. Si trova in Spagna per una vacanza studio e mi manca tanto                              
-Anche a me..senti ti va di uscire?? Ti passo a prendere io con il motorino.                                                                        
-Certo che mi va. Ho voglia di vederti e abbracciarti.                                                                                                                                  
–Perfetto ti passo a prendere tra un quarto d’ora al solito posto.                                                                                                  
-Va bene. A tra poco.-attaccai e mi andai a preparare. Scesi giù,dissi a mia madre che uscivo e poi me ne andai diretta alla nostra fermata.

Salvee!! Eccomi di nuovo con una nuova storia. Allora cosa ne pensate?? questi primi capitoli serviranno solo come introduzione poi entreremo nella storia vera e propria. spero che continuereta a leggerla e se volete lasciate qualche recensione perchè mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. detto questo baci e alla prossima! =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsmile_