Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: NiallHoran23072010    17/02/2013    2 recensioni
Non me l'aveva mai detto nessuno... "Non posso vivere senza di te". Lo amavo? Non ne ero certa...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 1
Nuovo messaggio di Raynh: "Alle cinque da Starbucks?"
"Mi preparoooo!" risposi all' SMS.
Erano le quattro e mezza, dovevo fare in fretta se volevo arrivare puntuale. Aprii le ante dell'armadio e presi velocemente un paio di shorts e una t-shirt a righe che mi aveva regalato mio fratello (quel ragazzo era proprio fissato conle righe). Presi il mio cellulare e lo infilai nella tasca destra e nella sinistra misi dei soldi. Mi pettinai e mi misi un filo di matita.
"Io vado da Starbucks!" avvisai mio fratello passando davanti alla sua camera. Stava cercando qualcosa dentro un cassetto e alzò lo sguardo su di me: "Emily, con le pantofole ci vai?" mi chiese poi guardandomi i piedi.
Corsi in camera e infilai le Converse nere basse.
"Vadooo!" ri-avvisai il mio fratellone.
Lui mi sorrise: "Bella maglietta!"
Accenai una risata e mi catapultai letteralmente al piano di sotto.
"Ciao bellezza!" sentii una voce. Mi grai e vidi il miglire amico di mio fratello seduto du divano.
"Fai prima a venirci a vivere qui, Harry." dissi, poi ciusi la porta di casa e mi incamminai.
Controllai l'ora sul cellulare: 16.50
"Oh, merda!" eslamai e presi a correre versa la mia destinazione. Arrivata entrai nel bar e iniziai a guardarmi intorno cercando di intravedere Rayn che mi aspettava.
<> pensai. Mi avvicinai per assicurarmi di aver visto male... No, quello che avevo visto non me lo ero immaginato: Tracy e Rayn si stavano baciando... Tracy, la mia migliore amica stava baciando Rayn, il mio ragazzo...
Non sapevo cosa fare. Stavo lì, ferma e le lacrime cercavano di uscire ma io le trattenevo invano. Uscii dal bar e iniziai a correre senza meta.




HOOOLAAAAAA!
Lo so, è corto e fa davvero schifo ma per iniziare...
Il prossimo sarà migliore, lo prometto!
Ok... Vi lascio con una foto di Emily...

237635317807581979_og3dz4mn_c_large

...e una di Louis!

Tumblr_midc36pqya1rlrb97o1_500_large

Un baciooo grazie! :* 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallHoran23072010