Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciasten Bibah    17/02/2013    1 recensioni
Lo vedevo diverso,mi ignorava...ma solo adesso ho capito il perchè.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana.Una settimana che non mi salutava,una settimana che non mi inviava messaggi,una settimana che non mi parlava,una settimana che mi ignorava.Che si fosse dimenticato di avere una migliore amica?O forse si era accorto che non meritavo di essere sua amica?Non lo sapevo.In questo momento non sapevo niente,ero capace solo di stare seduta sul letto,con le lacrime in procinto di uscire,a fissare la parete davanti a me.Non capisco perché sta succedendo a me,non ho fatto niente di male.Per tutti questi anni ho nascosto i miei sentimenti per lui,ho preferito fare la migliore amica che perdere la sua amicizia e adesso non capisco perchè si sta allontanando da me.Oddio e se avesse scoperto qualcosa?Ma no non é possibile.Ho deciso.Voglio chiarire questo casino,o almeno voglio capire cosa gli sta succedendo.Mi alzo e mi vesto,scendo le scale e saluto mia madre con un "Mamma io esco torno dopo cena" ed esco fuori coprendomi per il venticello fresco.Mi dirigo verso casa sua,non ho idea di cosa dirgli ma agirò d'istinto.Sono arrivata a casa sua,attraverso il giardinetto,salgo i pochi scalini sentendo l'ansia impossessarsi di me.Mi apre sua madre che mi sorride radiosa."Ehy era da tanto che non ti vedevo.Entra pure." "Già...ho avuto da fare" dissi ricambiando il suo sorriso."Ehm..Zayn é in casa?" le chiesi "Oh..si é di sopra in camera sua.Vai da lui,ultimamente é un po giù" disse um po triste.Mi diressi su e arrivata davanti la sua stanza bussai piano,ricevendo un "non mi va di parlare mamma" di risposta.Feci un piccolo sorriso dicendo "Non sono tua madre.Posso entrare?" ricevendo una risposta affermativa entrai e lo vidi sdraiato sul letto.Ma la cosa che mi colpi di più fu che lo vidi triste quasi in procinto di piangere.Mi avvicinai e lui si girò verso di me.Mi sedetti sul letto e dissi "Zay...posso sapere cosa ti sta succedendo?Non mi saluti più,mi ignori e...io non capisco.Ho fatto qualcosa di male?" ormai le lacrime avevano preso il sopravvento.Lui vedendole cercò di asciugarle invano e "No tu non hai fatto niente,Allyson" si fermò e prese un grande respiro e disse "É colpa mia..io,Allyson mi sono allontanato da te perché pensavo di poterlo fermare,pensavo che standoti lontano lui se ne sarebbe andato e invece é stato peggio é tornato più forte di prima e ormai non me ne posso più liberare" disse comingiando a piangere anche lui."Ma chi,Zay?Chi?".Lui che fino ad adesso era stato sdraiato,si mise seduto,proprio davanti a me "L'amore Allyson.È colpa sua se mi sono allontanato da te.E scusa se solo adesso ho avuto il coraggio di dirtelo,ma mi sono innamorato,di te Allyson,non riesco a non pensarti,a non sognarti,a non parlarti.Mi dispiace" io che avevo ascoltato tutto con le lacrime agli occhi,mi avvicinai e lo baciai cercando di fargli capire che anche io provavo i suoi stessi sentimenti.Dopo poco mi staccai e ricevetti un suo sorriso,forse il più bello che avessi mai visto,un sorriso che non esprimeva gratitudine e riconoscenza,esprimeva solo tanto tantissimo amore."Ti amo Ally" "Anche io Zay" e a quel punto ci stendemmo sul letto,lasciandoci cullare dalle braccia di Morfeo,consapevoli che il giorno dopo ci saremmo svegliati abbracciati,circondati dal nostro amore. ########################################################################################################################################################################## ANGOLO AUTRICE Allora,come avete appena visto,sono una frana a scrivere,ma sorvoliamo lol. Ora andrò a leggermi una One shot degna del suo nome (non come la mia).Spero che almeno un po vi sia piaciuta...ora vi lascio in pace e me ne vado.Se vi va lasciate una piccola recensione mi farebbe piacere ;3.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciasten Bibah