Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bitchesloveklaine    17/02/2013    4 recensioni
Kurt odia The Scientist perché gli ricorda la sua prima rottura con Blaine.
Blaine non è della stessa idea.
Raccolta di drabble su come la canzone possa ironicamente entrare nella loro vita quotidiana.
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Come rendere ironica la colonna sonora Klaine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurt cambiò canzone, Blaine tornò alla stazione precedente. Il primo abbassò il volume, che venne subito rialzato dal secondo.
“Problemi con la radio, Kurt?” Lo provocò Blaine, che mentre guidava sentiva il suo ragazzo sospirare.
“No, assolutamente, ma non vedo perché Teenage Dream  è considerata una canzone del passato...”
“Non mi inganni” Disse Blaine, approfittando di un semaforo rosso per poterlo guardare negli occhi.
“Okay, lo ammetto. Sono ancora emotivamente fragile con questa canzone. L’ultima volta che me l’hai cantata...”
“... ci siamo lasciati. Mmh, ho già visto questa scena. Tu no? Mi ricorda tanto The Scientist.”
“Oh, ti prego, no.”
“Oh sì. We’re going back to the start.

 



L’angolo di Pervinca:

Ho... ho finito. Cioè, dopo aver pubblicato dovrò spuntare la casella ‘completa’.

Oddio.

La parte peggiore è che non ho la più pallida idea di cosa dire e, probabilmente, mi verranno discorsi magnifici questa sera, mentre starò nel mio letto.


Vi ringrazio per queste due settimane fantastiche che ho passato insieme a voi, scrivere queste drabble e leggere le vostre recensioni mi ha sempre tirato su di morale.

Vorrei sapere se vi piace l’idea di un continuo seguito (yay, ringraziamento nascosto a chi mi ha corretta) con Teenage Dream, non vorrei che poi la rovino troppo.

Ora ho la necessità di ringraziare Marta_Gleek e lyubit, per le loro recensioni costanti e molto aijknvijknuij. Dannata febbre, se avessi la testa non dolorante ora potrei scrivere qualcosa di più sensato. Ringrazio Blue Fruit per le sue ricette muffinose (?), prometto che quando le proverò vi farò vedere il risultato.

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito, tutti quelli che hanno letto, inserito nelle seguite/preferite/ricordate, e non dimentichiamoci di ringraziare i muffin.

Bah, che schifo di note, dannata febbre e raffeddore (sì, si è aggiunto anche lui, calacolate che sono sommersa da fazzoletti)

Al più presto, non so se ricomincio domani.

Ciao belli.

Oddio è completa.
D:
Uh, ha iniziato a piovere e dovrei ritirare i panni. Pff, rimarrano lì zuppi, non mi interessa.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bitchesloveklaine