Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Icanfly2    17/02/2013    0 recensioni
Qualcuno appoggiò la mano sulla mia spalla..
- Giulia che ci fai quà?
- Come che ci faccio quà?! Te ne volevi andare senza salutarmi?!
- Scusami volevo dirtelo, solo che non ce l'ho fatta e..
- E quindi hai pensato che sarebbe stato meglio andarsene senza dire nulla? Abbandonarmi qui senza dirmi il perchè?
Mi guardò negli occhi, e vi leggevo le sue emozioni: era distrutto.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolci ricordi..

La prima volta che ci incontrammo fu quando eravamo piccini, a casa sua. Le nostre madri erano amiche da sempre. Ci lasciarono da soli a giocare.
- Ciao, mi chiamo Mattia, e tu come ti chiami?
- Giulia – risposi con voce timida.
Era un bambino poco più alto di me, con i capelli castano chiaro e mossi e occhi verdi e penetranti.
- Quanti anni hai?
- Così.. – e gli mostrai tre dita.- e tu?
- Io ne ho cinque, ti va di giocare con me?
- Certo! – esclamai allegra.
Iniziammo a giocare prima con le macchinine, poi con i puzzle. Dopo un po’ andammo in cortile e giocammo a nascondino, 1-2-3 stella e tanti altri giochi. Arrivò sera tra mille giochi, innumerevoli risate e tanto divertimento. Le nostre madri ci osservavano da lontano divertite.
- Vedo che avete fatto amicizia. – disse mia madre sorridendo.
- Si mamma. – le risposi, ricambiando il sorriso e felice di aver trovato un amico.
Io e Mattia continuammo a giocare e a sussurrarci piccoli grandi segreti, i soliti discorsi che si fanno da bambini..
- Dai, Giù torniamo a casa che si è fatto tardi, è ora di cena…
- No, mamma non voglio andarmene! – dissi piagnucolando.
- Ma Giulia, è tardi.
- Uffa .. ma domani torniamo?
- Certo tesoro, adesso saluta Mattia – disse mia madre.
- Va bene, ciao Mattia – e corsi ad abbracciarlo. - Domani giochiamo?
- Certo, faremo un sacco di cose divertenti insieme. – rispose sorridendo.
- Okay, ciao Mati.
- Ciao Giù.
- Arrivederci signora. – salutai la madre di Mattia.
- Ciao Giulia, ci vediamo domani – disse sorridendo.
Tornammo a casa, cenammo e mamma mi mise a letto. Prima di dormire mi lesse una fiaba, come ogni sera.. stavolta era quella di Biancaneve e i sette nani.
Dopo avermi letto la fiaba, mi accarezzò e iniziai a raccontargli di Mattia e di quello che avevamo fatto quel giorno.
.. Mattia fu il mio primo amico, con lui condivisi tutti i momenti felici e tristi della mia vita fin quando non partì; era come un fratello per me ma dopo essere partito non ebbi nemmeno una sua chiamata, provai a cercarlo per molto tempo, ma senza ottenere risultati..
Adesso avrei avuto la possibilità di togliermi ogni dubbio e l’avrei fatto.


*Spazio autrice*

Ciao a tutti,
scusate per il ritardo ma ho avuto un piccolo contrattempo e non ho potuto pubblicare il capitolo. Una piccola recensione? *-* dai, dai, dai .. vorrei sapere soltanto se è il caso di continuarla o di fermarmi qui, vorrei sapere cosa ne pensate. Aspetto delle vostre recensioni. Un bacio a tutti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Icanfly2