Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: shuhotsu    17/02/2013    3 recensioni
Vista dal punto di vista di Derek diverso dal solito. La domanda più importante che Derek cerca di fare a Stiles verrà interrotta per 6 volte.
6 luoghi deversi per 6 giorni: il primo nella casa nel bosco di lunedì.
Tra dolcezza (per Stiles) e violenza (il branco) la storia di come Derek chiede a Stiles di sposarlo!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kjhfhj

Il mio bellissimo e intelligentissimo piano di avvelenare tutti purtroppo andò in fumo.

Stiles era andato a prendere la torta e i maledetti pasticcieri gli avevano rivelato che il dolce conteneva strozza lupo. Perciò non solo dovetti ripagare un'altra torta ma mi beccai una super sgridata da Stiles che durò un’ora.

Quella sera avremmo festeggiato il compleanno di Isaac.

Mentre tutti arrivavano felici e con i regali in mano  feci un quadro della situazione.

Erano 5 giorni che provavo a chiedere a Stiles di sposarmi e per 5 giorni mi era andata male , per colpa dei lupi del branco.

Erano cinque giorni che tentavo di ucciderli e Stiles per 5 volte mi aveva beccato e fatto la ramanzina. Decisamente una pessima settimana. Meglio scordarla.

Quando tutti arrivarono iniziò la festa o per meglio dire  il chiasso.

 Lydia mise la musica a tutto volume. Scott e Jackson si misero a giocare coi videogiochi tenendo la televisione alta. Lydia, Erica ed Allison erano concentrate  a parlare di ragazzi e di qualcos’altro , di cui non avevo voglia di sentire.

Isaac e Danny parlavano di ragazzi e Peter era intento a leggere , anche se sono ancora convinto che stesse origliando il discorso delle ragazze e prendendo mentalmente appunti.

Andai in cucina ,  l’unico posto in cui si poteva trovare un po’ di pace e mi trovai Stiles anche lui nascosto alla ricerca di pace.

Mi avvicinai a lui e lo abbracciai. Mi strinse forte , lo stavo per baciare quando fummo richiamati da Scott. Era l’ora dei regali.

Isaac quasi si commosse quando gli diedi il mio. Aveva ricevuto delle belle cose o almeno così diceva lui .

Appena aveva finito di scartare i regali rincominciò il baccano. Dopo un’ora ero al limite della pazienza. C’era troppa confusione e la casa era in uno stato pietoso. Se andava avanti di questo passo avrei ammazzato (finalmente) tutti a fine serata. Mi sedetti sul divano sconsolato. Quando avrei potuto fare la mia proposta?

Improvvisamente Stiles si sedette accanto a me.  Mi si avvicinò e sussurro :

<< Comunque è SI >> lo guardai preoccupato << che cosa? >> fece un sorriso a trentadue denti   << si ti sposo!!! >>.

Lo guardai sconvolto :

<< E tu da quanto lo sai ? >>  più che in parole mi usci in urli. Tutti si bloccarono sul posto  e iniziarono a guardarci confusi .

Stiles mi prese e mi trascinò in cucina scusandosi con gli altri ancora confusi.

<< Lo so dalla prima sera in cui hai tentato di chiedermelo ! Lunedì! >> << e perché non me lo hai detto subito?? >>  sentii la rabbia montarmi dentro  << Volevo vedere quanta pazienza avevi ed erano belle tutte quelle attenzioni che mi davi. Perciò ho voluto continuare a far finta di non sapere >> lo fulminai << non dirmi che è stata colpa tua se ci interrompevano sempre! >>.

Stiles mi sorrise dolcemente  :

 << No quello è il loro talento naturale! Io non c’entro niente ,  te lo giuro! Anch’io ero sconvolto per il loro tempismo credimi …. Sei molto arrabbiato ??? >> << e come dovrei sentirmi secondo te ?  Mi hai preso in giro per tutte queste sere! Sai quanto è stato difficile per me cercare di fare tutto ci ho che ho fatto? Dirti tutte quelle cose?  Ci ho messo tutto il mio impegno cercando di essere dolce mentre tu in una sera hai rovinato tutto! >> << Scusa , so che ho torto ma tu stai esagerando. Io non ti ho preso in giro e poi se tu fossi affabile come in questi giorni e non un lupo scorbutico come sei di solito tutta questa discussione non esisterebbe! >> << Stai cercando di rigirare la frittata Stiles? Adesso sarebbe colpa mia e del mio carattere ? >>  lo presi per il colletto della camicia e lo sbattei al muro come da tempo non facevo << non ho mai detto questo! Ti ho già chiesto scusa cos’altro devo fare ? mi spiace di averti … >> << Non bastano delle semplici scuse Stiles a risolvere tutto! Forse ho fatto male a chiederti di sposarti! >>

Capii dal suo sguardo che avevo detto troppo. Le parole erano uscite da sole. Ma chi non si sarebbe arrabbiato. Ho patito l’inferno per la maledetta proposta e lui se ne esce sorridente dicendo che lo sapeva già e che voleva solo testare la mia pazienza.

Rimanemmo in silenzio a fissarci .

Fu Scott ad entrare in cucina per chiamare Stiles a giocare. Prima d’uscire si girò verso di me : << stasera torno a dormire a casa da mio padre. Ne riparliamo quando ti sarai calmato >>  uscì dalla cucina lasciandomi ancora in preda alla mia furia.

Passo l’intera serata a sorridere e a parlare con gli altri. Non si avvicinò più a me. Anzi mi evitava. Ogni tanto lo trovavo intento a fissarmi ma appena lo guardavo distoglieva lo sguardo.

Forse avevo agito male. Va bene arrabbiarsi ma sbatterlo al muro e dirli che avevo sbagliato a chiederli di sposarmi , era troppo.

Poi ripensai alle sue parole. Nel momento in cui me le aveva dette ero troppo sorpreso ed arrabbiato per farci caso. Mi aveva detto di si. 

Sorrisi.

A fine serata tutti se ne andarono felici e stanchi tranne uno.

 Stiles era rimasto a sistemare le ultime cose. Quando finì si avvicinò a me aveva già la borsa pronta  :

<< Allora vado! Ciao Derek !! Chiamami quando bè hai capito ! Ciao ….  >> fece per andarsene ma lo presi e lo trascinai sul divano sopra di me . Appoggiai la testa sulla sua spalla :

<< Sei veramente sleale! Sai che non so stare senza di te nemmeno una notte! >>

Era vero ,  la prima volta che avevamo litigato e Stiles  era andato via  di casa l’avevo raggiunto la sera stessa per chiederli scusa.

Lo sentii sorridere. Lo guardai dritto negli occhi e lo baciai in modo poco casto.

<<  Non sei più arrabbiato?  >> <<  ti amo troppo per essere arrabbiato con te!! E poi dopo ciò che mi hai detto la rabbia è sparita. Ora permettimi di richiedertelo  formalmente prima di continuare a fare ciò che abbiamo interrotto fin troppe volte …. >>

Lo fissai dritto  negli occhi : << Stiles mi vuoi sposare?? >>  lui sorrise  << Non chiedo di meglio!  >>.

Feci per baciarlo ma venni interrotto dalle urla provenienti da fuori. Stiles e io ci alzammo.

Quando spalancai la portai mi trovai tutto il branco che festeggiava e un Peter con un sorriso agghiacciante. Quando ci videro sulla porta corsero verso di noi congratulandosi.

<< Bene Stiles , in quanto a tuo testimone sappi che farò del mio meglio  >>  << Ehi Scott perché dovresti essere tu il testimone? Ci siamo anche noi!! >> a parlare fu Isaac.

  <<  Semplice perché Stiles me l’ ha promesso quando avevamo dieci anni. Mi ha promesso che al suo matrimonio con Lydia sarei stato il suo testimone, qui cambia solo la persona da sposare ma il concetto è lo stesso >>.

Guardai Stiles :  << E così a dieci anni volevi già sposarti con Lydia ….  c’è del altro che dovrei sapere  prima delle nozze  >>  sorrise inquieto << no no !! Scott scherzava  >> <<  ma non è vero!!! Me lo hai detto anche una settimana  prima di metterti con Derek ,   te lo ricordi : ‘ e quando mi sposerò con Lydia sarai il mio testimone’. Hai detto esattamente così … >>  guardai  Stiles severamente mentre dentro di me sorridevo. Il mio fidanzato (finalmente potevo chiamarlo così ) che inizio ad agitarsi mentre fulminava Scott.

 << Quello l’ho detto per il semplice motivo  che non volevo che tu sapessi che mi piaceva Derek . Inoltre dovevo pur sperare in qualcosa. Quest’idiota nemmeno mi guardava e se la spassava con chiunque tranne che con me sotto il mio naso !!!! In più  ti ricordo che tu il giorno prima di metterti con Isaac hai detto  che ti saresti sposato con Allison  >> .

Il biondo chiamato in causa si girò con gli occhi che mandavano lampi verso Scott : <<  è la verità ???  >>  Scott sembrava sul punto di sotterrarsi mentre Stiles sorrideva malignamente  << no no Isaac !! te lo giuro …….  Ti amo !!! Stiles ti odio!!! >>

Quando rientrammo in casa mi voltai verso Stiles : << chi sarebbe l’idiota?? >> <>

Lo baciai teneramente.

<< C’è solo una cosa che mi preoccupa! Farai fare veramente il testimone a Scott ??  No perché penso che non camperà fino  a domani  per colpa delle tue parole >> .

Stiles sorrise iniziando a togliersi la maglia seguiti dai pantaloni.





Ringraziamenti:
Ringrazio infinitamente chi mi ha seguitio!!! Decisamente adoro questa coppia !!!
Anche se questo è l'ultimo capitolo scrivero un altra ff fatta da solo un capitolo che riguarda le nozze e dei problemi che Scott e Isaac combinano!!!
ringrazio nuovamente chi mi ha seguito e recensito!! :) GRAZIE MILLE!!!!!
Derek: << Finalmente è finita !!! Ora devi fare solo una cosa!!! >>
io : << ?????? >>
Derek : << correre prima che ti apra la gola >>
Io: << oh MAMMA .....STILESSSSSSS AIUTO !!!! >>
Stiles: << non mettersi mai fra il cane e la sua preda >>
Derek : << STILES......  >>>
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: shuhotsu