Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _SOFYPANDA    17/02/2013    2 recensioni
"Sognare ci rende grandi, solo sognando si evade da quella realtà che spesso non ci piace e ci soffoca. Non tutti sanno sognare ad occhi aperti ma noi, noi insieme l'abbiamo imparato bene. Noi sognatori vediamo le cose con occhi diversi dagli altri...''
Lei, Demi Lovato e lui, Zayn Malik si uniranno in un'appassionante storia fatta si capovolgimenti e colpi di scena; ma la loro relazione non è un sogno, ma come dicono loro, è animata da una magia unica e speciale,creata dal loro mondo dove sono immersi...:)
Come si incontreranno? C'è qualcosa che li accomuna?
**
Questa è una piccola anticipazione della storia che sto per scrivere. Voglio dedicarla alle mie amiche, che mi hanno resa a conoscenza di questo sito e mi hanno dato la possibilità di far vedere agli altri la mia passione, ossia la scrittura. Quindi se la ff non vi piace, prendetevela con loro due xD
Dreaming, il sogno abbia inizio!!
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She's a dreamer.


Quella sera faceva un caldo soffocante, quell'afa che si attacca al tuo corpo come una foglia sull'asfalto bagnato.
D'altra parte siamo in California, è normale che faccia caldo.

Ma sinceramente ora che sto qui con la mia migliore amica, del caldo non me ne importa più niente.
Lei ora sta con gli occhi puntati verso il cielo-come è solita fare-specialmente le sere in cui dorme da me.
Sale in terrazzo velocemente, prende quella sdraio che ormai ha inciso il suo nome e non le importa più di niente e di nessuno.
Ha una grande passione per le stelle, e quando non c'è nemmeno una nuvola in cielo ed è tutto buio, la mia migliore amica comincia a fissare il vuoto con il naso all'in sù, come se al mondo non ce fosse nient'altro.
Ora la sto osservando mentre ha i capelli sparpagliati sulla sua sdraio preferita, con il rossetto rosso sbiadito della serata e un top vecchio, ma che lei ama tanto.
Quando la guardo,nemmeno se ne accorge per quanto è presa dalla sua osservazione.

Chi lo sa a cosa pensa...Starà sognando ad occhi aperti come fa sempre...
Lei è così allegra, spensierata, solare e sorridente, non ha mai nulla di imperfetto.
Invece ci sono io che sono il suo opposto, timida e silenziosa, problematica e sentimentale.
Ma penso sia proprio questo che ci unisce.
Ecco! Una stella cadente! Ma lei non si muove dalla sua posizione.
Sapete, non crede che il desiderio espresso da una stella si possa avverare.
Beh...io...Sì ho desiderato qualcosa, ma non posso dirlo.
Come vi stavo dicendo, lei sa quello che vuole SEMPRE, e anche qu
ello che farà da grande perchè non è una zucca vuota come me, dice sempre che BISOGNA CREDERE IN SE' STESSI, TENERE LA TESTA ALTA E MANDARE AVANTI I PROPRI SOGNI,PERCHE' E' SOGNANDO CHE SI DIVENTA GRANDI.
***
-Dèèè, ti vuoi svegliare perfavore? Te lo sto chiedendo in ginocchio!!- le urlai mentre mi stavo preparando
-Calma, non c'è fretta, rilassati amica!- Mi disse con nonchalance.
-No che non mi rilasso,ho detto a Harry che mi sarei fatta trovare tipo tra...5 minuti in spiaggia, e tu stai ancora combinata così-
Okay, quando sono in ritardo divento isterica.
DEMI prese qualche straccio dal mio armadio, un elastico, due orecchini ed
eccola qua, pronta e impeccabile.
-Guarda che ho detto a Harry di venire qui, non so se hai altre cose da fare...- le dissi.
e lei -no tranquilla, tu fai quello che devi fare-
Arrivò Harry con il suo sorriso smagliante e mi strinse così forte da farmi perdere il respiro.
Dopo due secondi mi girai e Demi era fuggita.
Non c'è bisogno di chiederle spiegazioni, a volte quando ha gli attacchi di malinconia è così.
---
Demi ha perso sua madre quando aveva appena 6 mesi, a causa di un male che aveva svilu
ppato dopo il parto della figlia.
Per questo spesso è invasa da sensi di colpa, che le divorano l'anima, portandola in un abisso di malinconia.
Con il padre tutta un'altra storia.Invece di darle la forza per rialzarsi, si è dato alla droga e all'alcool, così che è stato necessario affidare la piccola dagli assistenti sociali alla persona che forse l'amava di più: sua nonna Grace.
Quella donna non le ha mai fatto mancare niente, le ha fatto da madre, da padre e da confidente, le ha dato la giusta istruzione e ha cercato di renderla una ragazza umile e semplice con sani principi.
La mia migliore amica odia il suo passato, vorrebbe cancellare quei ricordi che spesso le ritornano alla mente facendola soffocare...
Chissà ora dove sarà andata...
Beh, penso proprio al mare, il posto in cui ama di più stare in cui le si prendono quei strani attacchi di malinconia.
Le servono la sua chitarra, l'mp3 e stop. Il mondo si ferma.

Attacca a cantare qualsiasi cosa,basta che le servi per sfogare l'anima...
***
''Remember love
Remember you and me
Remember everything we shared
On this planet when we cared
Remember hearts
Remember unity
Remember loving neighbors Without expecting favors...''


Buonsaaaaalve! Che ne dite? Siate sincere! E' la prima volta che scrivo, perciò potrei essere un pochino inesperta.. ma tutto ha una prima volta!:D
Se la ff vi è piaciuta battete un colpo!!:* Buona lettura e un bacione:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SOFYPANDA