Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sahetta25forever    17/02/2013    1 recensioni
Giulia era una semplice ragazza innamorata del puttaniere della scuola, Louis. Lui non sapeva nemmeno della sua esistenza ma lei lo sognava ogni giorno e ogni notte quando un giorno finalmente si incontrano...
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giulia era una semplice ragazza di 16 anni innamorata del puttaniere della scuola, Louis che nemmeno la conosceva. Lei era la migliore amica del peggior nemico di Louis, Liam.
Un giorno Giulia stava girovagando per la scuola quando vide Louis e Liam litigando allora si avvicinò per vedere...
-Fermatevi cosa state facendo!?
-Giulia stanne fuori tu!
Si stavano picchiando e lei era davvero preoccupata, non sapeva per chi, forse per Louis... Liam era bravo a fare a botte ma non aveva mai visto Louis combattere e a quanto pare non se la cavava male... colpo dopo colpo vinse Louis e lei si ritrovò con Liam a terra con gli occhi gonfi e viola, un livido nella guancia e labbra gonfie e che si contorceva per il dolore causato dal pugno in pancia... lei si avvicinò e gli disse
-Liam stai bene?
-Pupa non preoccuparti per quel perdente si riprenderà prima o poi lascialo stare
-Giuly accompagnami in infermeria per favore...
-Certo Liam...
-Sei cocciuta eh? Ti ho detto di lasciarlo perdere e magari vieni con me, c'è una stanzina libera e io avrei voglia di fare qualcosina...
Louis si stava avvicinando a Giulia per provare a baciarla ma lei si spostò e accompagnò Liam in infermeria dove venne disinfettato e curato, intanto stava pensando... 'Louis mi ha chiesto di fare qualcosa con lui, cosa che chiede a tutte ma... io ho rifiutato anche quando mi stava per baciare... ha fatto del male a Liam ma non riesco a dargli colpe, lui è... lui e non posso incolpare il ragazzo che amo da 5 anni...'
Era molto confusa ma allo stesso tempo felice, aveva finalmente parlato con il ragazzo che amava! 
 
Due giorni dopo andò a scuola come tutti i giorni, ormai con meno dubbi si stava dimenticando quello che era accaduto quando Louis le si avvicinò e le chiese
-Ho saputo che tua madre è un'insegnante di scienze... potresti darmi ripetizioni? Magari anche un giorno quando non ci sono i tuoi a casa...
Ci stava provando con lei che stava per scoppiare dalla felicità... ma lui non ci ha mai provato due volte di seguito conla stessa ragazza... cosa gli è successo?
-Emm si ma... i miei sono sempre in casa... 
-Allora vieni da me e dici di star andando da una tua amica... che si chiama Luisa.
Uscì un sorrisetto malizioso dalla bocca di Louis che stava iniziando ad avvicinarsi a lei per farle iniziare a provare cosa di prova con LOUIS TOMLINSON ma suonò la campanella... sempre qualcosa che va storto! Giulia stava per buttarsi a terra dalla disperazione ma fece finta di niente ed andò in classe salutando Louis e dicendogli che si vedranno quella sera.
 
Louis stava tornando a casa, non aveva voglia di andare a lezione, doveva preparare tutto per qualla serata ma... non l'aveva mai fatto! Era rimasto colpito da quella ragazza e voleva provare a conoscerla meglio, non stava pensando molto ma sapeva che quella era la cosa giusta! Il ragazzo più insensibile della scuola che se ne fa una al giorno davvero si stava innamorando? No non credo, lui non può! Se l'era ripromesso!
 
___________________________________________________________________________
SPAZIO AUTRICE
 
Eii belezeeeeee  spero vi piacia questa storia lo scritta con tanto amore <3 ahhahahahaha :') ho qualche problema lo so... dicevamo... Questo capitolo e un po noioso e le cose accadono un po troppo infretta ma nel prossimo capitolo cambierà... TUUUTTO o forse no... eheheheh devo ancora decidere hahaah vi voglio gia tanto bene...
 
continuo a 2 recensioni
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sahetta25forever