Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: eather_    17/02/2013    3 recensioni
Prima flashfic su Inazuma Eleven.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immaginò il dolce viso di Jeanne sorridergli e si sentì ancora peggio quando vide delle fiamme circondarla e il sorriso tramutarsi in una smorfia di dolore. Lui conosceva la storia, sapeva qual'era il destino della ragazza con la quale aveva fatto il mix-max.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero vi piaccia,
Fede :)
Genere: Fluff, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Jeanne D'Arc, Kirino Ranmaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu seras dans mon coeur
                                                                                Tu seras dans mon coeur, Jeanne


Erano tornati dal viaggio nel '400 durante la guerra dei cent'anni.
Kirino non aveva parlato per tutto il tempo, col il sapore della caramella di Jeanne nella bocca. Aveva trattenuto le lacrime fino a quando era in camera sua. A quel punto lasciò che le lacrime uscirono calde e silenziosamente dagli occhi celesti, buttandosi a pancià in giù sul letto e affondando il viso nel cuscino. Immaginò il dolce viso di Jeanne sorridergli, si sentì ancora peggio quando vide delle fiamme circondarla e il sorriso tramutarsi in una smorfia di dolore. Lui conosceva la storia, sapeva qual'era il destino della ragazza con la quale aveva fatto il mix-max. Avrebbe tanto voluto avvertirla e salvarla, ma non poteva cambiare il passato. Pianse tanto, quella sera, lasciò che tutto il dolore fuoriuscisse e si sentì più leggero. Gli tornaro in mente tutti i momenti passati assieme a Jeanne e piegò le labbra in un piccolo sorriso ma stava ancora piangendo. Prese dalla tasca dei pantaloni la carta di caramella che gli aveva dato come ricordo, anche se lei gli voleva dare il proprio rosario ma lui non l'aveva accettato, convinto servisse più a lei, e la strinse avvicinandola piano al viso e chiuse gli occhi, che avevano smesso di lacrimare. Si addormentò pochi istanti dopo con il sorriso di Jeanne impresso nella mente.

                                                                                       Sarai sempre nel mio cuore, Jeanne





NdA:
230 parole escluso il titolo.
Buongiorno, buonasera o buonpomeriggio che sia!
Allora, questa è la prima fic che scrivo in questo fandom anche se io mi immaginavo qualcosa di meno deprimente. Mi ha ispirato molto la canzone "You'll be in my heart" di Phil Collins, che è anche una, delle tantissime, colonne sonore del film Tarzan; film veramente stupendo a parer mio.
Comunque, ho voluto scrivere su Kirino e Jeanne, prima di tutto perchè amo il primo e stravedo (?) per la seconda; due perchè è una delle coppie che preferisco di Inazuma Eleven Go. Insomma, sono così kawaii insieme! Anche se la loro storia non potrà avverarsi, Kirino avrà sempre Jeanne nel cuore.
Ho messo crack-pairing, perchè nelle altre storie che ho letto su di loro tutti hanno messo questa nota, anche se secondo me è una coppia abbastanza canon. Andiamo! Si vede lontano un miglio che Jeanne è cotta di Kirino! ù_ù
Adesso io mi dileguo, che ho già scocciato abbastanza ;)
P.s:Il titolo è in francese e significa l'ultima frase detta da Kirino.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: eather_