Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _S_Barker_    05/09/2007    5 recensioni
E' la prima ff che pubblico, spero vi piaccia.. ^^ E' una DracoxHermione ambientata nel settimo anno, ma non tiene conto del ruolo avuto da Draco in HP&HBP..Lui, che per anni l'aveva insulata e forse anche invidiata, l'aveva odiata.. Adesso non riusciva a vederla piangere. Quando vedeva le lacrime sul suo viso orgoglioso e fiero, nei suoi occhi dorati, tutto cambiava. Non c'era più lo stemma di Grifondoro sulla sua divisa. Non era più la Mezzosangue.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I gufi consegnavano la posta, gli alunni scendevano lentamente dai dormitori per fare colazione. Un ragazzo rosso era arrivato al suo tavolo sotto gli stendardi rosso e oro e si era seduto vicino ad una ragazza dai folti capelli castani e dal viso gentile, baciandole la guancia.
Lei si era voltata sorpresa e gli aveva sorriso.
Un po' più in disparte, sotto gli stendardi verde e argento, lui si chiese come diavolo faceva quel Weasley a piacere ad una ragazza così. Ok, era una mezzosangue, una so-tutto-io insopportabile, ma tutto sommato era intelligente. E le piaceva Ron Weasley. Mah. La gente è strana, pensò. Ma che me ne frega dopotutto..
Si guardò intorno distogliendo dai suoi pensieri Weasly e Granger. Non sapeva che fare. Era solo il secondo fine settimana e non aveva compiti.
Che cosa voleva fare? Starsene da solo.. Ma dove?
Andò a sedersi dietro la serra numero 3 vicino ad una pianta spinosa.
Aveva ascoltato la pace che regnava là giù, quel silenzio così rilassante..
Non si muoveva una foglia, e si stava rilassando perfettamente, allontanado tutte le sue preoccupazioni dalla mentre, quando sentì due persone litigare.
".. Ma è possibile che non capisci mai?" strillò la voce di una ragazza.
"Sei tu che mi rendi le cose difficili da capire!". Una voce maschile.
"Ah sono io! Allora sai che ti dico? Lasciami in pace e torna quando sarai abbastanza maturo per capirmi!"
Passi che si allontanavano velocemente. Il ragazzo che la pregò di aspettare.
Ma è normale che le vostra litigate siano affare pubblico?

Improvvisamente un rumore di foglie e rami spostati.
Hermione Granger sbucò dalle foglie, piangendo. Non appena vide il Serpeverde si asciugò subito le lacrime e tornò dura. "Malfoy, che ci fai qui? Vattene.."
"Non sei nessuno per dirmi di andarmene, Mezzosangue.. Ci sono arrivato prima io e ci resto.. Pittusto, potrei farti la stessa domanda.. Cos'è, Lenticchia ti ha mollata?" ghignò Draco.
"Per tua informazione, io e Ron non stiamo insieme.. E ora vattene!" strillò Hermione.
Malfoy si alzò "Non me ne frega un accidenti, io non ne me vado."
Era molto più alto di lei, ma Hermione fece finta di non badarci.
"Malfoy, vattene, ho bisogno d stare sola" fece per estrarre la bacchetta, ma la mano di Malfoy volò verso la sua per bloccarla, strusciando il braccio contro i rovi e graffiandosi. Imprecò sotto voce e si inginocchiò.
Con sua estrema sorpresa, la ragazza si piegò, gli prese il braccio e alzò la manica della veste.
Un taglio profondo e sanguinante andava da metà braccio al polso. Estrasse la bacchettà e con un gesto veloce lo disinfettò, poi con un altro movimento creò una fasciatura. Lui la guardo inredulo.
"Io ti avrei lasciato qui a sanguinare, Granger.." disse con un filo di voce.
Hermione si rialzò, lo guardò con una strana espressione. "Ma io non sono te. Adesso comunque ti conviene tenere il braccio a riposo.. Domani dovresti poter togliere le bende.. Se non ti fidi vai da Madama Chips.. " e si allontanò velocemente.
Lui era rimasto a guardarsi il braccio, senza fare niente. E non era neanche passato da Madama Chips.
"Grazie" sussurrò, ma lei era già sparita.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _S_Barker_