Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Serenity93    17/02/2013    2 recensioni
Dalla storia: "Nel momento esatto in cui la vidi capì una grande verità anche se le nostre menti si erano separate i nostri cuori non l'avevano mai fatto"
Bene se questo piccolo assaggio vi ha incuriosito vi invito a leggere per saperne di più
Baci dalla vostra Serenity93
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti prima di lasciarvi alla fanfic voglio dire una cosina, allora la storia e molto autobiografica e scritta e dedicata per me ed una mia amica perciò se non capite molto il senso sapete perché XD 
Che dire spero che nonostante ciò la possiate apprezzare e laciarmi un segno della vostra presenza commentando. Ed ora buona lettura ^^




 



Noi siamo ancora qui

Era una giornata calda e afosa quando riallacciai i rapporti con una mia grande amica… Era una giornata che difficilmente né io e né lei avremmo dimenticato. Non vi starò a raccontare di come ci perdemmo di "vista" ma vi racconterò invece di come tutto ebbe un "nuovo" inizio
L'8 agosto alle ore otto ero già giù dal letto, beh dopotutto era un giorno importante no?! Era il giorno in cui avrei chiarito ogni cosa con lei. La mia amica.
Comunque ritornando a noi dopo essermi alzata feci velocemente il letto e mi diedi una sistemata e per le nove e dieci scesi sotto casa mia ad attendere l'autobus che mi avrebbe portato alla cittadina più vicina dove da li ne avrei preso un altro per andare nella cittadina dove ci eravamo date appuntamento io e lei.
Dopo vari tran-tran finalmente arrivai a destinazione, scesi dal autobus e guardandomi intorno cercai di scorgere la sua figura nella piazzetta, poi la vidi non era molto distante da me che di qualche metro. Nel momento esatto in cui la vidi capì una grande verità anche se le nostre menti si erano separate i nostri cuori non l'avevano mai fatto come se il tempo per loro si fosse fermato a quel lontano giorno di febbraio attendendo pazientemente il giorno in cui l'orgoglio avrebbe lasciato spazio per nostra l'amicizia che nonostante tutto i nostri cuori non avevano dimenticato… Oramai da quel lontano giorno ne sono passati altri e a coloro che ci allontanarono dico… Noi siamo ancora qui!










Angolo autrice: Allora innanzitutto se siete arrivati fino alla fine vi faccio i miei complimenti, forse non avrete capito molto il senso di questa mia ff ma vabbè fa niente dopotutto essendo in parte molto autobiografica e più che normale. Ciononostante tramite con questo mio racconto vi voglio dire una cosa se c'è una persona a cui tenete che si tratti di un amica come nel mio caso, di un amore o di un parente non ascoltate la voce dell'orgoglio o di chi vi sta attorno, perché sono voci che vi allontaneranno sempre di più da quella persona. Ma ascoltate quella del cuore che non mente mai.
Un bacione  ed alla prossima
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93