Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Cecia94    05/09/2007    1 recensioni
Una ff sui nostri adorati Gemelli..
Cristina stava per partire.Destinazione:Germania.Sua madre non capiva come mai avesse deciso di andare a Loitsche...Eppure gli zii abitavano vicino Dusseldorf...Non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di trovare una casa!Ma se sua figlia aveva deciso così,doveva avere avuto le sue buone ragioni...
Solo che Cristina non sapeva che cosa le sarebbe accaduto...
Leggete recensite per favore...ah,non sono gradite recensioni nelle quali sono insultata...per esempio dicendo che la mia ortografia fa schifo!!!!!!Grazie mille!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavano camminando da un po' nel parco,discutendo su cosa fare quando Cri sentì una mano appoggiarsi sulla sua spalla.
-Si?-disse voltandosi con il suo solito sorriso,che si trasformò in un'espressione totalmente terrorizzata quando riconobbe l'uomo.
-E t-tu che v-vuoi ancora d-da me?????N-non t-ti è b-bastato quello che mi hai fatto????-domandò.
-Adesso tu vieni con me,e senza fare storie!!!-
-No,mai!!!!-
L'uomo la afferrò ma non si accorse che Bill gli aveva messo una mano attorno al collo.-Lascia andare la mia ragazza o giuro che ti uccido.-disse con voce ferma.
-Tu ragazzino?????Che vorresti farmi tu?????-e detto questo cercò di strozzare Cri.-Leva quella mano o la strozzo!!!!-urlò l'uomo sputacchiando.
-Lascia stare quella ragazzina in pace,o sparo!!!!-disse un poliziotto che,accortosi di quello che stava succedendo,si era avvicinato.-Lei è in arresto per aggressione!!!!!-e detto questo,ammanettò l'uomo e lo trascinò via.
-Ma non finisce qui,stupida ragazzina!!!!Ci rivedremo presto!!!!-urlò l'uomo.
-Si,magari all'inferno!!!!-gli rispose Cri con voce debole.
-Vieni piccola...torniamo a casa...-le disse Bill.
-B-Bill g-grazie di a-avermi difesa...-
-Non c'è bisogno di ringraziarmi...-



Arrivati a casa si sedettero in salotto.
-Cri,ti dispiace spiegarci quello che sta succedendo?-le chiese Lisa,dopo averle portato un bicchiere d'acqua.
-Hai ragione...forse è ora di dirlo...-le rispose l'altra.
-Dire cosa?-le domandò gentilmente Bill.
Cri fece un profondo respiro.-Davvero volete saperlo?-
-Se te la senti si...-le risposero in coro.
-L'anno scorso sono andata a una festa...non era lontano da casa mia,quindi ci andai a piedi...mentre tornavo a casa una mano mi ha afferrata e trascinata in un vicolo.-
Un altro profondo respiro.
-Quell'uomo mi ha violentata mentre il suo complice filmava il tutto...poi mi hanno lasciata svenuta nel vicolo,e quando mi sono ripresa sono corsa dal mio migliore amico,gli ho detto tutto e ho dormito da lui...il giorno dopo raccontai ai miei genitori che avevo dormito da lui perchè era troppo tardi per tornare a casa e nessuno se l'era sentita di guidare...-
-Ma allora i tuoi non sanno nulla?-chiese Tom.
-No...attualmente gli unici che lo sanno siamo noi,il mio migliore amico e i due stupratori...-rispose lei con voce rotta dal pianto.-Vi ho raccontato tutto perchè mi fido di voi...-
-Ma hai denunciato la violenza,no??-domandò Lisa preoccupata.
-Certo...una denuncia anonima e quei due furono presi poco dopo...ma evidentemente devono essere usciti di prigione...BASTARDI!!!!!!!!-rispose Cri.
-Povero piccolo amore mio...vuoi andare a riposare???-
-No,ma stasera preferirei restare a casa...se voi volete uscire fate pure...-
-Nemmeno per sogno!!!-dissero gli altri in coro.
-Ho avuto un'idea...che ne dite di un bel pigiama party???-saltò su Lisa.
-Ehm...Lisa...io non dormo in pigiama...-disse Tom.
-E io nemmeno...-gli fece eco Bill.
-Effettivamente io ho portato solo pigiami invernali...-disse Cri.
-E allora?Anch'io ho solo i pigiami invernali!!-fece Lisa.
-Bhè,mica possiamo metterci in mutande...-disse Bill.
-In realtà nessuno ce lo impedisce...-obbiettò Tom.
-E allora vada per il pigiama party in mutande!-disse Cri,che aveva ritrovato un po' del suo entusiasmo.-Allora,voi maschi entate in quel bagno e vi spogliate,noi ragazze in questo...e tra cinque minuti,al mio "TRE" usciamo tutti insieme...che ne dite?-
-Sei geniale come sempre Cri!!!-
-He he-


-ALLORA SIETE PRONTI???UNO,DUE...DUE E MEZZO...DUE E TRE QUARTI...TRE!!!!-urlò Cri.
-Hey,ma quanto siete magri...sembrate due scheletri!!!!!!-disse Lisa.
-Nemmeno voi scherzate,però...-le rispose Bill.
-Vabbè dai...tutti in camera mia!!!!!!!!-fece Cri.

-Wow,che bella chitarra!!La sai suonare???-chiese Tom,indicando la chitarra appesa al muro in una teca di vetro.
-No...quella era di una mia carissima amica morta qualche tempo fa...prima di morire mi chiese di prenderla...-rispose la ragazza.




E ora???che racconterà Cri?????
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Cecia94