Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: IWantToHugTommo    17/02/2013    5 recensioni
una ragazza qualunque si ritrova davanti l'amore della sua vita ma arriva sempre l'ex a rovinare tutto...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MAMMA: Katy tesoro dai svegliati che devi partire tra un’ora!!!
Mia madre stava cercando di svegliarmi mente mio padre stava caricando la macchina con tutta la mia roba. Verso le 11.00 avevo l’aero che mi avrebbe portato a Londra. I miei hanno deciso di mandarmi lì insieme a mia cugina Mally (Mariangela) sperando di farmi imparare un po’ d’ inglese.
IO: mamma arrivo prendo le ultime cose!!!
Preparata la borsa e lasciata mamma in lacrime sulla soglia della porta di casa salgo sull’aereo e mi siedo al mio posto insieme a Mally.
IO: Mally ma com’è la casa?? E il lavoro lo hai trovato? Lo sai io ho 17 anni non posso lavorare già
MALLY: Katy stai calma la casa è stupenda e il lavoro… ci penserò quando saremo lì, ok? Piuttosto tu la scuola? Perché ti sei fermata?
IO: Mally sono cavoli miei!!
E detto questo mi girai dall’altra parte e con Little Things nelle orecchie ripensai al mio ragazzo, anzi ex-ragazzo lo stronzo che mi aveva convinta a fare sesso con lui per poi lasciarmi da sola e incinta. Per questo motivo avevo lasciato la scuola perché ero incinta… i miei mi hanno fatto subito abortire, ma nessuno sa la verità, tutti i miei parenti sanno che ho lasciato la scuola per un mio capriccio. E ripensando a tutto questo mi addormentai con le lacrime agli occhi…
 
IO: Wow Londra è bellissima!!!
Stavo facendo un bellissimo giro con Mally che a Londra c’era già stata.
MALLY: Già!!! Adesso ti porto a vedere il Big Ben è davvero favo..
IO: OMG ma quello è il bus che hanno usato i miei ragazzi in One Thing!!!
MALLY: i tuoi ragazzi!?!? One Thing!?!? Ma di cosa stai parlando???
IO: Degli One Direction scema!!
MALLY: ah già che sei ancora ossessionata dai quei 5.. sono tutti inglesi, giusto?
IO: No, Liam, Louis, Harry e Zayn sono inglesi mentre invece Niall è irlandese
MALLY: Magari li puoi incontrare e conquistarli con la tua bellezza soprattutto l’irlandese ahahahaha
IO: ahahahah ma smettila va!!
In effetti Niall mi era sempre piaciuto un po’ di più degli altri. Con i sui occhi che sembravano il mare e i suoi fantastici capelli biondi, tinti o no, ma comunque fantastici…
MALLY: Kety ritorna con noi!!!
IO: Eh cosa?!?!?
MALLY: A chi stavi pensato al tuo Niall (pronunciato come si scrive)!!
IO: Prima di tutto si dice Naiall e poi mica stavo pensando a lui… io sono solo una delle tante fan…
MALLY: Stai mentendo!!! Sei diventata tutta rossa. Quindi stavi pensando a lui e non mi mentire…
Maledetto quello è il mio difetto più grande: divento rossa quando mento…
IO: Si è vero stavo pensando a Niall, ok? Dai dov’è sto Big Ben

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IWantToHugTommo