Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: xpeacehappiness    17/02/2013    0 recensioni
"Famiglia complicata? Ce l'ho! Situazione sentimentale complicata? Ce l'ho! Una vita completamente incasina? Ce l'ho!" Questa è la storia di una ragazza..una semplice adolescente che si ritroverà ad affrontare problemi d'amore, di amicizie perse e nuove! Ho scritto questa storia pensando a tutte le ragazze come me..a tutti i problemi che questa età ci riserva.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7:15
“Mel…Mel…”
sentivo la voce di mia madre che urlava dalla cucina..ero nel letto..e come ogni mattina non volevo assolutamente svegliarmi..pensavo..ecco iniziamo un'altra noiosissima giornata..affacciamoci ai problemi della mia schifosissima vita..

“Melanie se non scendi entro 2 minuti ti scordi le scarpe per danza nuove per cui mi hai rotto tanto..”
Ballare..l’unica cosa che mi faceva sentire viva..che mi dava la forza di vivere la mia vita… ancora.
Mi  alzai frettolosamente
“Arrivooooo” urlai…mi alzai dal letto andai in bagno e come ogni giorno mi confrontai con la mia immagine riflessa nello specchio.
Mi guardai..vedevo un sacco di difetti..come sempre..i miei capelli lunghi e castani erano scompigliati..e io li odiavo..mi lavai e cercai di sistemami anche se sapevo che qualsiasi cosa avessi fatto non mi avrebbe fatto sembrare più carina.
Scesi velocemente le scale ed entrai in cucina
“buongiorno mamma..” dissi “Buongiorno..mangia qualcosa e fila a scuola..e cerca di comportarti bene..” mi rispose “si..certo..dimmi queste cose..come se avessi davanti a te la figlia peggiore di questo mondo…”  odiavo profondamente quando mia madre mi faceva questa specie di avvertimenti..non ne capivo il senso..ero come se avesse sempre paura che gli potessi rovinare la sua reputazione di MADRE PERFETTA.

Già nervosa mangiai un po’ di cereali e uscii di casa e mi incamminai verso la fermata dell’autobus.
Li ad aspettarmi c’erano loro..i miei migliori amici…con loro passavo i momenti più belli delle mie giornate
ringraziavo ogni giorno Dio per averli avuti nella mia vita..Lucy e Jake. 



________________________________________________________________________________________________________________________________

So perfettamente che è un po' corto ma domani prometto di continuare e ne farò uno molto più lungo..
i prossimi capitoli saranno molto più lunghi ahahahha
Comuqnue come vi sembra vi sembra? 
Vi piace? Accetto tutto ahhaha Questa è la mia prima storia quindi spero di migliorare..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: xpeacehappiness