Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    18/02/2013    2 recensioni
[Altro][Altro][Altro][Altro]Raccolta di Drabble scritte durante le serate di Drabble Night.
1#Wendy
2#Filottete
3#Geppetto/Fata Turchina
4#Anacleto
5#Alice
6#Kida
7#Alice
8#Rapunzel
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Filottete, 174 parole. Prompt: «Molte cose cambiano nel tempo... molte cose, non tutte».(pacchetto creato da Trick)

 

 
Tutto era finito, per l'ennesima volta.
Poteva giurare di aver sentito il cuore fermarsi dolorosamente nel petto, quando la parete era crollata.
Fino a quel momento aveva sempre incolpato loro, dei numerosi fallimenti; non erano stati abbastanza veloci, forti, furbi... mai gli era passato per la testa che il vero problema fosse lui.
Magari l'aveva anche pensato, per poi subito dopo scuotere la testa e tornare alle sue faccende quotidiane con il petto più leggero.
Quella volta, dannazione, quella volta però non se lo sarebbe mai aspettato. Effettivamente nessuno dei suoi eroi aveva mai dovuto affrontare una mostruosità del genere così all'inizio della carriera; e quel povero ragazzo era stato stroncato ancora prima di mostrare tutte le sue capacità.
"Molte cose cambiano nel tempo... molte cose, non tutte" Questo l'aveva imparato, finalmente.
Ormai ne era certo, era tutta colpa sua. Non era più in grado, aveva accettato quella sfida e ora ne aveva pagato le conseguenze; non lui, però, mai lui.
 
Una scossa improvvisa, la pietra si spacca e il cuore ricomincia a battere.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_