Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: JemellineJoker    18/02/2013    0 recensioni
Io non sono una VIP, ma la mia migliore amica lo e`.... Un giorno per strada incontro un certo Drago Asiatico... Cosa succedera`?
Storia scritta a quattro mani da Sixx e Dragon altrimenti note come le Jemelline Joker xD
Speriamo che vi possa piacere...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 2

 

Un gesto inaspettato

 

[GD POV]

Quella giornata non andò proprio secondo i piani. La mia idea era di vagare un po' per le strade di quella cittadina sperduta sperando di non dare nell'occhio, e invece cosa mi era successo? Mi ero imbattuto in una ragazza che si era rotta una caviglia in mia presenza. Non avevo potuto fare a meno di fare il buon samaritano e accompagnarla all'ospedale, non sono proprio il genere di ragazzo che abbandona una fanciulla in difficoltà. Anche se lei non sembrava proprio una fanciulla bisognosa di aiuto. Era una tipa tosta e forte.

La osservai mentre era intenta ad osservare il suo iPod: aveva i capelli che le arrivano alle spalle rossi e scalati, sparati in ogni direzione. I suoi occhi erano circondati da uno spesso strato di eyeliner nero, anche le sue labbra erano nere. Il suo viso era tondo e i suoi occhi erano color cioccolato luminosi e profondi. La sua bellezza era particolare. C'erano davvero poche ragazze così dalle mie parti. Avevo davvero voglia di conoscerla meglio: ero curioso di sapere come fosse.

Come ti chiami?” le chiesi gentilmente. Lei sollevò lo sguardo dall'iPod e alzò un sopracciglio nella mia direzione.

Amina.” si limitò a rispondermi per poi concentrarsi di nuovo sull'iPod. Chissà cosa stava facendo di così interessante. Stavo per chiederglielo quando arrivò l'infermiera dicendo che era in nostro turno. Mi alzai e aiutai la ragazza a mettersi in piedi. La accompagnai fino dal medico che iniziò subito la visita. La caviglia di Amina era rotta perciò dovette metterle il gesso. Le raccomandò di non appoggiare mai il piede o avrebbe rischiato di danneggiarlo ulteriormente. Ringraziò il medico e si fece di nuovo accompagnare fuori.

Credo che dovremmo chiamare un altro taxi per portarti a casa.” le feci notare. Lei annuì e prese il cellulare per fare la chiamata. Era davvero una tipa di poche parole. Come avrei mai fatto a conoscerla meglio?

Hey, ti va di bere qualcosa di caldo? Fa troppo freddo per aspettare qui fuori.” proposi. Lei sembrava parecchio riluttante, ma alla fine accettò, pensai che le facesse male stare in piedi su una gamba sola per tutto quel tempo. Così entrammo in un bar e ci sedemmo ad un tavolo. Ordinammo entrambi un cappuccino e lei si perse di nuovo davanti al suo iPod.

È davvero così interessante?” non riuscii a trattenermi dal chiedere.

Sto cercando di contattare la mia amica, ma non ci riesco.” mi rispose senza nemmeno alzare lo sguardo.

Devi volerle parecchio bene.” commentai. Lei finalmente alzò lo sguardo:”Si, più di ogni altra persona al mondo.” rispose sincera.

Ti capisco sai?” ribattei con un'alzata di spalle. Lei mi lanciò uno sguardo interrogativo.

Anche io ho un migliore amico, si chiama Taeyang. Per me lui è come un fratello. Ci conosciamo da parecchi anni ed è come se fossimo una cosa sola. Per lui farei di tutto e so che lui farebbe lo stesso per me. Ci capiamo con un semplice sguardo senza bisogno di parole.” le spiegai. Vidi i suoi occhi illuminarsi alle mie parole, come se capisse esattamente quello che stavo dicendo e che comprendesse appieno le mie parole.

Iniziammo a parlare di quanto fosse bello avere dei veri amici su cui contare e ci divertimmo a ricordare i bei momenti trascorsi ognuno con il proprio best.

Sai, io non ho mai visto la mia migliore amica dal vero. Viviamo in due stati diversi e ci possiamo solo sentire tramite internet.” mi confessò con una nota di malinconia nella voce.

Dici sul serio? Ma è terribile. Devi vederla almeno una volta. Il prima possibile.” ribattei sconvolto. Come si possono tenere lontane due amiche così legate?

Vorrei tanto vederla, ma non so come fare.” disse lei sempre più triste. Mi alzai e mi avvicinai a lei porgendole una mano.

Ti prometto che ti aiuterò ad incontrarla.” esclamai sorridendole. I suoi occhi si spalancarono improvvisamente, pieni di felicità e speranza. Si alzò di scatto, in un impeto di euforia, purtroppo però il suo unico piede sano non riuscì a sostenerla e la fece cadere verso di me. Tentai di afferrarla e sostenerla, ma scivolai sul pavimento di legno liscio e caddi all'indietro trascinando lei con me. Battei con forza la schiena al suolo e il fiato mi si mozzò. La ragazza cadde su di me, il suo viso esattamente sopra il mio. Le nostre labbra si incontrarono. Il tempo sembrò fermarsi mentre sentivo le sue calde labbra premere contro le mie. Sentii i brividi scorrermi lungo la spina dorsale scacciando tutto il dolore dovuto alla caduta.

 

[Amina POV]

Merda! Avevo baciato l'idol della mia migliore amica.

Mi ritrovai a terra, sopra di lui e le nostre labbra erano incollate. Avrei dovuto staccarmi immediatamente e magari dargli anche uno schiaffo, anche se poverino non ne poteva nulla se gli ero caduta addosso. Ma possibile che io debba solo sempre cadere? Avrei dovuto interrompere immediatamente quel contatto, ma le sue labbra erano morbide, accoglienti e calde. Non riuscii a distanziarmi da quella magnifica sensazione che quel contatto scatenava nel mio cuore che aveva iniziato a battere forte.

Fu lui a interrompere il contatto alzandosi e aiutando anche me a mettermi in piedi. Sapevo di essere arrossita violentemente perciò evitai il suo sguardo. Lui si allontanò da me per pagare le nostre consumazioni, per poi tornare e accompagnarmi fuori.

Credo che il nostro taxi stia per arrivare.” mi disse guardandosi attorno lungo la strada.

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti io sono Dragon... La VIP xD

Ok ci terrei a fare alcune precisazioni... I personaggi di questa storia sono tutti reali. Insomma Amina esiste davvero cosi` cosi` come esistono Jenny e G-Dragon.... I fatti ovviamente sono inventati, ma il carattere di ogni personaggio e` il piu` veritiero possibile... Per quanto riguarda Amina e Jenny visto che nessuno conosce il vero carattere di GD... Ok detto questo vi auguro buona lettura e spero che vi possa piacere la nostra pazza storia.... :D

A presto e recensite in tanti mi raccomando :*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: JemellineJoker