Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nicoletta1993    18/02/2013    1 recensioni
Il piccolo Itachi vive con la madre, Sakura Haruno, e non conosce l'identità di suo padre, il famoso Sasuke Uchiha. Il giovane ninja, dopo esser ritornato al Villaggio per due anni, scompare di nuovo, senza essere a conoscenza di avere un figlio.
Riuscirà il Villaggio della Foglia a ricomporre questa famiglia?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




PROBABLY A FAMILY




Sakura si chiuse nel suo studio e cominciò a esaminare della carte; la sua attenzione, tuttavia, fu catturata dalle parole di Sasuke che le frullavano nella mente. Come avrebbe potuto lasciare Konoha proprio ora che aveva costruito qualcosa di importante? Itachi si era fatto degli amici e sarebbe stato difficile separarsi.
Improvvisamente sentì bussare alla porta e vide spuntare una testolina nera da dietro la porta.
- Mamma posso parlarti? - chiese Itachi, arrossendo.
- Dimmi tutto tesoro! - disse la rosa, sorridendo amorevolmente al figlio.
- Posso andare a trovare papà? - domandò il bambino.
- Ma certo Itachi, non c'era bisogno che me lo chiedessi! Puoi andare tutte le volte che vuoi - affermò la ragazza.
Il bambino, sentita la risposta, uscì di tutta fretta per dirigersi dal padre.

- Che hai fatto in tutti questi anni? - chiese Sasuke al fratello.
- Sono rimasto in una stanza di ospedale a curarmi. Benchè il mio nome fosse stato riabilitato, Sakura non ha voluto correre rischi e mi ha permesso di stare in una stanza segreta dell'ospedale che conosce solo lei. - rispose Itachi, sedendosi.
La porta si aprì improvvisamente, da cui entrò Itachi.
- Papà, papà! Come stai! - urlò il bambino, fermandosi non appena vide Itachi.
- Itachi, vieni entra. Ti devo presentare una persona. - spiegò Sasuke.
Il bambino entrò timorosamente nella stanza, non staccando gli occhi di dosso dallo zio.
- Non c'è bisogno papà. So chi è lui: Itachi Uchiha, tuo fratello e per dirla tutta mio zio. Non capisco tuttavia come sia qui visto che è morto alcuni anni fa. - sentenziò il bambino, guardando attentamente l'Uchiha maggiore.
- Verrà il momento in cui capirai tutto. Piacere di conoscerti, Itachi. - affermò l'uomo, porgendo la mano al nipote.
Il bambino non ci pensò un attimo e corse ad abbracciarlo, contento.
- Finalmente ho una vera famiglia! - urlò il bambino, cominciando a piangere.
" Saremo una famiglia, Itachi, te lo prometto" pensò Sasuke.





Purtroppo un capitolo corto, ma solo perchè è di passaggio! Che ne pensate dell'incontro zio/nipote?
Nel prossimo capitolo succederanno tante cose e ci saranno tante novità!
Vado di fretta, ma ringrazio tutti quelli che hanno recensito, aggiunto tra le preferite, ecc ecc!

Alla prossima!
Nicoletta1993
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993