Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ILL    05/09/2007    7 recensioni
Ciao..questa è la mia prima one-shot.è nata come Draco/Ginny,ma puo' valere per ogni coppia spezzata.Un amore spezzato da scelte obbligate.Speranza e dovere,voglia di rincontrarsi.Due cuori spezzati che non troveranno pace finchè l'amore non tornerà a regnare.Bisogno di stare insieme.Tutti i ricordi di due innamorati divisi,ma comunque vicini. RECENSITE,vi pregoooooo è importante sapere che ne pensate.. xkè così poche recensioni??dai xfa fatevi sentire..
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!..questa è la mia prima one-shot..spero vi piaccia..commentate e fatemi sapere che ne pensate..buona lettura!!

 

 

 

Sola.

Anche questa notte tu non ci sei.

Mi manchi.

Mi manca tutto di te.

Da quando te ne sei andato io non ho più vissuto.

Il mio è stato solo sopravvivere;sono stata catapultata tra eventi che pur riguardandomi mi scivolavano addosso.

Ero priva di radici,galleggiavo.

Quante volte ho creduto di non farcela ad andare avanti.

Il vuoto che hai lasciato dentro me è troppo grande,mi sento svuotata.

E' come se mi avessero strappato il cuore,in effetti da un certo punto di vista è così:quando te ne sei andato da me ti ha seguito,poiché ormai ti apparteneva.

Dovrei odiarti,così la smetterei di soffrire;so benissimo che anche se lo volessi non ce la farei:ti amo.

Oggi,più degli altri giorni i ricordi mi schiacciano,già perchè è esattamente un anno che in questo letto abbiamo fatto l'amore.

Solo una volta,la prima e pure l'ultima,un addio,ma così intenso che mi ha riempita.

Eravamo felici,davvero.Tu eri il mio mondo.Vivevo per te,anzi vivo per te.

Un giorno mi confessasti quello che,purtroppo io sospettavo:saresti diventato un mangiamorte.

Mi dissi che se io avessi voluto avresti rinunciato per me,ma io sapevo che tuo padre non ti avrebbe perdonato,ti avrebbe perseguitato e poi ucciso e con te sarei morta io.

Se tu fossi morto io non ce l'avrei fatta,non opposi resistenza.

Più il fatidico giorno si avvicinava,più io vedevo tutto nero anche se cercavo di nascondertelo,tu mi conoscevi troppo bene,lo capivi solo guardandomi che dentro di me infuriava una battaglia:volevo proteggerti da tuo padre,ma solo l'idea di perderti mi lacerava.

Tutti i momenti li passavamo insieme,le lezioni,i compiti,tutto non esisteva c'eravamo solo noi e il nostro amore con le ore contate.

Poi il momento arrivò:venisti da me e mi dicesti:''Qualche ora''

il mio cuore è caduto a pezzi,singhiozzando ti ho sussurrato:''Fammi tua''ed è successo,nel modo più dolce e naturale che potessi immaginare.

Io tra le tue braccia mi sentivo così al sicuro.

I tuoi baci,le tue carezze,i nostri corpi così vicini,le nostre mani che si cercavano.

Poi i nostri corpi si sono uniti,come le nostre anime lo erano da tempo.

Quando te ne fossi andato volevo esserci,non volevo dormire;tu mi posasti una mano sulle labbra:''Sei sempre stata mia.Sarai la mia forza''

Tremavo,ti abbracciai e siamo stati così per un attimo,uno dei più intensi della mia vita.

Poi,ti allontanasti e il mio cuore ti seguì.

Ora dopo un anno ti desidero come allora.

Sono sicura:tu tornerai.Devi tornare.

Solo la speranza di rivederti mi tiene in vita.

Ti amo Draco,e non smetterò mai.

Spense la luce e pianse abbracciata al cuscino immaginandosi il suo profumo,immaginandosi le sue labbra,sicura che quella notte l'avrebbe sognato.

__________________________________________

Lontano qualche chilometro: lui.

Un po'sciupato dalla vita,ma se lo si guardava bene ero lo stesso.

Soprattutto dentro era lo stesso di un anno passato.

Pensava a lei,come ogni giorno della sua vita.

Come mi è costato lasciarti.

Tenerti fra le mie braccia mi manca come l'aria.

Ti voglio qui,voglio tornare da te.

Ormai ho solo i ricordi e non mi bastano più,anche se sono l'unica cosa che mi danno la forza per continuare.I ricordi e la speranza di rivederti,speranza che avrei fatto di tutto per renderla realtà.

Quando pensavo ai momenti passati con te a stento mi riconosco:a scuola nessuno vedeva di buon occhio la loro storia:un Malfoy e una Weasley,troppo strano,impossibile.

E,per la prima volta a me non importava farmi vedere superiore,far pesare a tutti che ero un Purosangue.

Avrei fatto di tutto per te,ti avrei protetta da tutto e da tutti senza pensarci un secondo.

Adesso sono davvero un altro:la mia vita mi ha reso arido e incapace di amare,non come allora.

Se ripenso alla nostra prima volta mi manca il respiro,mi sembra di essere ancora là,ogni particolare è stampato nella mia mente,pure i più piccoli.

La tua pelle liscia e bianca,il tuo profumo di fiori,i tuoi baci pieni d'amore:unici,come te.

Per me non era la prima volta,ma è come se lo fosse stato:per la prima volta lo sentivo davvero,ero completo,amato e amavo.

Da allora non è più stato così,non ho più cercato l'amore e sono arrivato a una conclusione:nessuno è come te.

Tu,la mia vita,il mio tutto.

Ci amavano,io ti amavo,io ti amo.

Tornerò da te,devo farlo.

Lontano da te non sono che l‘ombra di me stesso.

__________________________________________

Quella notte due anime spezzate,seppur ancora lontane nello spazio si ricongiungevano completandosi..ma d'altronde fra loro era così un anno fa e lo sarà per sempre.

 

NOTA DELL'AUTRICE:

spero sia chiara e che sia riuscita a far capire i sentimenti..RECENSITE,RECENSITE,RECENSITE PLEASEEEEEE Ma prchè nessuno recensisce??è così brutta??a me sembrava bella..dai,fatemi sapere che ne pensate ----------------------------------------------------------- ok..QUESTA è UNA SUPPLICA:RECENSITE,VI PREGOOO.NON ANDATEVENE SENZA LASCIARE UNA TRACCIA DEL VOSTRO PASSAGGIO.VE LO CHIEDO IN GINOCCHIO.SIETE OLTI A LEGGERE E SOLO 2 RECENSIONI..MI DEPRIMETE..:-(

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ILL