Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    18/02/2013    1 recensioni
Jade è in una situazione un po' complicata e cercherà di risolvere le cose.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5
Gli sussurrai all’orecchio “Grazie”. Ci abbracciammo e poi andammo a casa sua per un caffè e anche perché fuori iniziava a fare freddo. A casa ti Tomlison c’erano tre camere da letto un enorme soggiorno e una cucina abbastanza grande per farci mangiare 30 persone. Aveva anche un grande giardino con un bella piscina. Louis preperò il caffè e poi ci mettemmo a guardare un film. Dopo un po’ iniziai a fissare la piscina illuminata dalle luci e avevo coglia di tuffarmi, così proposi la cosa a Louis.
Io: - Ehi Louis andiamo un po’ in piscina?
Louis: - Ok, ma tu non hai il costume
Io: - Posso fare anche in intimo se non ti dispiace
Louis: - Non c’è problema.
Uscimmo in giardino e misi i miei vestiti su una sedia e mi tuffai senza pensarci due volte. Io: - Ehi Tomlison che fai non ti tuffi??
Louis: - Arrivooo
E si tuffò schizzandomi tutta. Facemmo una gara di nuoto e io vinsi; era così arrabbiato che mi spinse sott’acqua, ma poi mi tirò su per farmi respirare. Stemmo a mollo per un ora, ma poi ci andammo ad asciugare; era quasi mezza notte e Louis mi invitò a rimanera da lui a dormire, così accettai e lui mi preparò una delle camere che aveva in più. PARLA LEIGH Tornammo a casa dalla spiaggia verzo le 11 e mezza e Jade non era in casa. Stavamo malissimo per quello che le avevamo detto oggi e sapere che aveva lasciato quel meschino di Sam ci rendeva felici, ma sapere che lei stava male ci faceva star male. La provammo a chiamare varie volte, ma rispondeva solamente la segreteria e noi eravamo preoccupate. Non volevamo che combinasse qualche cavolata, perciò non andammo nemmeno a dormire. Alla fine prese dal panico chiamammo Louis che ci rispose.
Io: - Ehi tu sai dove è Jade?
Louis: - Si è qui con me non ti preoccupare adesso sta dormendo.
Io: - Menomale, pensavamo che stesse per combinare qualche cazzata, grazie Louis, senza di te non sappiamo come ce l’avremmo fatta.
Louis: - Non vi preoccupate, ci penso io a lei, sta bene.
Io: - Grazie, domani la veniamo a prendere
Quando attaccai subito tutte iniziarono a chiedermi se sapeva qualcosa e dissi che era da Louis e che stava bene. IL MATTINO DOPO PARLA JADE Mi svegliai e stavo benissimo, la serata passata con Louis era fantastica. Stavo per aprire la porta ma la tenni socchiusa a quanto pare Louis e Eleanor stavano litigando.
Eleanor: - Louis cosa ci fa Jade a casa tua?
Louis: - Ieri sera l’ho invatata qui per un caffè e visto che era tardi le ho chiesto se voleva rimanere qui a dormire!
Eleanor: - Louis non mi mentire!
Louis: - El questa è la verità! Non è successo niente! Per me Jade è solo un’amica, non posso chiedere a un’amica se le va di rimanere a dormire soltanto perché era tardi e lei sta dall’altra parte della città?! Non pensare male!
Eleanor: - Quanto era tardi Louis?
Louis: - Mezzanotte
Eleanor: - E voi siete stati a giro per Londra fino a quell’ora?!
Louis: - No siamo tornati alle undici
Eleanor: - E per un ora avete preso il caffè e basta?! Louis guardami
Louis: - Abbiamo fatto un tuffo in piscina, lei si voleva solo rinfrescare un po’ dopo aver rotto con Sam era molto triste e aveva bisogno di un po’ di divertimento!
Eleanor: - Louis io mi voglio fidare di te, ma quello che mi racconti mi fa pensare a tutt’altra cosa!
Louis: - El… aspetta!
Eleanor: - Cosa devo aspettare?!
Louis: - Allora è finita qui?
Eleanor: - Louis, ti amo…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay