Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kepriol99    18/02/2013    4 recensioni
"Mi
raccomando, non piangete per me, ricordatevi che io vi
amo e vi amerò per sempre, qualsiasi cosa succeda, con
qualsiasi persona io
sia, ricordatevelo, e se vi viene l’impulso pensate che io,
in questo preciso
momento, mentre voi state leggendo questa lettera, sarò in
un posto migliore,
addio
famiglia
.”
Jaden
xx. 
        &
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It All Begins With: “Once Upon a Time”

Goodbye Family 

“Cari mamma e papà, me ne sono andata, chissà, forse per sempre, forse sarà solo momentaneamente, ma vi assicuro che se mi rivedrete un giorno non sarà sicuramente tra una settimana, vi ho dato troppi dispiaceri, troppo disturbo. Anche se non vel’ho sempre dimostrato ricordatevi che vi ho sempre voluto bene, salutate la nonna, ditele che mi dispiace non averla potuta salutare, avrebbe di sicuro fatto di tutto per farmi cambiare idea; salutate le mie sorelle, la più grande, Amanda, che mi ha aiutata sempre a trovare la giusta strada, che mi ha sempre mostrato le cose dal lato positivo; la più piccola, Joey, che mi ha aiutata a ricordare cos’è l’amore, che anche nelle giornate più grigie mi faceva spuntare il sorriso,  salutate i miei fratelli;  il più grande, Jack, che mi ha sempre difesa dalle botte e dalle prese in giro dei compagni a scuola; il più piccolo, Bryan, che insieme a Joey era la mia gioia di vivere, sappiate che vi voglio a tutti un mondo di bene, e non conta il fatto che me ne sono andata, conta il fatto che vi penserò tutto il giorno tutti i giorni. Salutate Rex, il mio attuale ragazzo, se vi chiederà se sapete qualcosa ditegli che l’ho amato come non ho mai fatto in vita mia, come la mia stessa vita, anche se per lui ero solo un passa-tempo. Salutate tutte le mie amiche, Chiara, Sara, Chanel, Rina, Lexi, Roxi, Susan, Marie, in particolare le mie migliori amiche, Alexandra e Miriam, dite loro che se un giorno le rimpiazzerò, comunque sia loro saranno sempre le migliori, in tutto. Mi raccomando, non piangete per me, ricordatevi che io vi amo e vi amerò per sempre, qualsiasi cosa succeda, con qualsiasi persona io sia, ricordatevelo, e se vi viene l’impulso pensate che io, in questo preciso momento, mentre voi state leggendo questa lettera, sarò in un posto migliore, addio famiglia.”

Jaden xx. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kepriol99