Libri > Innamorata di un angelo
Segui la storia  |       
Autore: MiaBonelli    18/02/2013    5 recensioni
Se n'era andato.Morto. Assorbito totalmente da quella luce dorata che anche nel nostro mondo dei sogni, me l'aveva portato via. Dovevo arrendermi al mio dolore o cercare di riportarlo indietro?
Patrick aveva promesso di essermi sempre vicino, in ogni istante della mia vita. E invece? Invece eccomi qui, rinchiusa nella stanza di quella casa Londinese, avvolta da coperte mentre le lacrime salate come l'acqua dell'oceano che me l'aveva portato via, scorrevano sulle mie guance, bagnandomi il viso. Quel viso che fino a qualche ora prima accoglieva un sorriso al sol sentir la sua voce. Non poteva andarsene. Eppure, eppure non so per quale arcano motivo, qualcosa mi dice che non è ancora finita, che ben presto, in un futuro lontano o forse vicino, l'avrei incontrato. L'avrei incontrato negli occhi di un passante, nel sorriso di un bambino, nella voce di un uomo e nell'abbraccio di un amico. Fatto sta che lui m'aveva salvata, io non l'ho fatto.
(Cap3)
-Mia..?- la sua voce è ancora nella mia testa, forse non se n'è andato.-Mia.. sono qui.. sono tornato-
-Patrick?..- mormorai senza fiato e voltandomi mi persi nei suoi occhi color ghiaccio.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sciao beddi, scusatemi tanto ma ho avuto poco tempo per pubblicare, comunque eccovi qua il quinto capitolo :3 si accettano suggerimenti, nomi, luoghi, ecc :3 fatemi sapere <3 Vostra Mia



''Vorrei che esistesse un'altro parallelo dell'universo solo per vederti sorridere,  senza di me o con me.Perchè basta poco per far volare via tutto, emozioni, rabbia, incomprensione.
Vorrei solo morire per poi rinascere sotto forma di albero, sotto forma di salice piangente, magari sulle rive di un lago.
Vorrei essere un salice in un luogo sconosciuto, essere mosso dal vento, sentire la vita fluire in me come un fiume in piena. Un salice che a dispetto del nome, non piange, non soffre, semplicemente osserva.
Osserva il mondo che va a rotoli, osserva ciò che lo cinconda, ma non se ne  accorge mai veramente, finchè, finche non incontra qualcuno di davvero speciale.. Qualcuno che s'intressa alla sua vita.
Vorrei a volte scomparire, solo per vedere come va il mondo senza di me.
Vorrei essere sempre al tuo fianco, anche quando non lo immagini.
Vorrei che ci fosse questo mondo parallelo per poterti amare, in silenzio, avvolto da un velo d'amore.. accecato da un fascio di luce, amarti, sempre, in qualunque modo, in qualunque attimo, con o senza la tua consapevolezza...ma non so se è possibile cambiare qualcosa per quanto ciò che esiste, sia perfetto.
Perchè in fondo credo di averlo già trovato il mio mondo parallelo.''
Ripiegai la lettera con mani tremanti. Riusciva sempre, in qualche modo a sorprendermi, quelle parole mi facevano sorridere e piangere insieme. Si, lui era capace di farmi questo. Mi voltai e lo baciai, così, di slancio, senza nemmeno un perchè. E invece no, il perchè c'era, esisteva, era lui. Lo amavo. E quel bacio mi faceva impazzire, si, letteralmente impazzire, mentre le nostre labbra si fondevano in un'unica cosa, mentre il nostro corpo reclamava pietà, e le nostre mani cercavano ogni tipo di appiglio. Non respiravo più talmente con foga ci stavamo baciando, ma non m'importava. Lui era la mia aria, la mia vita. Non m'importava degli sguardi, non m'importava del luogo, eravamo solo io e lui, immersi nel nostro amore e persi totalmente.
-Mia..- sussurrò sulle mie labbra, cercando di riprendere fiato.
-Shhh...Fatti guardare ancora una volta, una volta sola prima che il sole tramonti. Sorridimi, fa che il tuo sorriso sia sempre mio, che le tue labbra rimangano solo mie, per lungo tempo. Fa che le stelle illuminino le nostre sere, i nostri incontri, i nostri pensieri, i nostri sogni.
Fa che quel giorno in cui ci siamo conosciuti, rimanga un ottimo ricordo.
Fa in modo che io possa amarti senza problemi, permettimi di rendere il mio sorriso solo tuo. Prendi il mio cuore, gettane via la chiave, ormai è tuo.Prendimi le mani, guardami negli occhi. Senti il mio cuore?
Baciami, lasciami senza fiato. Senti? Questo rumore di sottofondo? Sono i miei pensieri, i miei sogni, con te. Fa che io possa baciarti, baciarti sempre.
Fa che i miei morsi non siano la fine, fa che diventino amore.
Non lasciare che tutto questo finisca. I nostri scherzi, le nostre favole, i nostri baci, le mie resistenze e i finti sguardi offesi.
Fa che ci siano lunghe opportunità per noi, fa che i nostri sogni s'avverino. Io sono qui. Sono solo tua. E ti amo. Non immagini nemmeno quanto.
Donami solo i tuoi sorrisi, i tuoi baci, i tuoi sguardi. Ama i miei difetti, i miei vizi, le mie cazzate. Lasciati amare come solo io riesco.
Dobbiamo fare in modo che questa nostra storia, mia e tua, non finisca mai.-dissi tutto d'un fiato, o almeno quello che ne rimaneva.
Mi afferrò per i fianchi e mi prese in braccio continuando a baciarmi, stavamo salendo le scale, sapevo cosa stava per succedere.
La porta si chiuse dietro di noi.
-Ti voglio Mia, ti voglio ora e sempre- mi guardò per attimi infiniti cominciando poi a baciarmi sul collo -Ti voglio anch'io Pat, lo voglio con tutta me stessa- finalmente l'avevo ammesso, e lo volevo davvero, e quello, quello era il mio momento con lui.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Innamorata di un angelo / Vai alla pagina dell'autore: MiaBonelli