Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawy69    18/02/2013    1 recensioni
Non so rispondermi a queste domande so soltanto che sono Noah Evans e la mia vita fa un bel po’ schifo.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

“NO” urlo “no, Sindy ti ho detto di no, non mi rompere” continuo sperando che mi senta e la smetta “e dai sono tua amica cosa ti costa?” sbarro gli occhi “da quando in qua siamo amiche io e te? A giusto da quando conosco Harry Styles” dico “ e dai devi solo presentarmelo cosa ti costa?” roteo gli occhi, gesù ti prego fa che sia l’ultima per oggi “sisi te lo presento domani ok?” mi alzo e la sento urlare “ma domani è domenica” ecco che ho fottuto un’altra troietta. Torno a casa e vedo mio padre che sta litigando con Anne, da quando si sono sposati non fanno altro che litigare e poi scopano come conigli. Deve essere divertente prendersi a parole mentre si scopa, rende tutto più eccitante, forse. Si fermano appena mi vedono e Anne mi viene in contro, è da tanti anni che conosco questa donna ed è sempre fantastica “tesoro, stavamo discutendo…” cerca sempre di mimetizzare tutto, vuole sempre fare vedere che sono perfetti, che non ci sono mai litigi anche se in quest’ultimo periodo ce ne sono molti anzi troppi. Faccio un gesto con la mano e l’abbraccio, voglio un po’ di coccole, oggi è stato abbastanza stressante stare in santa pace con le troiette da tutte le parti che ti davano bigliettini, cuori, dolcini per Harry. Che ovviamente io mi mangiavo, portavo solo le letterine. Non dite che sono cattiva perché sono loro che mi tentano non posso farci nulla. Che poi, ogni volta, facevano pure finta di non sapere e ti scontravano apposta. In quella scuola quindi, la maggior parte delle persone stava con me era o perché ero la sorellastra di Harry Styles, oppure non ci stavano proprio perché dicevano che la band in cui sta Harry erano gay, froci e blablabla. Che poi non capisco se pure fossero gay che problema c’è? Ognuno fa quello che vuole. I miei amici su twitter e facebook sono aumentati tantissimo e non capisco il perché, secondo voi è normale che da quando si sono sposati le mie foto sono dappertutto?  è una cosa logica chiedere followers a una persona che non è famosa?. E’ così importante rompere le ovaie a una ragazza di 17 anni che vuole avere solamente una buona vita sociale?. Non so rispondermi a queste domande so soltanto che sono Noah Evans e la mia vita fa un bel po’ schifo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawy69