Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: y0unghope    18/02/2013    0 recensioni
Parla di una ragazza con una vita difficile e senza genitori però con l'aiuto del Never Say Never insegnato dalla sua ragione di vita: Justin Drew Bieber. Supera tutti i problemi e...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raggiunsi mia zia per aiutarla ad apparecchiare. 
Zia. Sarah apparecchi tu mentre preparo da mangiare?
Io. Si certo zia
Prendo la tovaglia e inizio ad apparecchiare intanto parlo con mia zia
Io. senti zia... 
Zia. Si?
Io. Ma dopo che sarò andata in Canada... visto che devo andarci perforza... 
Zia. Sarah perfavore, tu in Canada ci andrai punto. Qui ti stai rovinando tesoro, voglio che tu la viva la tua adolescenza :)
Io. Si zia...
Finisco di apparecchiare e mentre esco dalla cucina per ritornare in camera mia, mia zia mi dice. Ah si, Sarah, partirai sabato questo quindi inizia a prepararti le borse
Io. Cosa?! Ma avevi detto tra un settimana e sabato è tra tre giorni.
Mi iniziano a scendere le lacrime :'(
Zia. Sarah... perfavore. Non fare così su, vedrai che vivrai meglio in Canada, poi è anche dove vive il tuo idolo!
Io. Non me ne frega un cazzo del mio idolo!! La mia vita fa schifo!!! Trovo degli amici e li devo lasciare NO!!!!
Corsi in camera mia piangendo
Zia. SARAAAAAAAH!! 
Non la ascoltai, chiusi la porta e mi stesi sul letto con le cuffiette nelle orecchie mentre ascoltavo One Time ad alto volume in modo da non sentire niente, oh Justin... scusami, non volevo dire che non me ne fregava un cazzo di te. Scusa... Scoppiai nuovamente in un pianto, la mia vita fa schifo... Prima mia madre, poi mio padre, adesso i miei amici. Cosa ho fatto per meritarmi questo? Justin... 
Mi addormentai. 
#17.00
x. Sarah... 
sentivo scuotermi.
x. Ehi Sarah...
Sentivo poco, era per via delle cuffiette, mi sveglia e mi tolsi le cuffiette dalle orecchie erano Alessia e Matteo. 
Mi alzai di colpo dal letto... oddio ma quanto ho dormito? Come minimo 5 ore. 
Alessia. Ben svegliata tesoro
Matteo. Buongiorno Sarah :)
Eccoli, sicuramente sono ancora all'oscuro di tutto. Oddio :'( come faccio a dirglielo...
Scoppiai in un pianto
Matteo si mise seduto vicino a me e mi abbracciò mentre Alessia prendeva una sedia e si mise vicino al letto. 
Alessia. Cosa c'è Sarah? Non penso che piangi per qualcosa che ti ha detto il preside...
Io. No no... ma ti pare
Scoppiammo in una fragorosa risata. 
Matteo. Allora che è successo?
Io. Beh vedete...
Alessia. Cosa Sarah, non tenerci sulle spine dai...
Io. Ecco me ne devo andare.
Matteo. No, stai scherzando vero?
Io. No Matteo :'( partirò questo sabato per il Canada, mi trasferirò dai miei nonni. 
Alessia si mette a piangere mentre Matteo cerca di trattenersi anche se con occhi lucidi pieni di tristezza. 
Io. No Alessia perfavore, non piangere... penso sia anche meglio così che me ne vado. Così voi starete anche meglio. 
Alessia. NON AZZARDARTI A DIRE QUESTE COSE!
Prese la borsa e se ne uscì.
Io. Alessia no perfavore :(
Matteo. Sarah, stai calma... 
A Matteo arriva un sms: Ciao Matteo, scusami se me ne sono andata via così ma avevo bisogno di prendere un po' di aria. Un bacio Alessia.
Matteo. Vedi Sarah :) aveva solo bisogno di prendere una boccata d'aria. Dai su andiamo a fare un giro. 
Io. Si va bene, ma perchè non l'ha inviato a me il messaggio?
Matteo. Non lo so, sarà il primo numero che le è venuto e l'ha inviato
Io. Si...
Usciamo di casa e ci dirigiamo al parco, ci sediamo su una panchina e iniziamo a parlare
Matteo. Sarah perchè devi andartene scusa?
Io. Mia zia dice che se sto qui non avrò mai un futuro, per via della gente che mi circonda, della fama che mi sono fatta qui e...
Matteo. Si Sarah ho capito. Tanto resteremo sempre in contatto vero? 
Io. Certo
Ci abbracciamo, Matteo inizia a piangere. Non l'ho mai visto così
Io. Ehi no perfavore.
Matteo. Senti Sarah devo dirti ua cosa...
Io. Si certo dimmi.
Rimase a fissarmi gli occhi per qualche secondo poi mi sentii toccare le spalle
x. Ehi
mi girai era Alessia. 
Matteo si girò all'improvviso dall'altra parte.
Matteo. Ehm, io ora devo andare ciao.
Io e Alessia. Ciao Matteo.
Io. Alessia perchè te ne sei andata così di colpo? Mi hai fatto spaventare.
Alessia. Scusami, solo che mi è venuto il panico, lo so benissimo il perchè di questo tuo trasferimento solo che non voglio che te ne vai... Sei speciale per me Sarah, sei la mia migliore amica. 
Io. Oh Alessia, pure tu per me sei speciale e ti voglio un mondo di bene, e sei la mia migliore amici da sempre. Sei sempre stata vicino a me, da quando mia madre scomparve, sei sempre stata lì a incoraggiarmi ad andare avanti pure quando non volevo più vedere nessuno.
Alessia. Ehi Sarah basta su :) Andiamo a fare un giro. 
#Matteo
Cazzo ci ero quasi riuscito!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: y0unghope