Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: y0unghope    10/03/2013    0 recensioni
Parla di una ragazza con una vita difficile e senza genitori però con l'aiuto del Never Say Never insegnato dalla sua ragione di vita: Justin Drew Bieber. Supera tutti i problemi e...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Matteo 
Cazzo ci ero quasi riuscito. Intanto che me ne vado ogni tanto butto lo sguardo su Sarah e su Alessia, guardandola con odio. Cazzo sempre in mezzo quella, le voglio bene ma quando arriva nel momento meno opportuna, dio che nervoso!!
#Sarah
Chissà cosa voleva dirmi Matteo 
Alessia. Ma cosa vi stavate dicendo tu e Matteo?
Io. Niente di che, solo che mi stava dicendo una cosa ma poi sei arrivata tu e se n'è dovuto andare.
Alessia. Ah beh, allora scusatemi se vi ho interrotto
Io. Ahah, mi richiamerà se era davvero importante :)
Alessia. Ok, allora dove andiamo? Ti va un bel gelato?
Io. Ma si dai, ho davvero molto caldo.
Alessia. Offro io
Io. Ma dai Alessia...
Alessia. E' un regalo!
Io. Allora non posso rifiutarlo :) 
Alessia. Ecco brava!
Arriviamo in gelateria
x. Buongiorno signorine dite pure.
Io. Ciao, vorrei un cono con fragola e cioccolato.
Alessia. Vedo che i gusti cambiano eh... ahah
Io. Eh già ahah
x. Prenda signorina - Mi porge il gelato
Io. Grazie
Alessia. Io invece vorrei un cono con pistacchio e cioccolato.
Io. Vedo che anche tu cambi gusti ahah
Alessia. Ahah
x. Prenda anche lei signorina - Alessia va alla cassa a pagare, mentre io l'aspetto fuori dalla gelateria
Io. Grazie Ale 
Alessia. Ma di che? Ora ti devo portare in un posto...
Io. Ehm, va bene :) E' lontano?
Alessia. No, stai tranquilla 
#10 min. dopo
Alessia. Eccoci arrivate
Io. Ma dove siamo?
Alessia. Oddio che memoria Sarah! 
Io. Oddio... quanti ricordi - Inizio a piangere - In questo posto è dove abbiamo fatto la nostra prima fuga da casa, dove ci siamo nascoste, ahah ti ricordi? Appena poi è scesa la sera noi siamo ritornate di corsa a casa perchè avevamo paura ahah, quanti ricordi :') 
Alessia. Già, mi ricordo benissimo
Io. Allora ci dovrebbe essere anche la nostra scritta - Bene, questo posto è il posto segreto di me e Alessia, si trova in un piccolo punto del parco, è vicino ad una grande quercia. Su questo albero ci arrampicavamo sempre e poi ci poggiavamo su un ramo e iniziamo a parlare per ore e ore dei nostri segreti, dubbi, paure e altro. In estate qui si sta veramente bene, c'è una leggera arietta e c'è sempre l'ombra - Eccola qui " A + S = Amiche per sempre sia vicine che lontane unite". Ecco perchè mi ci ha portato Alessia, era tanto che non venivamo più qua, ti voglio bene Alessia, best friends for ever ricordi? Non ti dimenticherò mai Alessia, avrai sempre un piccolo posto nel mio cuore, sei la miglior persona che possa esistere, sono così felice di averti trovata.
Mi avvicino a lei e la abbraccio, sento che inizia a piangere
Io. Ehi, Alessia, dai non fare così :) sempre unite sia vicine che lontane.
Alessia. Ricordo si, sempre unite, Sarah Brown sei la mia migliore amica da 10 anni ormai, come posso dimenticarti ♥ Ne abbiamo passate tanto insieme, ma siamo state sempre unite, e non è certo la lontananza a dividerci, promettimi che ci sentiremo sempre giorno e notte, ti voglio bene Sarah non dimenticartelo.
Ci riabbracciamo di nuovo e molto forte questa volta. 
In quell'abbraccio così caloroso sentivo che qualcuno mi ama e che per qualcuno avrò sempre un valore.
#Suona il telefono
x. As long as you lolololololololololololo love me love me
Alessia. Presumo sia il tuo telefono
Io. Ahah si
Prendo il telefono
Io. Pronto?!
x. Sarah dove sei??
Io. Ah ciao zia, sto arrivando.
Zia. Cerca di sbrigarti che devi ancora finire di preparare le valige!
Io. Si si arrivo - Metto giù la cornetta
Quel momento così bello tra me e Alessia è stato interrotto da mia zia, che mi ha ricordato il fatto di preparare le valige, FANTASTICO! Per un momento che cercavo di non pensarci -.-''
Io. Alessia scusa ma devo andare - La abbraccio - Vieni?
Alessia. Devi preparare le valige giusto?
Io. Si ... ti accompagno a casa poi me ne vado
Alessia. No va beh, se vuoi ti do' una mano...
Io. Come vuoi :)
Ci dirigiamo verso casa mia, arrivata al portone vedo un ragazzo seduto su un gradino... chi sarà? Mi avvicino sempre di più... ma è Matteo, gli corro in contro con Alessia.
Io. Ehi Matteo, che ci fai qui?
Matteo. Ciao Sarah... - Si gira a guardare Alessia - Devo dirti una cosa, ma fa niente di richiamerò più tardi verso le 21.00 va bene?
Io. Si ok ciao
Matteo. Ciao
Alessia. Ciao...
Entriamo in casa.
#Matteo 
Cristo Santo che nervoso sono stato lì tre ore ad aspettarla e poi c'è anche Alessia!!! La chiamerò più tardi, spero che Alessia non ci sia anche alle 21.00!!
#Sarah
Che strano che è oggi Matteo, cosa mi dovrà dire di così importante? Bah...
x. Sarah sei tu??
Io. Si zia sono io!
Zia. Ah meno male - si avvicina a noi - ciao Alessia tutto bene?
Alessia. Si grazie, posso rimanere a dare una mano a Sarah?
Zia. Certo :) come rifiutare... Ah si Sarah, prima è venuto Matteo che ti cercava
Io. Si lo so, ha detto che mi richiama poi
Zia. Ok, ora vi lascio da sole che vado a finire di cucinare, Alessia rimani a cena con noi?
Alessia. Grazie ma non posso, devo ritornare a casa :) grazie mille lo stesso.
Io. Sicura? non disturbi!
Alessia. Si si.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: y0unghope