Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Geilie    18/02/2013    2 recensioni
Raccolta di storie brevi scritte per serate drabble ed eventi del genere - o semplicemente per combattere l'insonnia.
Personaggi, coppie e prompt dei più disparati. Avvertimenti e rating generici.
Grazie a Trick per avermi dato l'ispirazione per il titolo!
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Belle, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta durante la Drabble Night del 17/02/13, organizzata al volo per terminare i pacchetti creati da Trick per il suo EFP-anniversario.

PACCHETTO “MAMMA MIA!” + ROSA
Fandom: Once upon a time
Personaggio: Sidney Glass
Prompt: Sonata Arctica - My Selene




Specchio, servo delle mie brame...
124 parole - "romantica", introspettiva e malinconica.
 
L’hai amata dal primo momento in cui i tuoi occhi si sono posati sul suo viso triste. Regina è bella, la più bella del reame, ma è del suo sguardo infelice che ti sei innamorato. Forse l’hai riconosciuto, forse hai sentito di aver trovato un’anima affine alla tua, tu che sei stato forzato sempre a esaudire i desideri altrui senza poter mai esaudire i tuoi.
L’hai amata al primo sguardo e ti sei illuso che lei potesse amare te; e nemmeno ora che il tuo più grande desiderio è stato esaudito, che non passerà giorno senza che tu non veda il suo bellissimo volto, nemmeno ora smetti di sperare.
Sei intrappolato in uno specchio, ma i suoi occhi ti avevano già imprigionato da tempo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Geilie