Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    18/02/2013    4 recensioni
Raccolta di flash-fic e one-shot EUNHAE
1. Rosa: L'ottimista vede la rosa e non le spine; il pessimista si fissa sulle spine, dimentico della rosa.
3. Chocolate: Non pensate che il cioccolato sia un sostituto dell'amore... L'amore è un sostituto del cioccolato.
8. Gelosia: Per la gelosia niente è più tremendo della risata. 
10. Mani: Indicai le nostre mani intrecciate: quand'è che siamo arrivati a ciò?
11. Abbraccio: Un abbraccio fortissimo. Da fuori sembra "ti amo". Dentro, i due corpi si dicono addio.
13. Dolci: Compri dolci e biancheria per sentirti amato e vuoi che ogni notte tua sia mia, nel buio come piace a noi...
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hoooola *w*
Questo periodo è un po' tragico per scrivere e leggere ma, per fortuna, un piccolo spazietto durante la giornata riesco sempre a ritagliarmelo per stare al pc ed essere con voi :)
Questa flash in realtà non avrebbe dovuto essere pubblicta ora o... in futuro XD
Ne stavo scrivendo un'altra da qualche giorno ma, dopo averci provato e riprovato ed essermi sempre bloccata -non so ancora perchè- ho deciso di accantonarla per un attimo e, nel tentativo di scrivere altro, è nata questa storia.
Mi dispiace se spesso "cado" nel malinconico ma putroppo è il genere che mi riesce meglio XD *non credete che sia una depressa eh -.-' Tutt'altro!! XDD*
Con la prossima però mi farò perdonare (certo, se riesco a finire quella maledetta flash che mi sta dando problemi!!) statene certe *w*
Che altro dire... vi ringrazio di cuore per i tanti preferiti e seguiti <3 non mi aspettavo tanto per questa raccolta e ne sono davvero entusiasta.
Grazie di cuore.
Ah, questa storia nasce grazie ad una canzone che mi ha accompagnata durante la scrittura: "Heartless


PAROLE: 1332
RATING: Giallo




A
bbraccio 

 

Un abbraccio fortissimo. Da fuori sembra "ti amo". Dentro, i due corpi si dicono addio.
dal libro "Goccia" di Luca Bettinelli

 
-Sei sicuro?-
Donghae sospira, abbassa la testa, la muove impercettibilmente in segno di assenso e si lascia ricadere stanco sul bordo del letto.
HyukJae è in piedi davanti a lui, lo sguardo fisso sui capelli mori dell’amico ed un’espressione stanca in volto:
-E’ la cosa giusta, Hae.-
La sua mano poi raggiunge la spalla del minore, la carezza dolcemente ed a questo tocco, seppur leggero, freme: per un attimo la ritrae come d’istinto, chiudendo le dita in un pugno che poi, accompagnato da un sospiro più lungo, si schiude nuovamente.
-Dovevamo farlo prima.-
Donghae non risponde, neanche questa volta, si limita ad annuire distrattamente anche quando, affondando il materasso accanto a lui, il braccio di HyukJae gli cinge nuovamente le spalle e lo stringe dolcemente a sé.
-Andrà bene. Fidati di me.-
E Donghae vorrebbe davvero fidarsi di lui come ha sempre fatto ma, questa volta, non può.
Andrà tutto bene?
Sorride stringendo i denti.
Solleva gli occhi immersi in un mare di lacrime.
Niente, andrà bene.
Non dopo ciò che hanno deciso.
 
La musica riempie le loro orecchie, le teste ed i cuori: risuona nell’aria come una scia immaginaria di note e di colori e, accompagnata dalle urla delle fans, carica i Super Junior che impiegano la loro anima nello spettacolo che stanno dando.
Si sentono liberi, si divertono, si sentono semplicemente loro stessi ed avvertono quanto, se non avessero accanto la loro “famiglia”, ogni singolo membro con i suoi pregi e difetti, la loro felicità non potrebbe essere completa.
Leeteuk, per esempio, si emoziona guardando i suoi ragazzi, li abbraccia ad alternanza uno ad uno e sa che senza di loro non varrebbe niente.
SungMin si abbarbica di tanto in tanto al suo compagno di camera, KyuHyun, semplicemente perché vuole stuzzicarlo ogni tanto e perché, ovviamente, essendo anche colui con trascorre più tempo, è anche uno dei compagni a cui è più affezionato.
RyeoWook saltella in giro per il palco raggiungendo di tanto in tanto Yesung e Siwon che vagano per esso intromettendosi nei gruppetti che si formano tra lo stacco di una canzone e l’altra.
E poi…
E poi c’è quell’abbraccio tra Donghae e HyukJae che non è più lo stesso.
Donghae non corre verso il castano e non sorride.
HyukJae non ride pronto ad accogliere il suo salto.
Semplicemente l’uno si avvina e l’altro lo accoglie tra le sue braccia, contro il suo petto, sorridendo dolcemente ma con un dolore che nessuno, oltre i restanti 10 membri, può scorgere.
Ed allora il tempo si ferma, proprio in quel preciso momento perché, se per tutti è naturale abbracciare i compagni e chi in particolare è più vicino, per loro è diverso.
 
-Questa storia deve finire! Volete capirlo!-
-Di cosa parli, hyung?-
KangIn è furioso: questa volta Hyuk ed Hae hanno rischiato troppo.
-Lo sai benissimo di cosa parlo! Dello “spettacolo” che avete dato in corridoio!-
Donghae trema, stringe la mano di HyukJae al suo fianco e tenta, vedendo gli occhi lucidi del compagno, di difenderlo.
-Abbiamo controllato e non c’era nes-
-E se ci fosse stato!? Eh? Se vi avesse fotografato qualcuno? Cosa avremmo detto?!-
Ma KangIn purtroppo ha ragione, baciarsi in corridoio, con il pericolo che qualcuno avesse potuto vederli, non è stata una buona idea.
-Lo capite che qui rischiamo tutti? Non potete evitare o controllarvi?!-
-KangIn…-
Leeteuk poggia delicatamente la mano sul braccio del compagno: non ha il coraggio di dire nulla perché quel discorso è giusto e, anche se non vorrebbe, concorda con KangIn sul fatto che quei due stanno esagerando.
-Ragazzi, mi dispiace, ma KangIn-ssi ha ragione, dovete porre un freno al vostro rapporto o tutti noi ne andremo di mezzo…-
 
Le voci nel camerino sono alte, numerose ed incessanti, ma nella mente di Leeteuk e di KangIn si ode solo quella vecchia conversazione.
Nel momento in cui hanno visto i volti dei loro amici, di Hyuk ed Hae, stretti l’uno contro l’altro, hanno capito.
E si sono sentiti colpevoli, sbagliati, cattivi.
E’ bastata una sola occhiata, tra di loro, perché il leader esprimesse il suo dispiacere e dolore ed il moro lo condividesse.
E’ bastata una sola occhiata perché l’uno indicasse all’altro di “aggiustare” le cose.
E, perché, decidessero di farlo.
 
-Donghae, HyukJae, dobbiamo parlarvi.-
Non sono insieme quando Leeteuk li chiama e, accanto a lui, KangIn attende il loro arrivo.
-Arrivo hyung.-
Donghae è il primo ad avvicinarsi e, poco dopo, lo raggiunge HyukJae fermandosi al suo fianco di fronte ai due hyung; nell’avvicinarsi di fretta sfiora la spalla del suo amico e, entrambi, scattano allontanandosi e guardandosi con occhi persi e spaventati come stessero commettendo il delitto più grave al mondo.
Si tranquillizzano subito dopo, abbassando il capo in segno di rispetto verso i due hyung ed attendendo che questi parlino.
Ma Leeteuk e KangIn sono pietrificati, l’uno con il cuore sanguinante l’altro con l’animo in pezzi.
-No-noi…-
Il primo a parlare è il leader:
-Noi…-
-Abbiamo sbagliato.-
Lo stoppa KangIn cingendogli le spalle con un braccio nel momento in cui ha visto il compagno tremare.
-Non dovevamo dirvi quelle cose. Ci dispia-
-No hyung. Avevate ragione.-
La voce è di HyukJae: ferma, sicura, dolce per rispetto ma visibilmente tremante e debole.
-Stavamo sbagliando. Ma ora abbiamo risolto tutto.-
I pugni stretti lungo i fianchi, tanto stretti che quasi la pelle sanguina.
-Vero, Donghae-ssi?-
-Ne.-
Il capo del ragazzo moro è abbassato, le sue spalle tremano.
Ma non è quello a pugnalare nuovamente i due ragazzi più grandi.
Donghae-ssi…?
-E poi non potevamo mettere nei guai anche voi per un nostro… capriccio. Lo abbiamo capito tardi ma ci siamo arrivati e po-
-Ma vuoi stare zitto una buona volta! Qui non siamo ad una premiazione! Ascolta, e poi parli!-
-Ne.-
Nonostante ora non sia più un bambino c’è una gerarchia da rispettare e, anche se vorrebbe solo scappare e piangere l’anima ed il cuore per liberarsene, Hyuk abbassa il capo ed attende, ancora una volta, che i due hyung parlino.
-Non essere così duro hyung. Hyukki-HyukJae hyung non voleva ess-
HyukJae… hyung?
-Sentite ragazzi-
-Andate a baciarvi dove volete e sparite! Non posso farcela a vedervi così. Siete peggio di due amebe parlanti e più fastidiosi di quanto non lo foste prima a rincorrervi per casa ed urlarvi contro!-
Il tono di KangIn è serio ma, il suo sguardo rivolto altrove ed il leggero sorrisino sul suo viso, sono segno che è felice di ciò che sta dicendo: Leeteuk lo sa bene.
Donghae e HyukJae invece, non capendo, lo fissano increduli.
-No hyung, davvero, noi…-
-Non avete sentito?-
Si intromette Leeteuk.
-Noi non avremmo mai voluto rendervi infelici e se è quello che abbiamo fatto ci scusiamo e speriamo possiate perdonarci. Abbiamo capito come stanno le cose e-
-Hyung…-
-Fammi fine Donghae. Abbiamo capito come stanno le cose e… e ci auguriamo solo che possiate stare un po’ più attenti, tutto qui. In fondo non ci si può abbracciare per dirsi addio quando una stretta simile è un chiaro segno d’amore.-
Ancora un volta Donghae e HyukJae non parlano, sono increduli: non se ne accorgono ma le loro mani sono nuovamente intrecciate.
-D-dici davvero hyung?-
Azzarda Donghae.
-No! Sta’ scherzando!-
Ci prova KangIn, voltandosi nuovamente verso i due più piccoli:
-Ma siete ancora qui?! Non vi avevamo detto di sparire ed andare a “recuperare”?-
Ed accompagna il tutto con un veloce “sciò-sciò” della mano.
-Siete sic-
Leeteuk sorride.
Anche KangIn sorride.
Accanto a lui, perfino Donghae, ha recuperato il suo meraviglioso sorriso.
Le mani ora sono più strette l’una nell’altra.
Le teste sono dritte e gli occhi non più velati.
-Grazie hyung! Staremo attenti, promesso!-
Anche HyukJae, bloccando la frase precedente, sorride avvertendo l’entusiasmo di Donghae: ciò che vorrebbe fare ora è qualcosa che gli è mancato da troppo tempo ma non sa se può davvero…
-Siamo solo noi ora, potete anche farlo.-
La risatina acuta del leader invade il camerino, quella di KangIn fa sorridere anche Siwon alle sue spalle:
-No hyung, aspetteremo di essere a casa.-
-Ma Hyuuuu uuukkieee!!-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan