Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    18/02/2013    1 recensioni
Jade è in una situazione un po' complicata e cercherà di risolvere le cose.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6
Eleanor: - E’ finita qui
Se ne andò sbattendo forte la porta e a quel punto andai da lui.
Io: - Louis, scusa…
Louis: E di cosa ti devi scusare?
Io: - E’ colpa mia se tu e Eleanor vi siete lasciati.
Louis: - No, non è colpa tua se in una relazione c’è poca fiducia questa relazione non può funzionare.
Io: - Louis…
Louis: - Louis niente, fai colazione, fra un po’ le ragazze verrano a prenderti.
Feci colazione, intanto vedevo la tristezza nel volto del Tommo. Era colpa mia, se stanotte fossi tornata al mio appartamento non sarebbe successo niente; dopo un po’ arrivarono e io me ne andai. In macchina non mancarono le domande.
Perrie: - Tu sai perché Louis è così triste?
Io: - Stamani Eleanor l’ha lasciato…
Jesy: - Perché?
Io: - Crede che tra me e lui sia successo qualcosa, ma l’unica cosa che è successa è che abbiamo fatto un tuffo in piscina insieme.
Leigh: - Mi dispiace per lui, El non aveva nessun motivo per lasciaro.
Io: - Sto malissimo, in fondo è per colpa mia.
Perrie: - No, Jade non è colpa tua infondo è stato lui a chiederti se volevi rimanere lì per la notte.
Io: - Sto male lo stesso.
Quel giorno dovemmo andare in sala di registrazione e ci passammo tutta la giornata. Mentre stavo tornando a casa vidi per strada Eleanor e le andai incontro.
Io: - Eleanor aspetta!
Eleanor: - Cosa vuoi?
Io: - Spiegarti che tu ti stai sbagliando
Eleanor: - Se mi sto sbagliando perché era a dormire da lui?
Io: - Era molto tardi e mi a chiesto di rimanere da lui, credi che tue amici non possano invitarsi a dormire da loro?
Eleanor: - Ormai non ci sono più scuse io non vi credo, scusami ma devo andare.
Se ne andò tirandomi una spallata; adesso ero più triste che mai, mi ero lasciata con Sam e adesso Louis e Eleanor si erano lasciati a causa mia, ormai ero di troppo in tutto. Mancava solo che arrivasse qualcuno che mi dicesse che ero anche di troppo nelle Little Mix e la giornata non sarebbe potuta andare peggio. Infatti su twitter iniziarono a circolare tweet dove dicevano “Jade ha lasciato Sam crudelmente, le Little Mix sono dolci, non merita di essere nella band”. Questo ormai era il colmo dei colmi, solo perché avevo lasciato un ragazzo la gente ce l’aveva con me. Iniziai a piangere e dopo poco arrivarono le ragazze e facemmo un grosso abbraccio di gruppo; dopo il nostro abbraccio ci sedemmo sul letto e le ragazze iniziarono a consolarmi.
Jesy: - Hey Jade, dai non piangere!
Perrie: - Dai non ti preoccupare, le persone non sanno quello che dicono lo fanno solo per invidia.
Leigh: - Non dare ascolto a quello che dicono gli haters!
Io: - Quello dei tweet è stata solo la goccia che a fatto traboccare il vaso.
Perrie: - Oh, Jade… andrà tutto bene
Io: - Sono di troppo proprio in tutto!
Jesy: - Tu non sei di troppo con noi!
Leigh: - Dai smetti di piangere ho iniziamo anche no! Non ce la facevo a smettere di piangere, così anche loro iniziarono.
Quella sera non ci muovemmo di casa, tanto non avevamo di meglio da fare; dopo aver cenato guardammo tutti i nostri vecchi video dei tempi di X-Factor. Di certo non mancarono le lacrime anche in quell’occasione; dopo un po’ sentimmo bussare aprimmo ed erano Zayn, Louis e Niall, che erano venuti per rallegrarci la serata. Anche se dovevo capire come portarono il biliardino e facemmo le coppie: Perrie e Zayn, Leigh e Niall, io e Louis, a Jesy toccò fare l’albitro. Inizziammo a giocare io e Louis contro Perrie e Zayn; dopo poco io e Tomlison facemmo gol così e ci abbracciammo. In quell’abbraccio c’era qualcosa di più speciale che superava l’amicizia; per non attirare troppo l’attenzione ci staccammo e continuammo la partita. Vincemmo e lui mi dette un bacio sulla guancia e io diventai tutta rossa, ma cercavo di nascondermi, in fondo nessuno sapeva che ero innamorata di lui.
PARLA LOUIS Soffrivo per la mia rottura con Eleanor avevo presto trovato un nuovo amore: ero innamorato di Jade, Jade Thirlwall. Era così dolce e simpatica e i suoi cappelli erano così soffici e non poterli accarezzare mi faceva stare in pensiero, così decisi di dirle tutto.
Io: - Hey Jade possiamo parlare da soli
Jade: - Certo!
Uscimmo in corridoio ed ero un po’ nervoso.
Io: - Jade devo dirti che è da un po’ che io… bhe io mi sono innamorato di te…
Jade: - Cosa?
Io: - Se con non ricambi, ma…
Jade: - Sei impazzito?
Dopo avermi mi interrotto mi baciò e io ricambiai, finalmente potevo stare con lei.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay