Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: BornOfVengeance    18/02/2013    1 recensioni
Avevo il cuore a pezzi, Brian mi aveva lasciato dopo due anni e non mi aveva nemmeno spiegato il perché. Dopo tutto quando mi ero messo con lui sapevo che era un tipo difficile e a volte anche un po’ stronzo ed ecco le conseguenze per aver ignorato quelle due fondamentali caratteristiche.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matt's POV.

Ero stato mollato dodici ore dopo essermi messo con l'unico ragazzo che avesse mai significato qualcosa per me e tutto questo grazie al ragazzo che diceva di amarmi. Brian non mi amava, voleva solo il sesso da me ed era un egoista inguaribile. Quando Zacky mi diede il benservito cercai di seguirlo ma un palo umano si contrappose fra me e lui. Ero veramente distrutto e un po' spaventato da quel ragazzo altissimo ma per Zacky mi sarei anche fatto ammazzare, non avrei rinunciato a lui così infretta. 

<< Cazzo spostati! >>
<< Nemmeno per sogno, ora tu esci di qui! >>

Mi disse il ragazzo con grande tranquillità, era come se avessi parlato al vento. 

<< Tu devi essere Jimmy...>>
<< Esatto, e tu sei l'ennesimo stronzo che ha deluso il mio migliore amico. Quando capirete tutti che la delusione è l'ultima cosa di cui Zacky ha bisogno?? Tutta la sua vita è stata un inferno ed io non permetterò che continui ad esserlo. Lui ti amava e non sai com'era felice quando gli hai chiesto di uscire la prima volta, perchè hai deciso di fare la grande cazzata di mentirgli?? Aveva già prblemi a fidarsi della gente a nove anni, come minimo adesso proverà a suicidarsi....di nuovo >>
<< Io non volevo mentirgli, pensavo che se gliel'avessi detto ieri lui non avrebbe più voluto vedermi. adesso so che ho fatto una cazzata, forse la più grande della mia vita ma ti prego, fammi andare a parlare con lui. Non volevo deluderlo >>

Le lacrime cominciarono a scendere sulle mie guance, ero disperato e di sicuro Jimmy non mi avrebbe mai lasciato passare.

<< E' vero che sei stato tu a farli mollare?? >>
<< Cosa?! No! Lui forse lo ha lasciato per stare con me ma non mi importava già più nulla di lui quando l'ha fatto >>
<< Che gran bastardo...ricordami di picchiarlo se lo incontro...>>
<< E tu ricordalo a me >>

Per un attimo i nostri sguardi si incontrarono e sentii una leggera complicità fra me e quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio.

<< Se io adesso ti faccio passare tu non costringerai Zacky a parlare con te, se ti dice di andartene tu te ne vai, se ti dice di ammazzarti tu ti ammazzi, okay?? >>
<< Okay grazie! >>

Corsi al piano di sopra ma non c'era traccia di lui, aprii una stanza qualsiasi che aveva tanto l'aspetto di una camera da letto e lo trovai addormentato. Entrai chiudendomi la porta alle spalle e sedendomi a fianco a lui e gli accarezzai i capelli. Fra di noi c'era sato solo un bacio vero ed era stata l'esperienza più bella della mia vita, avrei fatto di tutto per riparare ai miei errori. Improvvisamente Zacky si girò ancora ad occhi chiusi e mi poggiò una mano sul viso.

<< Matt?? >>
<< Si Zacky?? >>
<< Perchè sei qui?? >>
<< Perchè ti amo e non voglio perderti così, farò qualunque cosa pui ri farmi perdonare, lo giuro.>>
<< Non so proprio cosa fare...lasciarti...o perdonarti >>
<< Per favore, pensaci almeno un po' su, ti prego >>
<< Ci penserò..>>

Ero pronto ad esultare, già che avesse scelto di pensarci era un passo avanti ed in quel momento mi bastava.

<< Ma ad una condizione >>
<< Quale?? >>
<< Non devi farti vedere fino a qando non avrò deciso cosa fare >>
<< Come farò a sapere quando avrai deciso?? >>
<< Lo saprai...ma adesso vai via >>
<< No aspetta ma...>>

In quella entrò Jimmy che mi fece segno di uscire immediatamente, capii da solo che se non l'avessi fatto le conseguenze sarebbero state gravi e dolorose...così dovetti obbedire. Uscito da quella casa non sapevo più cosa provare, ero talmente confuso che quasi avevo dimenticato dove fosse casa mia, ma di certo non era li che dovevo andare, fortunatamente ricordavo alla perfezione l'indirizzo di casa di Brian.



Salve gente, con questo capitolo siamo agli sgoccioli, colgo anche oggi l'occasione di ringraziare chi ha recensito e chi semplicemente ha seguito la mia storia, siete fantastici. Bye byeeeee!!!
Peace & Love


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: BornOfVengeance