Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Silver    18/02/2013    4 recensioni
E' lì che la vedo, una gatta viola che guarda per terra,cammina dando la mano a Amy e a quel punto mi sembra un bambina che da' la mano alla mamma per non perdersi.Amy e quella gatta ci raggiungono e Amy presenta quella gatta con il nome di Blaze.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Silver the Hedgehog
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8 ultimo capitolo

Silver Pov.

Sono a scuola, oggi è il giorno del ballo.

Tutte le ragazze sono emozionate fin da ora che sono le nove del mattino, solo che la ragazza che sta vicino a me non è nemmeno un po' toccata dall'argomento che, oggi, trattano tutte le ragazze cioè il ballo anzi sembra molto scocciata.

 

Blaze Pov.

Non sopporto che tutte le ragazze inizino a parlare del ballo già dalle nove del mattino,però è divertente guardare i secchioni cercare delle ragazze disponibili per andare con loro al ballo e tutte le ragazze dicono" No io ho già un cavaliere."

Stamattina Amy mi ha fatto svegliare alle cinque del mattino perchè doveva preparasi già da quel ora.

Entra la professoressa tutto il caos che c'era tace e la voce della professoressa incombe per tutta l'aula:

“Ragazzi, oggi non vi farò lezione solo che dovete parlare solo tra vicini di banco, non vi dovete alzare dalla sedia”

La professoressa si siede sulla sedia e io inizio a guardare l'aula e tutti i miei compagni, solo che sento un picchiettio sulla spalla e mi giro.

“Sei emozionata per il ballo?”mi chiede Silver mostrando un dolcissimo sorriso

“Direi di no, nella mia vecchia scuola avevo già partecipato a dei balli”

“Ah, e come sono? Immagino divertenti con il paunch e robe varie”

“Tutti pensano così, perchè sono condizionati dalla televisione. In realtà i balli che organizzavano a scuola erano molto pallosi.”

“Ah, tu oggi cambierai idea sui i balli scolastici !”

“Perchè ? Chi me lo dice?”

“Te lo dico io Silver The Hedgehog”

“E se non dovessi cambiare idea?”

“Ti farò questo” e inizia a farmi il solletico.Lo fermo e gli dico che va bene e rimaniamo a parlare su argomenti quotidiani.

 

Amy Pov.

Sono finite molto in fretta queste ore di scuola e non vedo l'ora di andare al ballo.

Quindi quando suona la campanella dell'uscita prendo Blaze per un braccio e la trascino per un braccio perchè so benissimo che a lei sarebbe piaciuto rimanere a parlare con Silver.

Arriviamo a casa inizio a preparare il pranzo quando noto che Blaze aveva già preparato una bella insalata.

Blaze mangia molto con calma io invece mi ingozzo perchè non vedo l'ora di andare a prepararmi e soprattutto non vedo l'ora di preparare Blaze per il ballo.

 

 

Blaze Pov.

Sono le 18.30 e siccome il ballo è alle 20 inizio a prepararmi anzi Amy mi costringe a mettermi vestito e scarpe e poi al resto penserà lei.

 

Amy Pov.

Dopo essermi preparata per benino vado in camera di Blaze e la trovo sdraiata sul letto ad ascoltare la musica... Come fa a essere tranquilla?!

La trascino in bagno e mi metto a prepararla.

Inizio dai capelli che lei si ostina a tenerli sempre legati e precisi dentro quella coda, le arruffo un pochino sempre lasciandoli nella coda e arriccio un po' le punte dei capelli, poi il trucco, per lei un bel trucco naturale , quindi violetto e bianco .

Per me è il tempo di andare al ballo con Silver e Sonic, Blaze non viene con noi perchè io voglio che Silver la noti al ballo.

 

 

Blaze Pov.

Amy mi ha costretto a venire al ballo da sola ,solo che non so il perchè.

Mi avvio verso la scuola inizio a correre, devo essere sincera non mi importa di apparire molto carina al ballo.

 

Silver Pov.

Blaze arriva al ballo ed è bellissima rimango a bocca aperta infatti Amy mi dice:

“Ehi chiudi quella bocca, e poi tutto quello splendore è opera mia.”

Io e Blaze ci mettiamo a parlare invece Amy e Sonic ballano felici

Dopo un po' si sente:”Bene ora formate le coppie”

Io invito Blaze e lei accetta con un meraviglioso sorriso.

Balliamo molto dolcemente e lentamente ed a un tratto Blaze posa la testa sulla mia spalla e allora mi decido  che le dirò cosa provo per lei.

“Blaze” e lei alza il viso “ Ti devo dire una cosa:dal momento in cui ti ho vista ho provato attrazione per te, ma ora te lo dico chiaro e tondo Blaze The Cat io ti amo”

“Ah Silver mi dispiace ma io no...”

“Scusa allora me ne ...” non mi fa finire di parlare che mi bacia mi da un dolcissimo bacio sulle labbra.

“Silver ci sei cascato! Anche io ti amo” e questa volta sono io che la bacio.

Quando ci stacchiamo Blaze mi dice:

“Silver avevi ragione tu, mi hai fatto cambiare idea sui balli scolastici...”

“Io in queste cose ho sempre ragione, Amore mio”

 

 

 

 

TADAN!!!!!!Ciao a tutti!

E' il mio ultimo capitolo ='(

Ma finalmente quei due ce l'hanno fatta si sono dichiarati!

Comunque ringrazio chi l'ha recensita (non scrivo i nomi perchè so benissimo che li sbaglierò a scrivere )

Poi ringrazio mirtilla malcontenta e Geme99 e ringrazio chiunque l'abbia letta!

Ora provo a postare le immagini di alcuni personaggi della fanfiction di Geme99 Sonamy e i nuovi amici (non so se li vedete ma spero di si )

Un abbraccio

Fede_Silver

Alla prossima storia

 

http://i45.tinypic.com/2iu3hjc.jpg--------> questa è Zetzumi

http://i49.tinypic.com/2ue000z.jpg -------->questa è Fritzi

Scusate, lo so che fanno schifo, infatti le ho disegnate io !

Ancora ciao

Fede_Silver

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Silver