Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GIU_90    10/08/2004    5 recensioni
non vi siete mai chiesti perchè Pansy sia così odiosa? per capirlo bisogna scavare nella sua vita, tramite il suo diario, scritto circa 20anni dopo la fine di Hogwarts.. ANCORA UNA VOLTA HO VOLUTO MOSTRARVI LA STORIA DI PANSY UN XSONAGGIO CHE MI AFFASCINA MOLTO...
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RINGRAZIAMENTI
jenny88
grazie per tutte le recensioni!! 6troppo forte!! Le tue ff sono supermitiche!! Per me è davvero bellissimo ke tu legga le mie ff, anche perché scrivi la mia ff preferita fill in love…. Mi hai dato un'idea: ora descriverò il rapporto di Samuel e Viola con Draco. Continua presto fill in love…kiss e continua a recensire!!
Carolina grazie per la traccia. Spero che la prossima volta mi lascerai un piccolo commento, o un consiglio. Grazie in ogni caso! Bacioni!
Nyla hello!! Grazie per tutte le recensioni che mi hai lasciato!! Grazie x i complimenti! Continua a recensire!!
janice della reazione di Lucius e i Parkinson parlerò in qst cap! forse Pansy è contenta della sua vita… non credi?? Ha i suoi figli che la amano e a fianco ha il suo amato…anche se lui nn la ama… è felice oppure no? Continua a leggere e recensire!! Ti mando tanti besos!!
claudia sono contenta che anche tu leggi qst ff! lasciami un commento appena puoi! Grazie 1000!!
mary1986 grazie x i complimenti, sinceramente anche a me piace molto come sta venendo qst ff! l'azzurro è il mio colore preferito e penso che starebbe benissimo a Hermione… non lo dice anche la Row nel 5libro? Al ballo del Ceppo al passaggio di Hermione nemmeno Draco trova un insulto plausibile….no? continua a recensire grazie!!! Bacioni!!
hermione non leggi più la mia ff?? se non è così recensisci xf!!! Grazie!! Kisss!!
Glowen sn contenta che t piaccia tanto qst ff! continua a recensire, baci
RECENSITE..MI FARETE FELICE!! BACIONI!!!

11 AGOSTO 2025
ho parlato ai miei figli, raccontandogli di questo diario che tengo, raccontando i miei anni a Hogwarts e i bei momenti della mia vita…
volevo parlare ancora un po' di loro, perché sono la cosa più importante della mia vita!
quando Samuel fu smistato a Grifondoro per poco Draco non mi sottopose l'Avada:
"è colpa tua! Sei solo una sgualdrina! Non sai neppure insegnare un po' di educazione ai tuoi figli! Un Malfoy in Grifondoro… ti rendi conto quanto siamo caduti in basso?" detto questo mi sottopose alla maledizione Cruciatus, sotto gli occhi di mia figlia.
finse di dimenticare.
cercò di dimenticare.
ma in fondo è impossibile dimenticare una Maledizione del genere attuata su una persona a te cara..
IMPOSSIBILE…..
Penso che Viola scrisse a Samuel, perché, quest'ultimo, iniziò a preoccuparsi tremendamente per me!
Mi mandava gufi in continuazione e, se non gli rispondevo dopo cinque minuti me ne mandava due o tre a raffica: "mamma stai bene?"
"tutto a posto a casa?"
"hai bisogno di me?"
tutti gufi simili….
poi tutto passò.
finsi di aver dimenticato l'accaduto e cedetti ai metodi seduttivi di Draco: come resistere??
noi in pubblico dovevamo sembrare la coppia perfetta, che non litigava mai, mentre a casa ero un po' più che la domestica…
spesso mi ritrovai a parlare con Narcissa che teneva in braccio Viola…
anche lei amava i miei bambini! e avevamo gli stessi problemi. Anche Lucius non l'amava più.. era risaputo!
quando Samuel finì in Grifondoro gli mandò un gufo di congratulazioni, con allegati 70 galeoni… una gran bella cifra per un ragazzino di 11 anni!
sono sicura che anche mia madre sarebbe incantata dai miei bambini, se solo fosse ancora viva!
mio padre la sottopose all'Avada, perché tentò di scappare quando lo trovò a letto con altre tre donne…
un Avada… ecco perché morì….
mio padre si sarebbe beccato l'ergastolo ad Azkaban se solo qualcuno lo avesse denunciato. Ma nessuno lo fece… questa si chiama OMERTA'….
e tanto sta peggio così: si sta rendendo conto solo ora di quello che non ha più….
Viola aveva paura prima di partire per Hogwarts. E io anche.
Sapevo che una persona leale, intelligente e brillante come lei non sarebbe mai potuta essere smistata in Serpeverde.
Sapevamo quel che ci aspettava e tremavamo…
Finì in Tassorosso…
Draco andò fuori di testa.
Disse che un Malfoy in Tassorosso era come un uomo in un porcile, che non era plausibile una cosa del genere!
Non mi fece niente quella volta ma si chiuse nella sua stanza, dove restò per due settimane, e quando aprì quella porta io ero fuori, pronta ad aspettarlo, ma ricevetti uno schiaffone.
Dopodiché uscì e lo rividi quattro mesi dopo.
Niente male direi!
Passai un felice Natale con i miei figli e nessuno dei due mi domandò del padre.
Sapevo che Draco li amava, o almeno più di quanto amava me, però non riusciva a dimostrarglielo.
Quando erano più piccoli e li portavamo ai Safari vedevamo tante famiglie felici.
Viola guardava avidamente i padri che tenevano i figli sulle spalle, so quanto lo desiderasse anche lei!
Lo aveva chiesto migliaia di volte a suo padre, ma lui la guardava come dire:
"mi hai guardato bene in faccia? Io sono un Malfoy… non faccio queste cose!!"
così si accontentava di vedere gli altri felici e contenti, proprio come desiderava lei.
Draco non aveva mai aiutato i ragazzi a fare i compiti di scuola, a esercitarsi a fare magie, non aveva mai giocato con loro a Quiddich.
Queste cose le facevo io con loro!
Ho persino imparato a giocare a Quiddich per farli contenti: Samuel gioca da cacciatore, io sto in porta, mentre Viola è Cercatore.
[Sono entrati nella squadre di Quiddich della loro casa entrambi al primo anno!]
Andavamo tutti e quattro alle partite di Quiddich, noi tre vicini, e Draco dall'altra parte, con qualche puttanella…
Lo sapevamo tutti e tre, ma non potevamo farci nulla!
Samuel e Viola hanno un rapporto freddo con Draco, sembrano quasi estranei fra loro, non si sognerebbero mai di dargli un bacetto, temendo la reazione, o dirgli un semplice "TI VOGLIO BENE"… a me non fa piacere, ma so che è inutile cercare di risolvere la situazione.
Il 14 ci sarà la festa dai Bole…
Dobbiamo fare compre…
A presto!
Pansy Parkinson.
------------- RECENSITE!!! GRAZIE! BACI!!!!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GIU_90