Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gloriabarilaro    18/02/2013    3 recensioni
Elena (Ellie per le amiche) è una ragazza italiana costretta a trasferirsi a Bradford dal padre, che ci deve andare per lavoro. Lascierà tutto lì in Italia: Gli amici, la scuola, i suoi sogni... Ma la vita le sorriderà di nuovo. Ellie, infatti, oltre a trovarsi nuove amiche, incontrerà due ragazzi: Harry, il classico ragazzo romantico e dolce, e Zayn, il "Bradford bad boy".
I due, pur essendo diversi, sono amici per la pelle: ma quando Elena entrerà inaspettatamente nella loro vita, essendo innamorati persi di lei, distruggeranno la loro amicizia e inizieranno a litigare per Ellie.
Alla fine, Ellie dovrà fare una scelta: Harry o Zayn?
Uno di loro avrà la meglio sull'altro e l'amore di Elena. L'altro, invece, distrutto e ferito per l'amore non ricambiato, inizia ad addentrarsi in un' "Agonia", dove inizierà a farsi domande e a pensare a cosa avrebbe dovuto fare per guadagnarsi l'amore di Elena...
_____
Dal quattordicesimo capitolo:
Ad un tratto non sento più il fazzoletto che mi accarezza il viso. Riapro gli occhi, e me lo ritrovo ad un battito di distanza. Le nuvolette di condensa del nostro respiro si fondono in una sola, per quanto siamo vicini. Scocco un’occhiata alle sue labbra vicinissime, e poi fisso lo sguardo nei suoi occhi: Zayn, cosa aspetti a baciarmi?  
_______

[Harry]

Divento come un pezzo di legno: non so come mai, di solito non divento così nervoso quando una ragazza mi è così vicina. La bacio o no? Faccio finta di niente o le dico tutto quello che provo per lei? È così vicina, sento il suo profumo così intenso e il suo respiro sulla pelle... 
 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I should've kissed you: 
29. You aren't out of time.

I will give you the moon,
this is the least I can do
if you give me a chance

- One Direction, Stand Up.

[Zayn]
L’arietta fredda mi graffia piacevolmente il viso. Sto gelando, ma sto bene. Non credevo bastasse così poco per ritornare a respirare decentemente, a pieni polmoni: credo che uscire da quella stanza sia stata la cosa più giusta da fare.
Ma tutto questo non toglie quello che ho dentro. Quella nostalgia che mi sta distruggendo lentamente da quel giorno. Una lenta agonia, insopportabile e dolorosa, da cui non ho il coraggio di riprendermi: e non mi riprenderò da essa, finché non avrò di nuovo l’occasione di stringere Elena tra le braccia, sentirla rannicchiarsi contro il mio petto, poter poggiare il mento sulla sua testa e sussurrarle che ho sbagliato,che sono stato stupido, che non l’avrei più lasciata andare se solo mi fosse stata vicina, e soprattutto  che l’amo, più di ogni altra cosa.
Sospiro, e questo viene fuori spezzato.
Se solo l’avessi fatto prima, se solo l’avessi baciata quando ne avevo avuto l’occasione, magari le cose sarebbero andate diversamente e forse in questo momento sarei a casa sua a coccolarci vicini nel letto, sussurrando e ridendo sommessamente per non farci sentire, e per avere un po’di pace, solo noi due, nessun’altro.
Forse per lei sarei cambiato, anche se l’avevo già fatto. Forse avrei perso quel titolo di puttaniere e gli altri si sarebbero resi conto che anche Zayn Malik era capace di amare, che non aveva un cuore di ghiaccio, che era perfettamente capace di riporre tutto l’amore che aveva in una ragazza.
Guardo la strada deserta. È tardi, devo ritornare a casa. Sono stato fuori anche troppo, e benché sappia che mia madre ne è solo felice, inizio ad avere fame e soprattutto freddo. Siamo a dicembre oramai, tra pochi giorni è Natale. Le strade sono illuminate da alcune luci natalizie, poche ma graziose.
Le seguo per un altro po’, pensando agli ultimi mesi. È una specie di rito che faccio ogni anno, nel periodo di Natale mi isolo per un po’ e penso: questi ultimi mesi, beh, sono stati così pieni, movimentati,con così tante novità. Mi sono innamorato di una persona dopo tanto tempo, e per me è quasi un miracolo. Non credevo fosse possibile, e poi... Puf.
Una bella ragazza italiana è entrata nella mia vita, e ha risvegliato in me un’emozione che non provavo da anni. Se solo lo potesse sapere...
Faccio retrofronte e m’incammino verso casa. Oh, quanto vorrei averla qui, poterle dire tutto quello che sto pensando inutilmente e convulsamente, facendomi venire rimorsi che non fanno altro che farmi male ancora di  più.
 
[Ellie]
‹‹Continuo a non capire›› mormoro, corrugando leggermente la fronte. Lui ride per l’ennesima volta, e si avvicina a me.
‹‹Sai cosa intendo, Ellie.›› dice, lasciandomi una carezza sulla guancia. La sua espressione si fa seria,come la sua voce bassa, mentre dice: ‹‹Ho visto come guardi Zayn, le poche volte che lo vediamo. Ti si legge negli occhi che vorresti correre da lui e parlargli.››
Mi mordo il labbro, abbassando lo sguardo sulle mie mani: no, non può essere. Io non...
Harry mi alza il mento, costringendomi a guardarlo negli occhi. ‹‹Ti guardo quando interroghi Niall o Liam per sapere come sta, l’ansia che ti assale ogni volta.›› continua, prima di fermarsi nuovamente per lasciarsi uscire un sospiro dalle labbra, prima che un sorriso appena accennato si faccia strada su quest’ultime. ‹‹Credo… credo che tu eri abbastanza confusa quando hai fato quella scelta. Ma di certo non avrai bisogno che te lo dica io per capire che lo ami.››
Lo guardo intensamente, assorta nei miei pensieri: invece sì. Perché fino ad ora non ne ero sicura. Ma se è Harry a dirmelo, il mio migliore amico, vuol dire che è vero, che il mio cuore appartiene a Zayn. Vuol dire che lo amo, e scegliendo mi sono solo sbagliata.
Harry mi lascia dolcemente il viso: sento i suoi occhi verdi su di me, mentre mi mordicchio il labbro e mi ripeto le sue parole nella testa. Ha ragione. Io amo Zayn. Io voglio stare con lui.
 
‹‹Vai da lei.›› mi sento dire,  mentre mi volto verso di lui e lo guardo negli occhi. ‹‹Va’ da Stacey›› dico, alzandomi decisa. Harry mi guarda confuso,chiedendomi: ‹‹E tu dove vai?››
Non ho bisogno di parole per rispondergli: li sorrido, e il suo volto si illumina. Sorride di rimando, alzandosi e affiancandosi a me. Ci abbracciamo forte, e poi ci stacchiamo, pronti ad andare.
‹‹Vai.›› mi sussurra,accennando alla strada alle mie spalle con il mento. ‹‹Credo che abbia bisogno di te più di chiunque altro in questo momento››
Mi volto decisa, inspirando ed espirando profondamente. Scuoto le dita nella direzione di Harry per salutarlo, e inizio a correre, sorridendo come non facevo da tempo.

 


[Zayn]
Oramai davanti al portone di casa, cerco le chiavi nelle tasche del giubbotto. Non ci sono, accidenti, me le sono dimenticate.
Suono il campanello, aspettando che mia madre mi venga ad aprire. Dopo qualche secondo, sento le sue scarpe ticchettare sul pavimento dall’altra parte della porta: sono diventato un maestro a riconoscere quel ticchettio di una camminata veloce e arzilla, in fondo lo sento da diciassette anni, avrò imparato a riconoscerlo, no?
‹‹Zayn, immaginavo fossi tu!›› mi saluta, aprendo la porta. Inarco un sopraciglio: chi voleva che fosse che suonava alle otto e mezza di sera al portone di casa? Ma non ho il tempo di chiederglielo che lei mi si avvicina e mi sussurra: ‹‹Tesoro, chi era la ragazza che hai disegnato sul tuo blocco, oggi?››
M’irrigidisco per qualche secondo, mentre ho un flash di me stesso che butta da una parte del letto il blocchetto con su lo schizzo di un ritratto. ‹‹Perché me lo chiedi?›› chiedo a mia volta, mentre appendo il cappotto all’attaccapanni. Ne scorgo uno nuovo appeso lì, marroncino e molto famigliare. Non lo riconosco all’istante, ma poi tutto torna, e capisco chi è quella ragazza nell’istante in cui mia madre mi risponde: ‹‹Beh, perché lei è in salotto, ora.››

 

[Ellie]
Sono nervosa, lo ammetto. Sorseggio frettolosamente la cioccolata che Trisha, la madre di Zayn,  mi ha offerto con il rischio di strozzarmi da un momento all’altro. Il campanello squilla, e io automaticamente m’irrigidisco, ma cerco di  non farlo vedere. Trisha mi scocca un’occhiata di scuse e si alza dal divano per andare ad aprire. Inizio a battere nervosamente il piede sul pavimento, mordicchiandomi il labbro inferiore. È arrivato il mio turno. Devo andare da lui e ammettere che ho sbagliato, che lo amo.
Ma quando Zayn varca la soglia del salotto e mi vede,  il suo sguardo trasmette un miscuglio indefinito di emozioni tutte in una volta: ansia, sorpresa, confusione, felicità... Il cuore comincia a battermi a mille, mentre scatto in piedi troppo in fretta e sento la testa vorticare.
‹‹Ellie...›› la sua voce, dio, è proprio come la ricordavo. È proprio come la amo. Senza pensarci corro verso di lui, e mi butto tra le sue braccia. Nascondo il viso nell’incavo del suo collo, lo stringo a me, lascio che le sue braccia cingano il mio corpo, inspiro il suo profumo. Quanto mi era mancato quel petto ampio, quelle braccia forti, il suo mento che si appoggiava alla mia testa, il suo profumo così intenso. Gli occhi mi si velano in un istante.
‹‹Zayn...›› dico con un filo di voce. Inizio a tremare per tutte quelle forti emozioni che iniziano scatenarsi nel mio corpo come un uragano.
‹‹Sono stato uno stupido, perdonami, io...›› inizia Zayn con voce tremante, ma io lo blocco, poggiando un dito sulle sue labbra soffici. Prendo un respiro profondo, prima di guardarlo negli occhi, e, accennando a un  sorriso, sussurrare dolcemente:
 

‹‹No, Zayn. Non sei in ritardo.››
 

Un sorriso si fa strada sul suo viso,  lo sento sotto il tocco del mio dito.  Avvicino il mio viso al suo, e prima che possa aggiungere altro, chiudo gli occhi, e faccio incontrare le nostre labbra per la prima volta.

 

 
_________________________ 
 

Ta daaaaaaa! 
Signore e signori, mi dichiaro davvero soddisfatta di questo capitolo. Oh, quanto sono modesta. ewe
Devo ammetterlo,questo finale mi ha dato alla testa, ma che ci posso fare? Zayn e Ellie sono perfetti assieme, ora lo posso dire, visto che la ff è finita e il mio parere non influisce sul vostro (anche se, dalle recensioni, ho capito che eravamo d'accordo su chi fosse meglio per la nostra bellissima elena).
Beh, che altro dire? Devo farvi una rivelazione a fine fan fiction non credete? lol
Siccome questa è la mia prima ff, avevo un po' deciso di farla andare come uno dei miei filmini mentali diceva. E sì, io mi impersono in Elena, e Zayn è impersonato da... beh, Zayn, ovvio. Pure io che non sono directioner mi sono innamorata di quel ragazzo così sensibile ed estremamente puccioso nonostante tutti quei tatuaggi ewe
Okay, la smetto di divagare e arrivo agli annunci, oki? c:
Credo che molte di voi vogliano sapere se mi dedicherò a un'altra ff sui oned e beh, devo dire che fino a quattro giorni fa non ne avevo la minima idea. Vi avevo proposto qualcosa, sì, ma non avevo buttato giù niente e quindi lemie erano solo parole il vento (e, dovete sapere, sono bravissima a lasciarle cwc)
Ma poi è arrivato davide, il mio salvator, chemi ha proposto di collaborare con lui nella stesura di una fan fiction compleatamente fori dal comune, che sì avrà come personaggi i one direction, ma ci saranno anche demi lovato, selena gomez e justin bieber, oltre a un semplice ragazzo di nome josh, finito a  far parte dei one direction come sesto componente della boy band. I primi due capitoli lì ha buttati giù lui, e sotto vi lascerò il link di essi, ma i prossimi saranno scritti da entrambi e credo verranno postati alla fine di questa ff, se non prima.
vi ricordo che io non sto scrivendo solo questa storia, ma anche altre due, una su demi lovato (molto simile a questa, gira anche a lei intorno al testo di give your heart a break, infatti si intitola così) e un'altra su justin (questa è "completamente" originale, mi è venuta in mente leggendone un'altra, anche se ho alcuni problemi a scriverla siccome i jelena si sono lasciati e ho dovuto modificare il finale .-.). naturalmente, vi lascio i link:

One sixth of one direction (storia in collaborazione con Justinsbro_)





 

Non è finita qui, naturalmente. lol
Due mie amiche, a cui ho passato la passione per le fanfiction, hanno provato a cimentarsi nella stesura di queste storielle. Sono tutte e due directioners, di conseguenza le ff sono sui ragazzi. Vi lascio i link, nel caso voleste leggerle (e vi dico, nevale la pena).

Memories of you e Tu sei la mia vita...
 

Okay, ci sono. Ora, faccio i soliti ringraziamenti prima di dileguarmi, per me è importante farvi sapere quanto significa per me tutto questo. Un caloroso grazie va a:

le 19 persone chepreferiscono questa storia
le 8 personeche la ricordano
le 30 che la seguono
e alle persone che hanno scritto le 64 recensioni totali. Grazie davvero!

 

Mi dileguo davvero ora, credo di avervi detto tutto, ma se mi sono dimenticata qualcosa ve lo dirò al prossimo capitolo, il prologo di questa ff. Mi lasciate qualche recensione? Ci tengo molto, soprattutto per questo che è il penultimo capitolo. Voglio saperese questa storia vi è piaciuta o se devo ritirarmi perchè faccio pena lol
Grazie ancora a tutti.
Baci,
Glo. 

twitter - twitter (profilo limit) - Tumblr - Ask
 


 

amoriiiii. awa

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloriabarilaro