Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Fely_    18/02/2013    5 recensioni
Ran è una ragazza solare,dolce e dagl'occhi incredibilmente blu,quel blu che colpisce tutti per quanto ricorda il mare,nessuno ne ha mai visti di simili perchè non ne esistono di uguali. Tutto in lei, da il suo nome ai suoi occhi portano al mare,e quel collegamento misterioso che lei ha sempre sentito verso l'oceano che bagna le isole Hawaiane un giorno si rivelerà davvero fantastico..
__________________________
Una bambina con degli occhi fantastici,unici.
Di un blu così intenso,così misterioso,così dolce,Così marino da sembrare acqua…
____________________________
Leggete e recensite!!
_Fely_
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 – Figlia del mare.

-è oggi,Andrew,non ci posso credere che avremo la nostra bambina- disse la signora Stuart.
-si,è oggi- rispose il  marito affettuoso stringendo la mano della moglie.
-non vedo l’ora,tutti sull’isola l’aspettano- commentò la signora con gli occhi lucidi per la gioia.
L’aereo atterrò bruscamente,e i coniugi ebbero un sussulto,mancava poco,c’era così poco tempo a separarli dalla loro bambina,quella creatura che nascondeva tanti segreti a soli pochi mesi di vita. Quella creature che dopo essere stata abbandonata aveva trovato una famiglia come gli Stuart.Quella bambina figlia del mare non poteva vedere futuro migliore davanti a se,non poteva vedere nulla di meglio per lei,per una ragazza nata dalle acque dell’Oceano Pacifico.
-dov’è il centro adozioni?- domandò per l’ennesima volta la moglie,ansiosa.
-qua- disse il marito indicando un edificio alto e grigio.
-ci siamo- sussurrò lei incapace di dire altro.
-entriamo- disse autoritario lui varcando la soglia,dopo essersi presentati i signori vennero invitati nell’ufficio della direttrice per le ultime procedure.
-signori,vorrete sapere un po’ della storia sulla bambina che state portando a casa- informò i suoi ospiti,ormai,impazienti.
-dove è stata trovata?- chiesero.
-sulle rive dell’oceano aveva pochi giorni,all’inizio fu chiamata figlia del mare poi quando è stata trovata questa- così dicendo porse loro un ciondolo azzurro e leggermente consumato,sopra erano incise delle parole: Tre.
-cosa c’è scritto?- chiese la futura madre.
-esaminando con la lente abbiamo scoperto che quello è il nome della bambina,o meglio,i nomi- rispose professionale.
-i nomi?- domandò l’uomo.
-si,Ran Morgana Calipso- decretò l’istruttrice.
-nomi davvero insoliti-
-non siete obbligati a tenerli- disse ma senza lasciare tempo alla risposta uscì dalla stanza per poi rientrare dopo qualche minuto con un fascio di coperte in mano.
Una bambina con degli occhi fantastici,unici.
Di un blu così intenso,così misterioso,così dolce,Così marino da sembrare acqua… 

Angolo della scrittrice:

Ciao a tutti!!questa è una storia che mi ronza in testa da molto tempo,però non so se vale la pena di essere pubblicata,quindi se vi piace recensite ed io continuo,altrimenti lo elimino:)
il capitolo è corto,ma non è un vero e proprio capitolo, ma più che altro un prologo/prefazione/introduzione..
Alla prossima.
..
_Fely_
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Fely_