Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallLoveYou    18/02/2013    4 recensioni
È la vita di una ragazza che ha passato la vita girando per famiglie.. Ma poi arriva in una famiglia dove gli fa cambiare completamente la vita
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(CHIEDO SCUSA PER IL FATTO CHE LA STORIA SIA CORTA E PER IL FATTO CHE E SCRITTA MALE MA LO SCRITTA CON L'IPHONE SCUSATE ANCORA DAVVERO ) Come ogni fine settimana mi ritrovavo a dormire a casa di qualcuno che non ricordavo.. La sera prima c'era una festa e mancare sarebbe stato brutto.. Quando mi rigirai dall'altra parte del letto notai che affianco a me c'era una ragazzo che io non avevo mai visto tra me e me pensai 'sarà un ragazzo della mia scuola' non avevo una bella nomina nella mia scuola era quella facile ma tutti mi portavano rispetto e tutti i ragazzi ci provavo con me, ma io era solita ad essere stronza e farli soffrire. Non pensavo che l'amore esistesse.. X:Buongiorno.. Io.:Scusa non è mio solito avere conversazioni dopo aver fatto qualcosa . X: Potresti fare un eccezione per me no Ashley. ? Questo sapeva il mio nome vuol dire che era della mia scuola. -Emh .. "Cercavo di ricordarmi qualcosa della sera prima ovvero il suo nome." -X:Sono Harry . Ti ho visto in difficoltà. -Harry Harry , ora ricordo e anche io il ragazzo più 'Amato della scuola insieme al suo amico Josh non che il creatore di questa festa -Io:Oddio e io sarei stata con te ? Vi chiederete perché tutto sto Non entusiasmo' . Vi rispondo mi ero promessa che con lui non ci sarei mai stata a letto insieme perché appunto non rientra nella mia lista. -Harry.: Eh si Ash non ti è piaciuto, no perché da come ricordo... -Io: Harold stai zitto e non mi ci far pensare... Lo ammonì subito non volevo ricordarmi. Non gli diedi nemmeno tempo di rispondere che mi vestì veloce e comincia ad avviarmi verso casa.. Che sbadata non vi ho detto nemmeno come mi chiamo. Io sono Ashley ho 16 anni e una vita al quanto difficile , sono stata addotta da quando avevo ben 7 anni ma ho cambiato parecchie famiglie perché ero Scalmanta così dicevano. All'età di 14 anni ero finita in una famiglia dove era meglio non capitassi, sembrava essere quella famiglia perfetta ma non è andata proprio così la mia "mamma addottiva" faceva la prostituta ad insaputa degli assistenti sociali si perché davanti a loro lei faceva la donna per bene , ma di bene nn aveva proprio niente. L'altro anno a cominciato a prendersela anche con me non so bene per quale fottuta ragiona ma gli piaceva picchiarmi io a volte mi giravo ma a volte non potevo perché il suo compagno mi teneva .. Dopo un'anno che andavo avanti a botte sono passata dalla ragazza scuola casa , casa scuola , quella ragazza che va con la gente per il gusto di farla soffrire come dentro soffrivo io.. Nella mia scuola sono bene voluta , la gente da a gara per parlarmi o per avere un briciolo di speranza con me. Se volete mi descrivo anche sono una ragazza abbastanza alta 1.70 occhi verdi capelli lunghi lisci e biondi il mio corpo e magro e le curve sono nel punto giusto e porto una terza abbondante di seno. Questa sono e questa e la mia vita. Ero arrivata davanti a casa ormai sapevo che una volta entrata quella donna mi avrebbe sgridato per non averla avvisata che sarei uscita ma non mi interessa proprio niente spiegazioni a lei proprio non ne devo dare . -X:Si arriva a quest'ora a casa ? -Io:Si dia il casa che io a casa torno quando voglio.. Perciò chiudi la bocca Roxy. -Roxy:Ma con chi credi di parlare ragazzina. -Io:Con te, se no con chi altro .. -Roxy:Non fare la spiritosa con me. -Io:Se no cosa fai.? A si mi picchi.? -Roxy:Sai che soddisfazione .. È vedi di filare in cucina dobbiamo PARLARE.. Che palle che era ogni volta che dovevamo "parlare" voleva dire viene che ti prendi qualche schiaffo.. Ma entrata in cucina mi trovai non solo il suo compagno ma un altra signora . -Io:Oggi facciamo 3??? -Roxy:Smettila lei è l'assistente sociale. -Io:Wow , e venuta a fare la visita annuale?? -Ass.Sociale: Anche ma sono venuta per un altro motivo .. Adesso dico io cosa diamine volevano ... -Io:Mh si ovvero?? -Ass.Sociale: Mi dispiace Ashley ma non puoi stare più in questa famiglia. Purtroppo il loro reddito non è abbastanza per poterti mantenere..è quindi.. Per l'ennesima volta avrei dovuto cambiare famiglia? Per l'ennesima fottutissima volta?? Da una parte ero contenta , così avrei finito il massacro li dentro, da una parte ben nascosta però mi dispiaceva.. -Io:E quindi? -Ass.sociale.: Per adesso non abbiamo nessuna famiglia che cerca perciò finirai in un istituto dove ci sono altri ragazzi che aspettano.. -Io:Wow, vado a fare le valige allora per la millesima volta .. Pensai tra ma è me in un istituto? Io ? Io solo pensiero mi rabbrividiva come avrei potuto? Li c'erano regole e io e le regola non abbiamo mai stretto amicizia anzi.. Stavo preparando le mie valige stavolta penso sia stata la volta buona che nessuno voleva prendermi in affidamento e che sarei rimasta in quell'istituto per chissà quanti fottuti anni... Stavo scendo le casa appena uscita dalla porta vidi Roxy uscire con gli occhi un po' lucidi ma quella scena non mi a per niente fatto addolcire tutto il contrario.. Roxy:Beh allora ciao piccola Ashley mi mancherai. -Io.:Non fare la dispiaciuta che non vedevi solo l'ora che io mi levassi dai piedi non funzione con me questa commedia perciò evita -Roxy.: Certo che tu un briciola di dolcezza mai. -Io: Il mio cuore preferisce rimanere ghiaccio . Addio. Gli diedi le spalle e non gli diedi nemmeno tempo di rispondere non vero per niente voglia di sentire le sue solite cazzate dopo tutto quello che mi ha fatto in questi due anni pretende pure che io con lei sia dolce ma che si fotta. Eravamo arrivati nell'istituto mi avevo dato una stanza e per mia fortuna da sola non volevo fare e ne dire una parola a nessuno il mio tempo lo dentro lo avrei sprecato proprio da sola..
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallLoveYou