Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: niallerspromise    18/02/2013    0 recensioni
Meredith,15 anni.Una ragazzina timida,fin troppo timida.Ha dovuto affrontare situazioni davvero molto difficili,ma ci è riuscita.La sua è un'esistenza davvero tranquilla,fin troppo monotona dal momento in cui abita in un paesino della campagna inglese sperduto dal mondo.Nonostante la sua giovane età è davvero in grado di superare ogni tipo di situazioni.La sua è una vita normale,è una vita da cui non ti aspetti nulla di sorprendente,eppure non è stato così.Si,perchè vi assicuro che molte di voi vorrebbero essere al suo posto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I wish.

 

 

Ciao,mi chiamo Meredith Clarke.Ho 15 anni e abito in una campagna inglese vicino la cittadina di Bradford.Vivo con mia madre Scarlet ed il mio fratellino di 8 anni,Eddy.Inutile dire che,come ogni fratellino piccolo,è rompi scatole,pestifero e non lo sopporto a volte,ma quando ripenso a quello che ha passato capisco che è un bambino davvero forte e coraggioso.Ha avuto la leucemia,una malattia tremenda e dolorosa che,senza l'affetto ed il sostegno di una famiglia,è difficile da superare.Quando penso a tutto ciò capisco che sono davvero una sciocca.Mi creo problemi per ogni cosa,ho tanti complessi,faccio un dramma per ogni cosa negativa che mi capita.In effetti però anche io ho dovuto affrontare una situazione veramente triste.Quando avevo circa 10 anni mio padre è morto in un incidente stradale.Forse è per questo che sono cresciuta prima rispetto alle mie 'amiche'.Da bambina 'serena e spensierata' ho dovuto farmi forza ed affrontare il problema.E' stata una di quelle situazioni che ti costringe,ti porta a fare e a subire cambiamenti del genere.In confronto alle mie coetanee sono molto più matura,responsabile e non lo dico tanto per dire,ma me ne accorgo anche io.L'unico aspetto della mia vita ancora molto infantile è il fatto di essere davvero molto ingenua,mi dedico a tutto con passione ed entusiasmo.A scuola mi prendono in giro perchè ho i capelli rossi e qualche lentiggine.Di amiche ne ho veramente poche.Prima non era così,avevo molte persone intorno a me,con loro mi divertivo,ma di colpo quando hanno scoperto che il mio fratellino aveva la leucemia, si sono allontanate.Pensavano che da quel momento in poi sarei cambiata,pensavano che sarebbe stata una situazione troppo difficile,non sapevano come comportarsi.Così se ne sono andate via,le amiche vere però sono rimaste.Io ed Elisabeth (Betty) ci conosciamo dall'asilo,mentre con Susy dall'inizio del liceo.Nel nostro paesino non abbiamo mai un granchè da fare.Musica,musica e ancora musica.I pomeriggi passano lenti,di solito studiamo (si fa per dire) insieme.Delle volte,quando mamma nel week end va a Bradford per fare qualche spesa ci porta con lei.Lì si che ci divertiamo,forse però per un unico motivo.E' da quando ha fatto i provini ad xfactor che lo seguiamo e non riusciamo a credere al successo che ha avuto.Di chi sto parlando?Di Zayn Jawaad Malik,quel ragazzo con la cresta,gli occhi color nocciola e i tatuaggi.Siamo follemente innamorate di lui ma purtroppo,nonostante ci rechiamo a Bradford parecchie volte al mese,non lo abbiamo mai incontrato.E' tanto impegnato,io lo so bene perchè li seguo in una maniera assurda,dire che sono una semplice fan è dire poco.Io sono una directioner!Per l'esattezza sono una fiera directioner.Io e le mie amiche sogniamo di vederli da ormai non so più quanto tempo e anche se abitiamo molto vicino ad ognuno di loro,non abbiamo mai avuto l'opportunità di incontrarli.Da qualche giorno gira la voce che Zayn tornerà presto a casa ed io e le mie amiche abbiamo già preparato tutto per partire.L'idea è quella di accamparci sotto casa sua,ma non so proprio se le nostre mamme ce lo permetteranno.In ogni caso, con o senza il loro permesso,lo incontreremo.Questa è una promessa.Sarebbe la realizzazione di un sogno,non posso farmi sfuggire quest'opportunità.Ovviamente non spero in un matrimonio con lui,so che questo è impossibile,ma il mio unico desiderio è quello di abbracciarlo,di ringraziarlo per tutto quello che ha fatto lui insieme ai ragazzi.Senza di loro non avrei mai potute superare situazioni difficile come quelle che ho dovuto affrontare.Io li incontrerò,ne sono certa.
Lunedì ho deciso di parlarne con mamma e penso che sarà davvero una grande impresa considerando il fatto che lei non riesce a comprendermi,non riesce a capire l'amore che provo nei loro confronti.Auguratemi buona fortuna.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallerspromise