Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: BeaDirectionerSel    18/02/2013    0 recensioni
questa storia parla di Bea,una ragazza italiana,che con il suo miglior amico Louis,incontrato l'anno prima in gita scolastica, si trasferisce a Londra. Qui un incontro con i suoi futuri migliori amici trasformerà radicalmente la sua vita e,tra di loro,scoprirà anche qualcosa in più:il suo grande amore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                  Capitolo 1
 
 
 
“Dai Louis,sbrigati!” Urlai,spazientita.
“Bea non avere fretta:sto arrivando!” rispose lui.
Louis Tomlinson era il mio migliore amico. Ci siamo conosciuti quando andai in gita scolastica a Londra l’anno scorso dove anche lui era in gita scolastica lì da Doncaster,la sua città natale. Da lì ci siamo affezionati ed ora siamo grandi amici. J
Così avevamo  deciso di frequentare l’ultimo anno di liceo insieme a Londra.
Io sono Bea,ho 18 anni e sn italiana.
Louis è venuto in Italia a trascorrere una settimana da me ed ora stavamo andando in aeroporto per andare a Londra. Louis dopo la scuola aveva già portato le sue cose a casa dei suoi amici Harry,Eleanor e Danielle,da cui ci saremmo trasferiti.
“Dai che perdiamo l’aereo!” dissi impaziente
“Ah,Bea sei troppo insistente! Fra un po’ arriviamo!” rispose lui.
Lou aveva 18 anni e mezzo (a differenza mia che ne avevo appena compiuti 18); lui era stato bocciato al 4 anno di liceo e quindi ora doveva frequentare con me il 5.
Louis ha i capelli castani sul biondo e degli occhi azzurri bellissimi. E’ il ragazzo + simpatico del mondo,anche se è terribilmente fissato cn le carote :P!
Arrivammo all’aeroporto,facemmo il check-in e salimmo sull’aereo. Durante il viaggio,come sempre,presi il mio MP4,infilai un auricolare,Lou l’altro,e ci mettemmo ad ascoltare musica.
“Non ti staccherai mai da questo coso,eh?” mi chiese lui.
“No!” risposi allegra,e lui sorrise.
Era vero! La musica è sempre stata il mio rifugio,non me ne staccavo mai. Senza il mio MP4 nn andavo da nessuna parte.
 
 
 
Londra! *___*!
 
Finalmente eravamo arrivati,così prendemmo un taxi e andammo verso quella che sarebbe stata “casa nostra” .
 
Louis:Nervosa?-mi chiese mentre eravamo in auto.
Io:Un po’….. Come sn gli altri ragazzi?
Louis:Beh….. Harry è un bravo ragazzo,anche se forse la mia compagnia nn lo aiuta molto -sorrise-oltre alla scuola,lavora in una pasticceria. Danielle è una ballerina,lei infatti nn starà a scuola cn noi,perché frequenta una scuola di danza. Ha 22 anni.
Io:Fico,una scuola di danza! Mi sta già simpatica!
Lou rise. “Immaginavo che ti piacesse.” –continuò- Poi c’è Eleanor,che oltre a studiare,frequenta un corso di modella. E’ simpatica.-
Mentre lo diceva,vidi che nei suoi occhi c’era uno strano scintillio.
Ti piace…..- gli dissi,maliziosa.
Cosa?!- arrossì
Ti conosco bene,Louis - ribattei. Lui però nn ebbe il tempo di rispondere xké arrivammo.
Era una casa stupenda a vedersi.
Louis aprì la porta cn le chiavi.
“Ciao a tutti!” gridò,sorridente
Entrai,la casa era bella anche all’interno.
Tre ragazzi,seduti sul divano,si alzarono e vennero a salutarci.
“Ciao,io sn Harold,ma puoi chiamarmi Harry!”  mi disse sorridendo il riccio dagli occhi verde smeraldo. Gli strinsi la mano.
“Piacere,Beatrice,ma puoi chiamarmi Bea!” risposi allegra.
“Okay,piacere Bea!” disse lui.
I nostri sguardi si incrociarono x un istante. Era davvero carino,pensai.
Ciao io sono Danielle!-mi disse la ragazza mora e riccia.
E’ un piacere conoscerti!-dissi-     
Ed io sn Eleanor,piacere.- mi disse la ragazza con i capelli castano chiaro. Le strinsi la mano.-Piacere mio-
Bene. Bea,mentre le ragazze ti aiutano a sistemarti,io e Louis andiamo a fare la spesa. A dopo!- disse Harry,trascinando Louis con sé.
Le ragazze mi scortarono al piano di sopra.
 -Allora Danielle,so che frequenti una scuola di danza- dissi.
-sì- rispose lei-Adoro ballare.
-Che coincidenza,anch’io!- risposi e sorridemmo.-Eleanor, invece Louis mi ha detto che frequenti un corso di modella-domandai all’altra.
-Sì,è veramente bello,sai?Un giorno ti ci devo portare. E poi ti fanno provare degli abiti magnifici,è davvero divertente!-disse lei.
-Wow!-dissi,stupita
-Sì,una volta ha portato anche me,è stato magnifico!-disse Danielle.
-Okay,ci verrò,magari potremmo andarci tutte,così ci divertiremo di più.- dissi entusiasta.
-Sì,perché no?-rispose la modella.
Entrammo in camera mia. Le ragazze l’avevano arredata e sistemata x me,così le ringraziai. Loro scesero di sotto  ed io cominciai ad abituarmi alla mia camera. Dopo aver disfatto i bagagli,appesi un poster della mia cantante preferita (Selena Gomez) e misi sul comodino la foto cn Louis che mi aveva regalato x il mio compleanno. La cornice era a forma di carota  :D!
Dopo aver sistemato tutto,scesi di sotto ed andai in giardino. Louis -che era tornato dalla spesa- mi aveva detto di vederlo perché li fuori era fantastico.
  Uscii,da sola, ed effettivamente quel giardino era stupendo.
Lì fuori c’era un dondolo con la tappezzeria a strisce (Lou l’avrebbe adorata LOL) , e poi dei vasi di fiori intorno al confine dello spazio verde.
Infilai gli auricolari e cominciai a passeggiare tra l’erba. Inspirai l’aria e sentii l’odore dell’erba… e del fumo.
Mi voltai e vidi nel giardino accanto al mio un ragazzo che fumava…. E che mi guardava mentre canticchiavo.
Lo guardai anch’io. Doveva avere la mia stessa età. Era moro,con degli occhi che brillavano anche da lontano. Mi sorrise. Lo fissai,ipnotizzata.
Si stava avvicinando alla staccionata che separava le nostre case ed anch’io feci lo stesso. Ero quasi vicina alla staccionata…
-Bea è pronto! Corri!!- sentii Lou gridare. Mi voltai.
-D’accordo arrivo subito!- quando mi voltai il ragazzo moro stava già rientrando.
Così sospirai ed entrai anch’io,andando a pranzare…..
 
 
Beh,questo è il capitolo 1. Spero vi piaccia. :3 Accetto i vostri commenti,vorrei sapere cosa ne pensiate. Ah,sì,comunque è ambientato a inizio settembre,se vi interessa.  Grazie x i commenti.
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeaDirectionerSel