Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |      
Autore: Akito_Hayama    06/09/2007    1 recensioni
AKITO ALLA PARTENZA DI SANA SI TROVA A RIFLETTERE.....
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I MIEI PENSIERI Ecco che sono di nuovo a casa da solo e ancora una volta non faccio altro che pensare a te.....perchè perchè sana mi stai facendo tutto questo??? Forse ti ho allontanata io da me quando ho stretto la mano di Fuka...ma ti posso spiegare il perchè lo fatto solo con la sapevolezza che se l'avrei fatto te ne saresti andata per sempre....perchè tra noi non potrà mai funzionare...tu hai il tuo lavoro e ogni volta che ci proviamo tu arrivi dicendomi "akito se vuoi ke io non parta non partirò" Ma io chi sono per dirti non partire?Tu sei un'attrice meravigliosa con un grande avvenire...a volte sono persino geloso di Naozuomi che può starti vicino in ogni momento mentre io sono qui con Fuka....sai lei ti assomiglia in un modo incredibile ma non sarà mai come te......... Perchè tu sarai per sempre la mia piccola Sana e nessuno potrà cambiare i sentimenti che provo per te..... Quste sono le parole che vorrei dirti ma ogni volta mi blocco.....è proprio vero che sono timido... TI AMO PICCOLA SANA.......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Akito_Hayama