Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CanYouFixTheBroken    18/02/2013    2 recensioni
Uscii dal bancone per dirigermi verso gli scaffali alla mia destra -Harry?-lo chiamai.Un viso con un delizioso sorriso si presentò davanti a me-Mi cercavi?-chiese mostrando delle fossette.-Dov'eri?-chiesi portando le mani ai fianchi.Con un gesto scosto il ciuffo riccio dal viso mostrando meglio i suoi grandi occhi verdi.Più li guardavo e più mi sembrava di vedere qualcosa di.. Non normale..
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

Liam

Non capivo perchè non guariva.. Doveva aver già rimarginato la ferita. Niall aveva perso conoscenza già da un pò aspettavo solo un suo risveglio ma non arrivava.
Dream si era ripresa in fretta,anche se era ancora sconvolta.
La storia dei lupi mannari e vampiri l'aveva un pò scossa ma Louis e Harry la tenevano d'occhio.Io stavo quasi tutto il giorno seduta su quella poltrana accanto al suo letto,a guardarlo e a pentirmi della mia imprudenza.
"Pechè era successo? Dovevo trattenermi..
Dovevo accorgermi prima della sua assenza nel branco.."
Non mangiavo ormai da giorni,le sue risate,le sue stupide battutine a cui ridevo solo io.. Il suo continuo mangiare..
Mi mancavano follemente.
Ho sempre provato nel profondo un sentimento per Niall che supera l'amicizia ma ho cercato di reprimerlo. Non volevo rovinare la nostra amicizia.
Tenevo troppo a lui...
Tre settimane.. Le lune passavano ma io reprimevo il lupo.
Era tarda sera,ero scesa in cucina,sentivo delle risate.
Louis,Harry e gli altri chiacchieravano animamente.
Non appena entrai si voltarono a fissarmi
-Oh mio Dio.. Liam!- Dream si alzò ad abbracciarmi
-Devi essere ditrutto.. Dai,ti faccio qualcosa di caldo..- mi disse.
-No.. Voglio solo risalire..-mormorai e tornai nella stanza.
Guardai Niall,era pallido,troppo pallido.
Mi avvicinai prendendogli il polso.. Non c'erano battiti.
-Niall..- lo scossi un pò -Niall! No! Niall!-urlavo,il suo nome.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CanYouFixTheBroken