Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: kissinthemoonlight    19/02/2013    3 recensioni
Ci sono persone che quando trovano le loro anime gemelle si sentono complete e non si lasciano per nulla al mondo. E poi ce ne sono altre che pur trovandole non si rendono conto di ciò fino a che non le perdono. Ma possono due anime gemelle essere separate per sempre?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                  
                                                                                      In your arms
                                                                                  


Sono passati due giorni ed Emily non ha sentito né Zayn né tantomeno Niall. In una serata era riuscita ad allontanare due persone ed è stufa di ciò. Sembra quasi che sia destinata a non essere mai felice. Non c’è mai una cosa che inizia nel verso giusto e finisce nello stesso modo. Forse però deve cominciare a ricredersi, o almeno in parte, perché nella pausa pranzo riceve una sorpresa.
-Cosa ci fai qui? Io credevo che…-
-Sono passato a trovarti. Non avrai mica creduto che avrei mollato così facilmente.- ad Emy scappa un sorriso, era contenta di vederlo.
-No è solo che l’ultima volta non sono stata molto gentile, e non sapevo neanche come rintracciarti per chiederti scusa.-
-Allora rimediamo subito, dammi il tuo numero.- propone Niall sorridente accomodandosi al bancone.
-Ma come mai non sei passato prima?- chiede curiosa Emily.
-Perché il lavoro mi costringe a stare spesso fuori città. Tu alla fine hai chiarito con il ragazzo dell’altra sera?- Emy si sente leggermente con le spalle al muro ma decide comunque di parlare apertamente con Niall. Glielo deve.
-Veramente no. E’ da quella sera che non lo vedo e non so neanche se voglio farlo, cioè non saprei cosa dirgli…-
-Secondo me c’è un motivo se era lì. E da quanto ho capito tra voi due c’è stato anche qualcosa. Io personalmente ti consiglio di non lasciare mai le cose in sospeso, perché poi continuano ad intralciarti per il resto della vita.-
-Quindi pensi che dovrei chiamarlo?- Niall non ha il tempo di risponderle che gli arriva una telefonata ed è costretto a scappare a lavoro, ma le promette che passerà presto a trovarla.


L’orgoglio spesso è un’arma che uccide e ferisce. Questo sta accadendo ad Emily, la quale nonostante sa che è giusto chiamare Zayn non riesce a farlo. Forse è per orgoglio o forse per paura di una sua reazione, fatto sta che si fa del male. Ma non vuole più piangersi a dosso, ha voglia di uscire, svagarsi e non pensare a nulla.
Decide così di farsi una bella doccia rilassante e poi prepararsi. Indossa un vestito rosso che non metteva da un bel po’ e un paio di scarpe nere con le borchie abbinate alla borsa. Sicuramente non è il look che la rappresenta ma stasera sarebbe stata un’altra. Per finire da una ravvivata ai capelli e si mette un filo di rossetto. Ok è pronta, nonostante non sappia ancora dove andare.
Emily si avvia per le strade di Londra fino a quando non si ricorda di una discoteca dove era stata qualche mese fa con degli amici di Zayn. Appena entra si sente pervasa da un odore nauseante di fumo e alcool ma poco le importa, l’ambiente si addice perfettamente al suo umore. La sua prima meta è il bancone dove un drink dopo l’altro incomincia ad essere brilla.
La sua attenzione poi si focalizza sulle tante persone che ballano e si butta in pista spensierata non dando peso a chi le sta vicino. Un ragazzo che l’aveva adocchiata sin dall’inizio le si avvicina ed inizia a ballare con lei. Emy essendo troppo ubriaca non si rende conto dei fini del ragazzo fino a quando non prova a baciarla. Lei lo respinge più volte ma con pessimi risultati, la forza e la lucentezza di poterlo allontanare definitivamente non sono abbastanza e alla fine si lascia andare.Il ragazzo inizia a baciarle languidamente il collo mentre con le mani percorre le sue gambe alzandole un po’ il vestito. Ma non può rovinarsi in questo modo, questa non è lei e non vuole esserlo, perciò, raccogliendo le poche forze che gli sono rimaste dà uno spintone al tipo facendolo cadere addosso a qualcun’altra.
Approfitta di quel momento e barcollando arriva all’uscita dove fortunatamente c’è un taxi libero; ci si fionda dentro non reggendosi più in piedi. Appena però prende posto si sente girare la testa e crolla sul sedile. Il tassista, un uomo anziano sulla sessantina notando che era sola si allarma e accosta. Cerca di svegliarla scuotendola leggermente ma non riuscendoci le apre la borsa e prende il telefono per chiamare qualcuno che la potesse venire a prendere visto che non sapeva dove portarla. Prova a chiamare la prima persona che trova nel registro delle chiamate ma non risponde e procede con il secondo, il quale fortunatamente risponde e assicura il tassista che sarebbe arrivato a momenti.

-Giovanotto eccoti. La ragazza si trova nei sedili posteriori e ha perso i sensi.-
-La ringrazio infinitamente di avermi chiamato, ora penso io a lei.-
-A dir la verità prima avevo chiamato un certo Niall visto che era il primo nel registro chiamate ma non ha risposto e ho subito proceduto con il secondo che era il tuo.-
Zayn si sente percorrere da un senso di gelosia. Chi era questo Niall? Era forse il ragazzo con cui l’aveva vista la sera precedente?
Ma ora doveva accantonare i suoi stati d’animo nonostante fosse molto difficile per lui, doveva prendersi cura di lei e portarla a casa.
Ringraziando ancora il tassista la adagia nel sedile accanto al suo e procede a tutto gas verso casa sua. Durante il tragitto Emily sembra svegliarsi varie volte ma si sveglia definitivamente, per così dire, solo quando arrivano al portone. Essendo instabile però, Zayn la prende in braccio e la porta fino in camera sua indisturbato, visto che i genitori sono in viaggio. Poggiandola sul letto le toglie le scarpe, ma presa da un conato di vomito Emily si solleva e chiedendo dove fosse il bagno corre per vomitare. Non si era neanche accorta dove fosse e con chi. Dopo aver rimesso tutto l’alcool che aveva assunto Zayn cerca di aiutarla e sollevandola per le spalle la riporta in camera. Emily per la sbornia o forse solo perché era quello che voleva realmente cerca più volte di baciarlo. La voglia di lasciarsi andare è tanta anche per lui ma non può approfittarsi di lei in questo stato. Sicuramente ci saranno altre occasioni per stare insieme ma non stasera, non con lei in queste condizioni. Fermandola con un po’ di forza le slaccia il vestito e delicatamente glielo sfila. Tempo fa era abituato alla visione del suo corpo ma essendo passato troppo tempo dall’ultima volta il suo cuore sembra perdere un colpo. Nonostante il vestito l’aveva fatta apparire aggressiva basta guardare l’intimo candido che porta per capire che è solo una ragazza insicura. E' questo quello che ama Zayn di lei, oltre alle altre migliaia di cose che non basterebbe una vita per elencarle. Dopo averla contemplata forse anche per troppo tempo, facendole indossare controvoglia una sua camicia la fa stendere sotto le coperte.
Quando sembra si sia addormentata Zayn cerca di andarsene ma all’improvviso lei lo afferra per un braccio.
-Ti prego, rimani...-
Zayn non si aspettava minimamente questo gesto e non ce la fa neanche a dirle di no quindi le si stende accanto cingendole la vita.
E’ così piccola tra le sue braccia che si raggomitola ancora di più al suo petto per poi avvicinare il suo volto a quello di Zayn e ad occhi chiusi baciarlo. E’ un semplice bacio a stampo che però gli fa venire i brividi e la voglia irrefrenabile di renderla di nuovo sua.
D’ora in poi avrebbe combattuto per lei, per i suoi baci e per tutto quello che riguarda il loro futuro insieme.
Perché ci sarà di nuovo un loro futuro insieme e questa volta per sempre. 





E rieccomi con in quinto capitolo! C: 
So che è passata più di una settimana ma sono
stata poco bene cwc. Bando alle ciance (?) 
spero che questo capitolo vi piaccia perchè
mi ci sono impegnata tantissimo. Inoltre ringranzio 
tutte coloro che hanno recensito i capitoli 
precedenti :)) grazie davvero! 
Detto ciò, buona lettura e al prossimo capitolo! 
Bacioni xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: kissinthemoonlight